Scheda Milomitic Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
~Ðark Milomitic™
view post Posted on 11/7/2008, 12:25




image

UserName: * ~Ðark Milomitic™
PG: * Milomitic Uchiha
Età*: 13 anni
Peso*: 62 kili
Altezza*: 1.71 cm
Background: * Milomitic Uchiha viveva tranquillo nel suo villaggio; banchetti venivano organizzati, accompagnati da danze di giullari e danze rituali. Il clima era festoso, la gente si divertiva bevendo boccali interi di birra, chiacchierando con gli amici e giocando d'azzardo. Un giorno, a causa di un'incursione di jonin nemici il villaggio venne danneggiata grazie a tecniche speciali predisposte in precedenza per il piano d'attacco e un gran numero di persone innocenti vennero uccise da kunai e shuriken che volavano in aria come fossero frisbee. Erano le 9.00 di mattina, Milomitic si sveglio, si alzò dal suo letto e andò in cucina e, come è suo solito fare, preparò la colazione ai suoi genitori che risidevano in una camera al piano superiore. Preparata un'abbondante colazione, la mise in un gran vassoio e si recò nella loro camera. Aprì la porta e il vassoio gli cadde dalle mani facendo un gran trambusto. I suoi genitori non c'erano. Gettato nello sconforto, Milomitic si vestì in fretta e furia ed uscì per cercarli. Vide il villaggio raso al suolo ed avvolto da una densa nube di polvere, persone morte, sangue da tutte le parti, edifici e capanne in fiamme, e persone che piangono per la morte dei loro cari. Si recò in un posto dove era solito per i genitori di Milomitic andare. Si avviò al locale e vide l'oscurità. Era una sensazione strana e in quel momento Milomitic ebbe un bruttissimo presentimento. Aprì la porta e vide i suoi genitori morti:<< NOOOOOOO!>> gridò Milomitic disperato. Da quel giorno egli è in cerca del colpevole dell'assasinio e spera in una vendetta lenta e dolorosa per essi.
Ryo: * 500
Villaggio: * Konoha
Grado: * Studente
Energia: * Bianca


Armi&Equipaggiamento: *
SPOILER (click to view)
Shuriken (x3)
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Spiedi (x4)
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Abilità Ninja: * Nessuna
Abilità Innata: * Nessuna


Tecniche Base: *
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate: *
SPOILER (click to view)
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Edited by ~Ðark Milomitic™ - 11/7/2008, 14:53
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 11/7/2008, 12:28




Mancano 7 armi
 
Top
~Ðark Milomitic™
view post Posted on 11/7/2008, 12:31




scusa evvero le inserisco subito^^

scusate dove posso trovare le armi?
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 11/7/2008, 12:33




Lo trovi [qui]
 
Top
~Ðark Milomitic™
view post Posted on 11/7/2008, 12:39




grazie mille, modificato :D
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 11/7/2008, 12:53




non puoi avere sia i kunai che gli spiedi... devi scegliere un solo tipo dei due...
 
Top
~Ðark Milomitic™
view post Posted on 11/7/2008, 12:55




ok fatto...scusate per il disturbo^^
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 11/7/2008, 13:24




Ci sono diversi errori di scrittura nel BackGround,aggiustali poi può essere accettata.
 
Top
~Ðark Milomitic™
view post Posted on 11/7/2008, 13:33




riletto, corretto e migliorato...spero che adesso vada bene^^
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 11/7/2008, 13:49




CITAZIONE
Milomitic Uchiha viveva tranquillo nel suo villaggio; banchetti venivano organizzati, accompagnati da danze di giullari e danze rituali. Il clima era festoso, la gente di divertiva bevendo boccali interi di birra, chiacchierando con gli amici e giocando d'azzardo. Un giorno, a causa di un'incursione di jonin nemici il villaggio venne raso al suolo grazie a tecniche speciali preddisposte in precedenza per il piano d'attacco e la maggior parte delle persone che lo abitavano vennero uccise da kunai e shuriken che volavano in area come fossero frisbee. Erano le 9.00 di mattina, Milomitic si sveglio, si alzò dal suo letto e andò in cucina e, come è suo solito fare, preparò la colazione ai suoi genitori che risidevano in una camera al piano superiore. Preparata un abbondante colazione, la mise in un gran vassoio e si recò nella loro camera. Aprì la porta e il vassoio gli cadde dalle mani facendo un gran trambusto. I suoi genitori non c'erano. Gettato nello sconforto, Milomitic si vestì in fretta e furias ed uscì per cercarli. Vide il villaggio raso al suolo ed avvolto da una densa nube di polvere, persone morte, sangue da tutte le parti, edifici e capanne in fiamme, e persone che piangono per la morte dei loro cari. Si recò in un posto dove era solito per i genitori di Milomitic andare. Si avvinò al locale e vide l'oscurità. Era una sensazione strana e in quel momento Milomitic ebbe un bruttissimo presentimento. Aprì la porta e vide i suoi genitori morti:<< NOOOOOOO!>> gridò Milomitic disperato. Da quel giorno egli è in cerca del colpebvole dell'assasinio e spera in una vendetta lenta e dolorosa per essi.

SOttolineati trovi gli errori che hai fatto.
In grassetto le cose che non devi dire:non puoi dire che la città era stata rasa al suolo..magari scrivi che venne un pò danneggiata;così come delle persone,dì che ne morirono molte,ma non la maggior parte.
 
Top
~Ðark Milomitic™
view post Posted on 11/7/2008, 13:53




corretto^^
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 11/7/2008, 19:28




Ok,provvedo a convalidare.
 
Top
11 replies since 11/7/2008, 12:25   152 views
  Share