yukari kaname

« Older   Newer »
  Share  
tsunade.94
view post Posted on 8/9/2008, 12:54




user name: tsunade.94
pg:yukari kaname
età:14
peso:49.8 kg
altezza: 1.65
image

background: yukari è una ragazza come tante, è solare, poco seria e negata per lo studio. il suo passato però è molto tragico perchè all'età di 12 anii la madre morì di un'epidemia sconosciuta e l'anno successiovo pure il padre mentre cercava ri ristabilire la pace a konoha.
lei fà parte del clan rai e adesso vive da sola ma è accudita da sua cugina e suo marito. yukari voleva entrare in accademia per diventare un ninja forte come i suoi genitori ma suo zio ( il raikage) non voleva perchè aveva paura che il segreto che yukari portava dentro di sè fosse svelato. lei è una forza portante e costudisce dentro di sè il demone leone a quattro code. dopo tanti sforzi e grazie all'aiuto di sua cugina riuscì finalmente ad entrare in accademia.

ryo:500
villaggio: villaggio della foglia
grado: studente
energia: bianca
equiaggiamento e armi: rotoli, shuriken, kunai e la leggendaria spada rai ( spada che è fatta solamente di fulmini
abilità ninja:\\
abilità innata:\\
tecniche base:Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

tecniche avanzate:Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).

Servitori di Nebbia

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.

Palmo Elettrostatico
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 2 (veloce) - Ratto, Serpente
Eseguiti i seal, il ninja può far fuoriuscire dal palmo della mano una piccola quantità di chakra convertito in elettricità. Fintanto che il palmo è carico non può toccare nulla con quella mano o scaricherebbe la poca energia accumulata.
Il Palmo agisce principalmente sugli arti, causando una riduzione della precisione del 25% ed impedendo alla zona colpita, d'impastare chakra fino alla fine del round successivo.
Se colpisce le mani, dimezza la velocità d'esecuzione dei seal.
Se colpisce un oggetto metallico impugnato da un avversario non isolato, trasmette la scossa all'arto del soggetto, causandogli una riduzione di del 25% della precisione e un dimezzamento della velocità di esecuzione dei Seal (se era un braccio) per il round successivo.
Se viene colpita la testa si aggiunge un certo stordimento nella vittima.
La scossa è troppo debole per intaccare gli organi interni, come per danneggiare la cute.

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo

Edited by tsunade.94 - 8/9/2008, 14:21
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 8/9/2008, 13:01




Allora: hai 500 ryo e non 600.

Devi scegliere un paese tra questi: Oto, Kiri, Suna, Konoha.
Poi ,devi mettere tecniche avanzate SOLO di questi villaggi.
Inoltre, la tecnica di sostituzione è da chuunin, devi cambiarla con un'altra base.

 
Top
1 replies since 8/9/2008, 12:54   59 views
  Share