scheda di Drake Fellfire

« Older   Newer »
  Share  
perfectdrake
view post Posted on 15/7/2008, 16:55




Username: perfectdrake
Pg: Drake Fellfire
Età: 13
Peso: 75
Altezza: 1.81
Immagine Pg: Nessuna per ora
Background: Drake è un ragazzo rimasto orfano fin dalla nascita, almeno sempre cosi gli raccontano gli anziani del villaggio fin da quando ha iniziato a domandarsi come mai non avesse dei genitori; sua madre, stando al racconto, è morta dandolo alla luce per via del troppo sangue perduto mentre il padre che faceva parte dell ' equipe medica che ha assistito al parto è morto riportando gravi emmoragie durante una missione. Dal carattere chiuso perchè segnato da questa tragedia fin da piccolo, stringe amicizia solo con chi ha la pazienza di stargli accanto, anke se nel villaggio di Kiri dove è nato è guardato con grande diffidenza da molti; a causa della mancanza di una guida adulta talvolta non è in grado di controllare le proprie emozioni, specialmente quando si arrabbia sente il sangue ribbollirgli. Appena compiuto l età minima ha insistito per entrare a far parte dell ' accademia ninja per seguire il suo desiderio di diventare un ninja medico come il padre.
Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento: 5 Kunai 2 Flash
Abilità ninja: //
Abilità innata: //
Tecniche Base:
1 TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE Tipo: Ninjutsu; Velocità: //; Livello: 6; Consumo Iniziale: Bassissimo; Mantenimento Tecnica: Bassissimo; Area: Se stessi; Requisiti: //; Specifiche Tecnica: Max + o - 33% della propria stazza
2 TECNICA DEL TATAMI Tipo: Taijutsu; Velocità: //; Livello: 6; Consumo Iniziale: Bassissimo; Mantenimento Tecnica: //; Area: Se stessi; Requisiti: Presenza di tatami o aver con se un tatami pieghevole; Specifiche Tecnica: //
Tecniche Avanzate:
1 PRIGIONE ACQUATICA Tipo: Ninjutsu; Velocità: //; Livello: 5; Consumo Iniziale: Medio; Mantenimento Tecnica: Bassisimo; Area: 1m; Requisiti: 10 litri d acqua; Specifiche Tecnica: Obbligo di mantenere contatto cn la sfera
2 TECNICA DEL VELO DI NEBBIA Tipo: Ninjutsu; Velocità: Molto Veloce; Livello: 5; Consumo Iniziale: Basso; Mantenimento Tecnica: Bassissimo; Area: 100 m2; Requisiti: //; Specifiche Tecnica: Dissolvibile cn tecniche di vento
3 TECNICA DEL GAYSER RESPINGENTE Tipo: Ninjutsu; Velocità: Molto Veloce; Livello: 5; Consumo Iniziale: Basso; Mantenimento Tecnica: //; Area: //; Requisiti: //; Specifiche Tecnica: Respinge 2m ( liv studente )
4 SERVITORI DI NEBBIA Tipo: Genjutsu; Velocità: Medio; Livello: 5; Consumo Iniziale: Medio; Mantenimento Tecnica: Basso; Area: 30m; Requisiti: //; Specifiche Tecnica: 7 copie ( liv studente ) Dissolvibile cn Rilascio
5 RILASCIO Tipo: Ninjutsu; Velocità: //; Livello: 5; Consumo Iniziale: Basso; Mantenimento Tecnica: //; Area: Se stessi o Compagno; Requisiti: //; Specifiche Tecnica: //

Edited by perfectdrake - 16/7/2008, 08:01
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 15/7/2008, 17:43




ho spostato la tua scheda nella sezione giusta e ho modificato il titolo... ora veniamo alle correzioni:

devi mettere le descrizioni delle tecniche e preferibilmente anche quelle delle armi
 
Top
perfectdrake
view post Posted on 15/7/2008, 18:37




ciao Datte senpai cosa intendi per descrizione delle armi?? a d esempio un kunai lo sanno tutti ke è specie un coltello da lancio o nn è qll ke intendi??x le tecnike invece ke devo mettere??
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 15/7/2008, 18:49




allora... in armeria troverai la descrizione delle armi da mettere accanto alla quantità (ma cm ho detto è opzionale)

mentre per le tecniche devi mettere la loro descrizione che trovi nei regolamenti dove penso tu abbia preso le tecniche che hai scelto...
 
Top
perfectdrake
view post Posted on 15/7/2008, 20:33




ehm datte sensei scusami ancora ma come faccio a modificare la scheda??l la devo rifare?grazie in anticipo


datte sensei dato ke 1a o poi m risponderai ti kiedo anke qst altra cosa cosi piglio 2 piccioni cn una fava....ma forza,agilita,resistenza come vengono assegnate??si possono migliorare?xke ne ho sentito parlare ma nn ho trovato nessun regolamento ma ho leggikkiato qlk topic e ne parlavano...
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 15/7/2008, 23:10




:ah-nono.gif: Basta che vai in alto a destra del tuo post e lì vedi scritto: [Cancella, Modifica e Citazione]
Invece per la seconda domanda quelle che indendi tu sono Abilità ninja e le trovi nei regolamenti, stanno verso la fine. :additcx4.gif:
Ps. Devi mettere la descrizione per le tecniche che hai scelto. Che ripeto devono essere tutte di liv. Studente
 
Top
perfectdrake
view post Posted on 16/7/2008, 07:07




ho modificato la skeda.ditemi se devo fare altro o se vien accettata :) ehm ho guardato le abilità ninja ma nn parlano di forza, destrezza o altre caratteristiche fisiche ma di abilità mediche, trappole, veleni ecc, forse le 1e nn influenzano il gioco??? ciao sensei
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 16/7/2008, 09:46




devi metterla tutta la descrizione non solo un pezzetto...
 
Top
perfectdrake
view post Posted on 16/7/2008, 11:21




azz..ok oggi pom provvedo,funziona il copia incolla?? sensei posso considerarlo come il mio allenamento da studente a chunin?? ;)
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 16/7/2008, 11:28




si funziona... cmq basta fare ctrl+c (copia) e ctrl+v (incolla)

direi proprio di no... non sono ancora chunin nemmeno io... e sono iscritto da gennaio (circa)...
prima devi diventare genin facendo l'accademia... e dopo proverai a fare l'esame chunin e non è detto che verrai promosso... e nn fa niente che mi chiami sensei °°
 
Top
9 replies since 15/7/2008, 16:55   140 views
  Share