Scheda Yumi Kumiko

« Older   Newer »
  Share  
• P a i n ~
view post Posted on 9/10/2008, 22:32




Scheda Yumi Kumiko
UserName: • P a i n ~
PG: Yumi Kumiko.
Età: 18 Anni.
Peso: 83 Kg.
Altezza: 1.82
Immagine Pg:
SPOILER (click to view)
image

Background:
CITAZIONE
Yumi Kumiko nacque nel lontano villaggio di Oto, da una famiglia abbastanza adagiata, suo padre fu un uomo politico di grande importanza all'interno del paese, infatti per molti aspetti fu a capo di varie spedizioni Ninjia in periodo di guerra fra i vari paesi. Si inimico molti dei suoi compaesani, proprio per il suo carattere abbastanza rivoluzionario. Confidava nel fatto che un giorno avrebbe avuto un figlio maschio, che avrebbe continuato la sua carriera da Ninjia-Rivoluzionario, per questo si sposò all'età di circa 24 anni con la moglie Kayuki, dalla quale ebbe un figlio, che appunto chiamò Yumi Kumiko.
Questo ragazzo fin dall'infanzia dimostrò accanto ad una svogliatezza ai limiti del surreale, anche una capacità di apprendimento strepitosa, che perciò gli permetteva di recepire quel che gli veniva insegnato dal padre in breve tempo. I primi anni lì trascorse sotto indottrinamento del padre, poichè nel villaggio di Oto non erano ancora presenti delle vere e proprie scuole di arti Ninjia. All'età di 13 suo padre riesce ad inserirlo nella prima scuola costruita nel villaggio, lì sembra mettere a frutto le sue prime capacità, anche se era per la maggior parte delle volte un discorso teorico, per questo lasciò la scuola. Trascorse altri 5 anni da autodidatta, grazie ai libri che suo padre aveva nella biblioteca personale. Riusciva a imparare argomenti come gittata degli shuriken, o accellerazione di un corpo in caduta con eventuale paracadute, insomma tutti argomenti che un giorno gli sarebbero serviti per raggiungere il suo fine.
Arrivato ai 18 anni Yumi decide di iscriversi nella nuova scuola costruita grazie a fondi stanziati da paesi alleati.
Il suo Cursus avrebbe avuto inizio proprio lì, partendo dal grado studente, Kumiko voleva raggiungere i massimi livelli che un ninjia poteva ottenere, emulando così le gesta di suo padre, che con tanta premura lo accudì fino ai 18 anni.

Ryo: 500.
Villaggio:

Grado: Studente
Energia:
CITAZIONE
image

Armi&Equipaggiamento:
CITAZIONE
 TipologiaQuantità
 Kunai 2
 Shuriken 5

Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //
Tecniche Base:
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

Tecniche Avanzate:
CITAZIONE
Palmo Elettrostatico
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 2 (veloce) - Ratto, Serpente
Eseguiti i seal, il ninja può far fuoriuscire dal palmo della mano una piccola quantità di chakra convertito in elettricità. Fintanto che il palmo è carico non può toccare nulla con quella mano o scaricherebbe la poca energia accumulata.
Il Palmo agisce principalmente sugli arti, causando una riduzione della precisione del 25% ed impedendo alla zona colpita, d'impastare chakra fino alla fine del round successivo.
Se colpisce le mani, dimezza la velocità d'esecuzione dei seal.
Se colpisce un oggetto metallico impugnato da un avversario non isolato, trasmette la scossa all'arto del soggetto, causandogli una riduzione di del 25% della precisione e un dimezzamento della velocità di esecuzione dei Seal (se era un braccio) per il round successivo.
Se viene colpita la testa si aggiunge un certo stordimento nella vittima.
La scossa è troppo debole per intaccare gli organi interni, come per danneggiare la cute.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

CITAZIONE
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

CITAZIONE
Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Edited by • P a i n ~ - 10/10/2008, 19:07
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 10/10/2008, 11:47




Complimenti per la fantasia nel Bg ma ci sono molte cose che non vanno

prima dici di nn sapere a che clan appartieni con sicureza,poi che contribuisci alla distruzione del clan(surreale al massimo la distruzione di un clan),tra l'altro se c'è gente che ti aiuta non puoi essere l'ultimo del clan
poi eri nativo di konoha ma dopo la distruzione del clan fuggi via e vai ad abitare ad oto;se fuggi sei un mukenin e da studenti non lo si può essere,nè tantomeno si può partire sin dall'inizio come mukenin ._.
poi lì trovi un sensei di Kiri che ti insegna tutto. In realtà sei uno studente e dovresti ancora farla l'accademia,tra l'altro non puoi condizionare l'eventuale sensei ad inventarsi un pgn di Kiri. Che poi un ninja di Kiri ad Oto lo vedo male ._.
tra l'altro poi te ne va da oto per anni per un viaggetto a suna(giusto per farti la conoscenza di tutti i villaggi) come se poi andandotene così non verresti di nuovo ricercato come mukenin(cosa che comunque non puoi fare sin dall'inizio,il problema della natività a Konoha).
Prima però il sensei ti regala una Katana(che hai messo negli oggetti,cosa che non puoi fare). Sei uno studente e gli studenti possono avere 7 armi da studenti,da prendere dall'apposito topic dell'equipaggiamento all'interno dei regolamenti(quindi oltre al bg devi modificare pure l'equipaggiamento).
Anche il ritorno ad Oto(dopo che dovresti essere un mukenin anche lì) è surreale perchè ti riaccolgono senza problemi.
Sei uno studente e tutto ciò non può accadere. Se vuoi essere di Oto,nasci ad Oto e risolvi i vari problemi. niente viagetti lunghi anni,da studente è dubbio anche il fatto che ti possano concedere permessi per intodurti in altri villaggi. Devi modificare praticamente tutto il background. Stesso dicasi per le armi.

Il resto va bene,anche se ti consiglierei(dato che devi rifare un bg per uno studente) di abbassare a questo punto l'età
 
Top
• P a i n ~
view post Posted on 10/10/2008, 13:49




Editato tutto quel che mi avevi contestato :looksisi:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 10/10/2008, 17:56




Non penso che ad Oto prima della tua nascita non ci fossero accademie :asd: ma vabbè se lo vuoi moddare,lo moddi altrimenti nulla. Le armi sono in totale 7,tu ne hai messe 9,questo devi modificarlo
 
Top
• P a i n ~
view post Posted on 10/10/2008, 18:07




Modificato il n° di armi.
Il BG va bene cosi :lol:
 
Top
4 replies since 9/10/2008, 22:32   132 views
  Share