Scheda Ayato Nagashi

« Older   Newer »
  Share  
Ayato.
view post Posted on 31/7/2008, 11:28






Ayato Nagashi


image


UserName: Ayato.
PG: Ayato Nagashi
Età: 14
Peso: 50 kg
Altezza: 1.80 m
Immagine pg: ??
Background: Ayato è il figlio di ninja con una particolare abilità innata, la manipolazione dell'argilla. E' nato infatti con due bocche nel palmo delle due mani, i dottori non capirono cosa fosse, e cercarono di ricucire quella bocca, ma essa rispuntava sempre fuori dalle cuciture. I genitori capirono che ayato aveva ereditato dai genitori quest'innata, ma loro, jonin della sabbia, sapevano controllarla e quindi chiederla e aprirla a loro piacimento. Alla tenera età di sei anni, il giovane ragazzo era sempre preso per mostro a tre bocche ed era sempre rifiutato da tutti per la sua malformazione alle mani. Non capivano che sarebbe nato un nuovo ninja abbastanza potente da distruggere villaggi interi.. Con la sua Arte Esplosiva! Da quel giorno divenne sempre scontroso con tutti i ragazzi. Così si iscrisse all'accademia ninja per imparare l'utilità delle bocche e sopratutto per imparare più jutsu possibili.
Ryo: 500
Villaggio: Suna (Origine Iwa)
Grado: Studente
Energia: Bianca[/QUOTE]


Armi&Equipaggiamento: 4 Kunai - 3 Shuriken
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: Nessuna




Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche Avanzate:

Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Edited by Ayato. - 31/7/2008, 12:47
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 31/7/2008, 11:43




SPOILER (click to view)
Allora nel bg non puoi inserire che Deidara è morto, visto che nel gdr lo sto utilizzando per tenere un corso, al quale molto probabilmente parteciperai anche tu :P

Nell'innata dovresti mettere: nessuna, è più corretto, anche se è una formalità :)
 
Top
Ayato.
view post Posted on 31/7/2008, 11:48




modificato il background
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 31/7/2008, 11:52




SPOILER (click to view)
Ps: Se vuoi, puoi inserire che sia il cugino di Deidara, quello non è un problema. ;)
 
Top
Ayato.
view post Posted on 31/7/2008, 11:54




no no lasciamo stare xD cmq ora come è?
 
Top
4 replies since 31/7/2008, 11:28   118 views
  Share