Plagio Tecniche

« Older   Newer »
  Share  
Redeibijuu
view post Posted on 5/7/2008, 17:39




Come sapete la legend è stata chiusa,poi riaperta in un nuovo forum.....

SPOILER (click to view)
Narutonewborn



Purtroppo faranno un inchiesta,per via di molte cose copiate dalla legend stessa ed è implicato anche il nostro forum.....Si stanno muovendo e la discussione parte dalla sezione plagi se ricordo bene......consiglio a shadow e a darkap di muoversi ad internvenire o se no saranno guai.... :lol2.gif: :lol2.gif: (anche se abbiamo le tecniche con il permesso,mi pare,altre cose del gdr sono simili a loro ed erano protetti da copriwhite)Spero che si dimenticano.

Mi sono sentito di avvisare per sicurezza.....

Attendo una risposta :confused.gif: :confused.gif: :confused.gif: :confused.gif:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/7/2008, 22:10




ragazzi non dovete preoccuparvi. Noi siamo in regola,chiedemmo tempo fa e io per testimonianza lasciai un post nella vecchia legend. Sono pronto a citare quel post se ci fossero dei problemi ^^
Se poi potessi darmi il link dove è stato citato il nostro forum,te ne sarei grato. Mandamelo via mp
 
Top
Redeibijuu
view post Posted on 6/7/2008, 16:31




Ok shadow^^,siamo citati dalla seconda pagina...(nell'abilità innatà degli akimichi da un utente),ma i moderatori pensano che abbiamo copiato quasi tutto(mi sono fatto un pò informare per via mp da un amico)....ora ti mando l' mp...
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 6/7/2008, 16:50




abbiamo già risolto diplomaticamente tranquillo volpe ;) dobbiamo solo mettere il nuovo link alle innate
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 6/7/2008, 16:57




Fatto anche quello King ;P
 
Top
Redeibijuu
view post Posted on 6/7/2008, 18:04




Ho visto^^
SPOILER (click to view)
Potevi pure dirgli qualcosa altro ihhhh....
 
Top
~ Naruto ~
view post Posted on 17/8/2008, 20:36




Chiuso.
 
Top
6 replies since 5/7/2008, 17:39   190 views
  Share