Shi Nara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2008, 19:30

Akatsuki

Group:
Member
Posts:
4,895

Status:




UserName: †Blame!
Nome del PG: Shi Nara, "Black cat".
Età: 16
Peso: 67 Kg
Altezza:1,77m

image

Background: Shi, un nome, una garanzia di sfortuna.
Il suo primo vero omicidio, se così si può dire, fu quello della madre, morta nel darlo alla luce. Lui era l'ultimo di una serie di tre figli, nati perlopiù per sbaglio come risultato delle numerose sbornie del padre. Nonostante tutto, prima della sua nascita le cose erano relativamente tranquille, o almeno così amavano rinfacciargli i familiari . . . il ramo della famiglia imparentato con i Nara era quello materno, anche se di quell'abilità nascosta nessuno parlava mai, probabilmente per una rottura con il Clan vero e proprio.
Shi è un bambino, ma si ricorda tutto. Si ricorda della sorella che piange in continuazione, e la notte, a volte, urla; quando il padre va in camera sua perché rivede il volto della moglie defunta in lei. Si ricorda quando il fratello maggiore, all'epoca di diciotto anni, attacca il padre ed entrambi si riducono a brandelli a forza di botte e tagli. Si ricorda della sparizione del suddetto fratello, avvenuta subito dopo quell'evento. Si ricorda il dolore, si ricorda il sapore del sangue in bocca, perché si è rotto un dente, e si ricorda che il padre dice che tanto, è solo un dente da latte che prima o poi sarebbe dovuto cadere, si ricorda che quelle parole che gli riempono le orecchie mentre gli arriva un pugno. Si ricorda di aver passato delle giornate al parco giochi, da solo, sull'altalena ferma per guardare gli altri bambini. Si ricorda che se sarebbe tornato a casa prima del tramonto, il padre l'avrebbe visto rientrare, e allora sarebbero stati guai. Invece di notte, col favore dell'ombra, può entrare e uscire come gli pare, perché il padre ora si limita a buttarsi sul letto e a russare fino alle dieci del mattino, senza nemmeno più stuprare la sorella di Shi.
Ricorda un pò meno invece i suoi passatempi giornalieri: tra cui atti vandalici, a metà tra allenamento e sfogo della rabbia repressa. Si metteva in qualche radura, tra la foresta del Paese del Fuoco, e in un modo o nell'altro iniziava a demolire tronchi d'albero marcio, spaccandoci contro bastoni come fossero spade e rompendosi le nocche delle mani.
Tre anni dopo dalla scomparsa del fratello maggiore, se ne va anche Shi. Ha tredici anni, ha ucciso il padre quasi per sbaglio, facendolo inciampare mentre tentava di difendersi da un diretto, la sera in cui aveva osato affrontare l'uomo. Sua sorella l'ha cacciato di casa, l'ha chiamato assassino, è colpita dall'ultimo shock di una vita, ma Shi non capisce, e se ne va senza di lei.
A Konoha fa un pò la fame, d'altronde è un bastardo senza nome venuto fuori dal nulla, senza uno scopo, senza un motivo per vivere, tratto in quel posto come attirato dalla grandezza del Villaggio. Però almeno ai Konohiani dispiace vedere la gente sbandata così, per strada, e ad un certo punto, più per fortuna che altro, si ritrova davanti a villa Nara. . .
Ora sono passati tre anni. A forza di dare bastonate contro gli alberi, a forza di prendere e dare botte, e dopo tre anni a darsi una ripulita, a crescere e sopratutto a mettere ordine nei suoi pensieri, Shi vuole fare il ninja. Chissà poi perché. Forse per non deludere i suoi nuovi familiari acquisiti, che sono tutti dei ninja. Forse perché gli piace combattere, gli piace incanalare l'odio nella spada. Forse perché non ne vuole più sapere di disgrazie come quelle che ha subito. Forse perché vuole ancora vivere, nonostante tutto.
Chissà?


Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento: 4 Kunai
3 Flash

Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Tecniche Base:

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)




Edited by †Blame! - 25/8/2008, 00:31
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 24/8/2008, 23:04




ok... finisci il bg e te la accetto
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 24/8/2008, 23:56




Convalidata, Chiudo.

 
Top
2 replies since 24/8/2008, 19:30   97 views
  Share