| Usurname : Yondaime, Quarto Hokage PG : Yakuushi Kabuto Età : 13 Peso : 55 kg Altezza : 1,65 m Immagine : Background: Da quando è nato è stato istruito da suo padre nell'arte della medicina,seguendo gli insegnamenti del padre aveva cominciato a studiare e sviluppa anche un grande talento nel uso dei jutzu magici e illusori.Il continuo studiare gli ha fatto calare la vista infatti ora è costretto a portare gli occhiali. Ryo :500 Villaggio : Oto Grado:studente Energia :bianca Equipaggiamento : ,3 shuriken , 2 spiedi, 2 fukibari. Abilita innata: nessuna Tecniche basi : Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Tecniche avanzate : Palmo Elettrostatico Villaggio: Oto Tipo: Ninjutsu Posizioni Magiche: 2 (veloce) - Ratto, Serpente Eseguiti i seal, il ninja può far fuoriuscire dal palmo della mano una piccola quantità di chakra convertito in elettricità. Fintanto che il palmo è carico non può toccare nulla con quella mano o scaricherebbe la poca energia accumulata. Il Palmo agisce principalmente sugli arti, causando una riduzione della precisione del 25% ed impedendo alla zona colpita, d'impastare chakra fino alla fine del round successivo. Se colpisce le mani, dimezza la velocità d'esecuzione dei seal. Se colpisce un oggetto metallico impugnato da un avversario non isolato, trasmette la scossa all'arto del soggetto, causandogli una riduzione di del 25% della precisione e un dimezzamento della velocità di esecuzione dei Seal (se era un braccio) per il round successivo. Se viene colpita la testa si aggiunge un certo stordimento nella vittima. La scossa è troppo debole per intaccare gli organi interni, come per danneggiare la cute. (Livello: 6 / Consumo: Basso) Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso) Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu Villaggio: N/A Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo. (Livello: 5 / Consumo: Medio) Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan Tipo: Taijutsu Villaggio: Suono Posizioni Magiche: Nessuna Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato. I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo. (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan Tipo: Taijutsu Villaggio: Suono Posizioni magiche: Nessuna Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi. (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Se va bene vi prego di accettarla se ci sono errori potete correggere grazie a tutti Il Quarto Hokage
Edited by Yondaime, Quarto Hokage - 7/7/2008, 20:18
|