Final Fantasy XIII: Addio Esclusiva...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 19:05

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


News eclatante dell'ultima ora... Ebbene si la nuova Ps3 da 80Gb sarà disponibile in Europa già a partire da Settembre 2008 sostituendo l'attuale modello da 40Gb, che verrà venduta fino a esaurimento scorte.

Ps. Kekko hai un culo pazzesco xD.
 
Top
sasori delle sabbie rosse
view post Posted on 17/7/2008, 00:43




o_OO_o wowowowowoow.....devo cominciare a mettere via i soldi subitissssimo **...sennò sommando anke quelli di dicembre nn so mica se ce la faccio ç_ç
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 17/7/2008, 11:26




ma quante migliaia di euri costerà?
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 17/7/2008, 15:34




Quindi a Settembre anche la PS3 da 80 Gb costera 399?
Se è così la sto comprando per il mio compleanno che è ad inizio Ottobre °°
 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 20/7/2008, 10:27




Sinceramente, chissenefrega della PS3 °° Ora che ha pure perso l'esclusica su FF dovrebbe essere chiaro a tutti quale fra le due Console sia la migliore :look2.gif:

Il Wii non lo considero nemmeno va xD

A questo punto comunque non mi sorprenderei se venisse annunciato anche MGS4 per X360.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 01:12

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ineffetti Decadent non hai tutti i torti, anzi. Cmq io mi son preso la ps3 perchè mi zio si è preso la 360 quindi faremo a scambio qualche volta, anche perchè a novembra esce Fable 2 :372jf1mm6.gif: . Comunque anche l' Xbox ha perso uno dei suoi titoli migliori, Farcry 2 (non so se ci hai mai giocato, ma io l'ho provato ed è spettacolare) che uscirà anche per Ps3 :look2.gif: .

Ps. Idem per la non considerazione del Wii :ahsisiee4.gif:
 
Top
~ Naruto ~
view post Posted on 21/7/2008, 12:05




Microsoft Rulla :riot4aq.gif:
 
Top
itachi sensei
view post Posted on 22/7/2008, 13:18




io cìho il giornale di play generation ci sono delle imm
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 22/7/2008, 14:31




Bè non è una gran sorpresa,la square già stava passando a microsoft,non a caso loro(o una buona parte dello staff) aveva fatto già blue dragon,che passase completamente era abbastanza ovvio. Ora c'è la conferma. La ps3,potente o meno che sia,non farà la differenza se non aumenta il suo parco giochi,sin dai tempi dell'xbox(molto più potente della ps2)la ps2 riusciva a vendere ancora solo perchp aveva ottimi titoli in esclusiva,ora mi sa proprio che sta avvenendo il contrario,da aggiungere poi che la 360 sicuramente verrà sfruttata ulterormente,alla lunga secondo me gbatterà persino la tanto declamata Ps3. Poi già i titoli 360 recenti erano carini,io per esempio la comprerei anche solo per Ff13,e non solo io credo. Un final fantasy è pur sempre un final fantasy e anche solo sta cosa puà far capire la grande differenza
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 02:00

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ei clà aspetta. Forse, da come ho capito io, tu hai capito che FF 13 uscirà solo per Xbox 360, ma non è così, la Ps3 ha perso solamente l'esclusività, ma FF 13 rimarrà cmq su Ps3 con aggiunta di contenuti Extra scaricabili, cosa che non sarà per la 360. Poi informo che FF Versus 13 (sarebbe un'altro FF che si svolge in un'altro universo ma in collegamento con gli eventi del FF 13) rimarrà esclusiva Ps3, quindi alla fine la Square non si è lasciata comprare così facilmente ;).
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 23/7/2008, 08:03




CITAZIONE (¬ D e c a d e n t † @ 20/7/2008, 11:27)
A questo punto comunque non mi sorprenderei se venisse annunciato anche MGS4 per X360.

No, questo non avverrà mai.

Non avverrà per il semplice motivo che Kojima, lo sviluppatore del gioco, odia la Microsfot. Ti basta pensare che MGS4 è stato sviluppato interamente con computer Apple, per fare uno smacco al piccolo Bill. :tfr26vk4rm2.png:
 
Top
25 replies since 14/7/2008, 22:55   205 views
  Share