Final Fantasy XIII: Addio Esclusiva...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 22:55

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


E purtroppo si... Dopo l'undicesimo capitolo totalmente online e only PC la Square si vende [come le puttane :33csm7n.gif: ] alla Microsoft e la Sony perde un'altra esclusiva per la tanto bramata PS3. Non c'è che dire la Square sta facendo veramente grosse cazzate e mi auguro, anzi spero, che ci rimetteranno soldi :additcx4.gif: . Tutto è stato annunciato all'E3 di oggi. Ora vi posto l'articolo. A voi i commenti. :nono3si.gif:

CITAZIONE
Quante volte ci siamo chiesti per quale motivo Square Enix non portasse una delle più importanti esclusive PS3, l'attesissimo e rimandatissimo Final Fantasy XIII al' E3 2008? Tantissime volte, ma avevamo sempre una speranza che Square non ci tradisse. Come un fulmine a ciel sereno, durante la conferenza stampa Microsoft, il presidentissimo Yoichi Wada ha annunciato che il titolo uscirà contemporaneamente anche per XBOX 360 in Europa e negli Stati Uniti. Dopo aver presentato le esclusive ormai note per la console di Redmond, tra i quali Infinite undiscovery, Wada ha salutato per poi fare ritorno dicendo di aver dimenticato una cosa: luci spente e filmato di FFXIII.

 
Top
Giso
view post Posted on 14/7/2008, 23:26




bene... molto bene... :wosd8qb.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 00:14

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


:nono3si.gif: Bastardi. Manca solo che spostano il futuro Kingdom Hearts 3 su WII e poi veramente gli incendio la sede.:sisi9yq.gif: Comunque faccio un'altro topic sul' E3 così chiacchieriamo un pò sulle altre cazzate delle altre compagnie. Ora però vi lascio il video presentato all'E3 di FF 13 :372jf1mm6.gif: .

 
Top
Xaldyn
view post Posted on 15/7/2008, 09:53




Beh sinceramente un Kingdom Hearts su Wii ci starebbe benissimo, ricordo che a differenza del Sixaxis della PS3, il Wii vanta il telecomando e il nunchuck che possono ricordare maggiormente la keyblade e in più, vuoi scommettere che la nintendo non crei una vera keyblade come nuovo joystick del Wii??Tra poco ha creato un joystick diverso per ogni gioco, quindi se c'è una console che meriterebbe KH è il Wii di sicuro.
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 12:12

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Si sicuramente °°. Casomai usi la chiave di casa per giocare. Kingdom Hearts è DESTINATO alla ps3 perchè il titolo è stato cresciuto su ps2 e ora la Square non può tradire così le aspettative di coloro che scelgono Sony invece di Microsoft e/o Nintendo proprio per le esclusive. E cmq ora pure il dualshock 3 ha i sensori di movimento come il telecomando Wii quindi non vedo la differenza.

Edited by piercloud - 16/7/2008, 15:10
 
Top
sasori delle sabbie rosse
view post Posted on 16/7/2008, 00:36




io devo assolutamente avere la PS3 °°
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:08

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Saso ti coniglio di aspettare fino a dicembre. Visto che all'E3 hanno annunciato la PS3 da 80Gb che sostituirà in tutto e per tutto la PS3 da 40Gb. Il prezzo rimarrà 399€ ma ci sarà un Hard Disk più pieno e inoltre 2 Slot per la memory stick e 4 uscite USB.
 
Top
Xaldyn
view post Posted on 16/7/2008, 14:51




poi però per comprare ogni gioco dovrai farti un mutuo...
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:09

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Non credo proprio. :pattzr2.gif: Da Settembre tutti i giochi della PS3 usciti nel 2006/7 scalano di prezzo, alcuni fino a 19,99€, gli altri 10€ in più. Poi in casi rari io comprerò un gioco da 69€, tipo per FF13 oppure per il futuro KH3 :smile9jx.gif: . Intanto a settembre con 60€ mi becco Ninja Gaiden Sigma, Heaenvly Sword e Ucharted :372jf1mm6.gif:
 
Top
Xaldyn
view post Posted on 16/7/2008, 16:44




si ma uno non può aspettare uno o due anni che calino i prezzi dei giochi per poterli comprare...
 
Top
kimimaro 93
view post Posted on 16/7/2008, 16:55




io mi devo assssolutamente comprare la ps3...e se uscirà kh3 nn me ne frega quanto costerà, me lo comprerò assolutamente,nn sò cm farò, mi prostituisco, mi vendo agli zingari basta ke me lo compro!
 
Top
sasori delle sabbie rosse
view post Posted on 16/7/2008, 17:39




o dio cloud....tu l'hai questa cosa kiamata play 3??? e compri tutti questi giochi????? image
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:22

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Mettendo da parte i risparmi potrò comprarmi all'incirca un gioco al mese ^^.
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 16/7/2008, 18:33




Seguirò il consiglio di Cloud di aspettare fino a Dicembre, intanto ho gia 240 euri da parte °°
 
Top
kimimaro 93
view post Posted on 16/7/2008, 18:39




beato te, io gli ultimi risparmi gliò strusciati x il regalo della mia raga
 
Top
25 replies since 14/7/2008, 22:55   205 views
  Share