One Piece, Richiesta Sezione.

« Older   Newer »
  Share  
• P a i n ~
view post Posted on 9/10/2008, 18:05




Ieri girando per i vari forum di forumfree e community mi sono imbattuto nel Narutoshippuuden.revolution, mi è piaciuto e mi sono iscritto.
Però sono rimasto un pò sconcertato "se posso permettermi di usare questo termine" nel vedere che non ci fosse una sezione apposita per One Piece.

Arrivo al dunque:
Vorrei proporre One Piece come sezione del forum, dato che da moltissimi utenti di forumfree e community è ritenuto alla pari se non superiore a Naruto :sasa:
E poii penso che potrebbe invogliare altri utenti ad iscriversi, magari incerti nel farlo poichè non vedono una sezione su OP.
Per quanto riguarda Topics, Scans e puntate dell'anime posso procurarli io, non c'è problema. Nel caso mi mettete come moderatore della sezione.

Ditemi cosa ne pensate.
Come semplice utente ho voluto esprimere la mia opinione per migliorare questo forum figoso :mki:
Grazie in anticipo.
 
Top
Linux`
view post Posted on 9/10/2008, 19:08




Molto d'accordo :sisi:
 
Top
Ryu`
view post Posted on 9/10/2008, 19:41




non penso anche perchè non siamo un forum di anime ma di naruto ... l'utente sa che qui può trovare naruto , è già molto se c'è anche bleach e il nuovo manga ...
 
Top
Allen~
view post Posted on 9/10/2008, 20:00




Qulo che ha detto ryu è vero solo in parte,noi siamo principalmente un forum di naruto,ma trattiamo volentieri altri anime.Concordo sul fatto che one piece ha molto suciesso,e agiugerei che il manga è decisamente più popolare di quello di naruto(anche se io il manga di OP non l'ho letto ç.ç).Fatto stà però che non abbiamo un fansubber che si occupi dell'anime e neanche un editor per il manga,quindi non se ne fai niente,almeno per il momento.Potrei proporre una sottosezione di OP in "Altri anime e manga",ma non ti garantisco niente.Vedendo che sei interesato a diventare parte dello staff,ti invito a continuare a seguirci constantemente ed aiutare il forum postando varie news ecc.,e non avrai problemi a diventare un moderatore ^^.La strada più breve per far parte dello staff e proporti come traduttore :asd:,sò che sei interesato a tradurre Op,ma se non troviamo un editor che se ne occupi non se ne fà niente,mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:10
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Sono perfettamente d'accordo con Allen cmq l'ultima parola spetta al Boss,attendi lui x una conferma :sisi:
 
Top
• P a i n ~
view post Posted on 9/10/2008, 20:32




CITAZIONE (Allen~ @ 9/10/2008, 21:00)
Qulo che ha detto ryu è vero solo in parte,noi siamo principalmente un forum di naruto,ma trattiamo volentieri altri anime.Concordo sul fatto che one piece ha molto suciesso,e agiugerei che il manga è decisamente più popolare di quello di naruto(anche se io il manga di OP non l'ho letto ç.ç).Fatto stà però che non abbiamo un fansubber che si occupi dell'anime e neanche un editor per il manga,quindi non se ne fai niente,almeno per il momento.Potrei proporre una sottosezione di OP in "Altri anime e manga",ma non ti garantisco niente.Vedendo che sei interesato a diventare parte dello staff,ti invito a continuare a seguirci constantemente ed aiutare il forum postando varie news ecc.,e non avrai problemi a diventare un moderatore ^^.La strada più breve per far parte dello staff e proporti come traduttore :asd:,sò che sei interesato a tradurre Op,ma se non troviamo un editor che se ne occupi non se ne fà niente,mi dispiace.

Bhe per il fatto della presenza puoi starne certo che ci sarò, se mi sono presentato è perchè ho intenzione di partecipare alle discussioni del foro :asd:
Secondo me non c'è tutta sta necessità di avere subber ecc. Cioè non per forza gli utenti pretendono materiale originale, lo si potrebbe prelevare attraverso credits anche da altri siti :sasa:
Comunque adesso ci penserò su riguado l'impiego di traduttore manga.
Anche se io non saprei come modificare i ballons delle scans e metterci su la mia traduzione.

comunque vi ringrazio per l'attenzione :sasa:

Aspetto il giudizio insindacabile del Bossazzo :asd:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 9/10/2008, 22:20




E' vero che siamo un forum di Naruto,ma vogliamo anche fare da gruppo fansubber,infatti stiamo cercando di produrre più cose autonomamente. Per questo ci stiamo prendendo nuovi progetti,op però non rientra nei progetti per la nostra politica. In pratica noi puntiamo alla roba nuova che esce dal giappone,proprio perchè sono delle novità e tra l'altro non sono ancora in italia(quindi non è illegale). So che abbiamo serie sotto licenza e quindi siamo già nell'illegalità,ma meglio non eccedere.
Per quanto riguarda scan esterne: è una cosa molto controproducente a cui ricorriamo solo se abbiamo dei problemi sulle produzioni. Fare pubblicità ad altri non ci può essere utile in alcun modo,anzi tutt'altro. Inoltre quando scegliamo un anime/manga da produrre puntiamo anche a fare una cosa trattata da pochi,per creare materiale orginale da trovare da noi e non comune materiale trovabile un po' ovunque. Ormai Op lo trovi ovunque,non potrebbe mai rappresentare una novità attrattiva caratteristica dell'Nsr. Fare una sottosezione poi solo per discussioni mi sembra eccessivo,se ne potrebbe parlare solo nel caso che davvero venissero aperte(tanto lo potete fare) varie discussioni su Op in altri anie e manga e tali discussioni venissero portate avanti.
Anche se trovassimo un nuovo scanlato(editor+cleanner) comunque non ci baseremmo su un progetto usato e riusato come onepiece ma cercheremmo novità da proporre all'italia

Ti ringrazio comunque per la tua volontà di apportare miglioramenti ad Nsr ^^ però come ti ho spiegato Op andrebbe contro la nostra solita politica e modus operandi
 
Top
• P a i n ~
view post Posted on 9/10/2008, 22:39




Risposta più che esaustiva.
Ho capito bene cosa volete fare.
Mi fa piacere che mi abbiate spiegato bene la situazione :sasa:
Thanks :guru:

Per provare invece mansioni da staffer? dove devo chiedere?
mi piacerebbe farne parte :guru:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 9/10/2008, 23:02




Non c'è bisogno di chiedere,per divenire un mod di Nsr bisogna avere: buon comportamento,bravura(e competenza),presenza continua,lunga permanenza nel forum,impegno costante nel dare una mano. Chiaramente non è che se uno sta da un anno deve diventare per forza un mod,come può anche accadere che uno ci possa riuscire in 2 mesi.
Una via più semplice per arrivare a far parte dello staff,purtroppo siamo costretti per la mancanza di addetti a tali lavori,è dimostrare di poter ricoprire un ruolo da fansubber(quindi sapere fare i sub degli anime) o di scanlator(saper fare pulitura e modifica dei manga),chiaramente anche qui è richiesto impegno costante,presenza,bravura e fedeltà al forum. In mancanza di esse(l'ultima ad esempio) puoi essere pure Dio nel fare manga e anime,ma non si viene comunque presi
 
Top
8 replies since 9/10/2008, 18:05   173 views
  Share