gdr????'

« Older   Newer »
  Share  
Kyuuby Naruto
view post Posted on 12/8/2008, 19:34




ho i seg prob 1mi dice che sn iscri ad un altro gruppo e nn posso iscrivermi 2 nn riesco a capire ad es dp essersi iscritti cosa si fa nel gdr cioe il gioco cm funziona vi prego aiuto mi piacerebbe giocarci :lacrimawd0.gif: ps e x il pers cm si fa a scegliere??
 
Top
Zabaku Koga
view post Posted on 12/8/2008, 23:53




1) È giusto essere special member
2) Non lo scegli il perso, lo inventi. Parti scegliendo il villaggio da cui ti piacerebbe giocare, poi guardi se c'è un clan che ti attira, se no ci sono cmq tante innate senza clan. x esempio tu vuoi lo sharingan fai il tuo perso "ilnomechevuoi uciha". Ricordati di controllare sempre se ci sono posti x l'innata se non ti freghi in partenza. A questo punto è il momento di compilare la tua scheda: vai in regolamenti, segui passo passo quello che c'è scritto nel topic "compilare una scheda facciamolo assieme" e crei la tua scheda che poi posterai nello schedario. Una volta postata uno staffer controllerà se è tutto ok, se si ti chiuderà la scheda, fai un post nello smistamento del tuo paese e aspetti che si apra un nuovo corso nell'accademia, dove ti insegneranno tutte le basi x giocare.

Spero di essere stato d'aiuto.
 
Top
Kyuuby Naruto
view post Posted on 13/8/2008, 09:49




fai un post nello smistamento del tuo paese e aspetti che si apra un nuovo corso nell'accademia, dove ti insegneranno tutte le basi x giocare.nn ho cap questa frase

x il resto e perfetta
 
Top
Kyuuby Naruto
view post Posted on 13/8/2008, 10:09




"compilare una scheda facciamolo assieme" e crei la tua scheda che poi posterai nello schedario quano vado qui nn riesco a inserire niente che devo fare
 
Top
Kyuuby Naruto
view post Posted on 13/8/2008, 10:36




fai un post nello smistamento del tuo paese e aspetti che si apra un nuovo corso nell'accademia, dove ti insegneranno tutte le basi x giocare..........questo nn ho cap

compilare una scheda facciamolo assieme" e crei la tua scheda che poi posterai nello schedario........ questo ho capito
 
Top
~ Naruto ~
view post Posted on 17/8/2008, 20:30




La sezione non e' adatta, ma comunque sei riuscito a fare la scheda, che ti e' stata accettata, dunque chiudo.
 
Top
5 replies since 12/8/2008, 19:34   96 views
  Share