Gioco per disturbare, Quando rompere le scatole è troppo bello....

« Older   Newer »
  Share  
[WoRmStErS-L]D_Wormkiller
view post Posted on 6/7/2008, 20:36




Scusate per il ritardo, ma sono andato a farmi qualche bagno al mare!

Il gioco che vi propongo è il seguente: ho consegnato ad un membro abituale di questo forum (quindi da fansubber in su) una frase, una frase che lui non dovrà rivelare ad altri se non alle condizioni che porrò qui:

1) Il membro in questione non partecipa al gioco come concorrente, ma come una sorta di "aiuto"
2) I partecipanti dovranno rispondere alle seguenti domande e/o anagrammi:

a) In che puntata muore Zabuza, jonin rinnegato del Villaggio della Nebbia?
b) Risolvete i seguenti anagrammi e apportate il loro significato (o scrivete cosa diamine sono):

-OLRLU
-TVOSITE
-GRAUNAI
-CFOACACI

c) Risolvete l'equazione---> 5(8-6):2+3*4-10=?
d) Quante puntate (o meglio, ditemi da che puntata a che puntata) è durata la Saga del Quintetto del Suono (partendo dalla puntata immediatamente successiva alla conclusione della missione nel paese del Te sino alla puntata successiva alla fine dello scontro tra Naruto e Sasuke). E' ammesso un errore di margine pari a due puntate, non di più!
e) Traducete e scrivete il simple past e il past perfect dei seguenti verbi:
- RUN
- BE
- GO
- READ
- SEND
- RISE

Tali risposte dovranno, per rendere il gioco più fastidioso, a colui che ritenete sia il membro che dispone della frase misteriosa. Il bello sta in questo: se avete risposto, seppur correttamente, alla persona sbagliata, non avete vinto.

c) Se doveste avere la fortuna di rispondere correttamente e di fronte al membro prescelto, questi, una volta constatata l'esattezza delle soluzioni, vi rivelerà in segreto la frase nascosta.

Una volta che avrete tale frase, dovrete pronunciarla in questa discussione! Il primo che ci riesce, vince! :) Cosa? Beh.....sorpresa! lol

Il gioco ha durata di 2 settimane! Siete pronti? VIAAAAAAAAAAAA
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/7/2008, 11:44




ma non dovevi dare indizi sulla persona a cui inviare gli mp? o_O E nessun mp è stato ancora mandato?
 
Top
[WoRmStErS-L]D_Wormkiller
view post Posted on 14/7/2008, 22:46




A una settimana rivelo alcuni indizi:

-il misterioso individuo ha un numero nel nick
- è chiaramente evocatore di Naruto
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 20/7/2008, 19:45




Io ho una frase,ma potrebbe essere falsa,pertanto do un po' di tempo pure agli altri di partecipare,perchè potrei avere cmq quella giusta
 
Top
itachi sensei
view post Posted on 21/7/2008, 08:20




chi potrebbe essere '''????
 
Top
[WoRmStErS-L]D_Wormkiller
view post Posted on 22/7/2008, 17:20




Alkemist, dimmi pure la frase

Ho comunque prorogato di un altro po' il gioco!
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 24/7/2008, 15:19




sicuro che la devo dire?
io mi attengo e la dico:
CITAZIONE
"Lo shinobi si trova a suo agio nella confusione del nemico, deve nascondersi e rimanere nel silenzio."

 
Top
6 replies since 6/7/2008, 20:36   175 views
  Share