help me

« Older   Newer »
  Share  
YONDAIME1991
view post Posted on 5/10/2008, 15:13




scusate vorrei un informazione dove posso trovare un gioco di naruto on-line oppure cm naruto shippuden revolution avevo senito dire di naruto dimension ma nu sò dovè grazie in anticipo :roxck1.gif:

xò nessuno ke risponde uno poteva morire qui :nonono:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/10/2008, 15:21




semplicemente perchè non si è capito che vuoi sapere. Naruto dimension è una zona del nostro gdr,che è un gioxo di ruolo di naruto di tipo narrativo,ossia basato sulla scrittura e non su ocmandi da videogioco. Come videogioco qui si può trovare un link che porta a poter seguire e scaricare la preparazione di un videogiioco(sullo stile di quelli per il gameboy) in cui far scontrare i personaggi di shippuuden. Ma di gioco online non se ne parla. Se ti spieghi meglio forse avrai la risposta che cerchi
 
Top
YONDAIME1991
icon1  view post Posted on 5/10/2008, 15:25




CITAZIONE (Shadow alkemist @ 5/10/2008, 16:21)
semplicemente perchè non si è capito che vuoi sapere. Naruto dimension è una zona del nostro gdr,che è un gioxo di ruolo di naruto di tipo narrativo,ossia basato sulla scrittura e non su ocmandi da videogioco. Come videogioco qui si può trovare un link che porta a poter seguire e scaricare la preparazione di un videogiioco(sullo stile di quelli per il gameboy) in cui far scontrare i personaggi di shippuuden. Ma di gioco online non se ne parla. Se ti spieghi meglio forse avrai la risposta che cerchi

oki grazie shadow scusa ancora ma come naruto shippuden revolution il gioco altri nn c'è ne stanno? ecco il link di ki l'ha creato e dove l'ho preso http://www.freewebs.com/flameralex/charsstageseaddons.htm
 
Top
2 replies since 5/10/2008, 14:59   147 views
  Share