Scheda Kirin Seiryu

« Older   Newer »
  Share  
.:Dark Kyubi:.
view post Posted on 10/10/2008, 22:50





Kirin Seiryu


image




UserName: .:Dark Kyubi:.
PG: Kirin Seiryu
Età: 14
Peso: 50 Kg
Altezza: 1.65 cm
Ryo: 500
Villaggio: Suna
Grado: Studente
Energia: Bianca


Carattere Psicologico: Scontroso, solitario, a volte arrogante, determinato, orgoglioso...Questi i caratteri che hanno temprato il giovane spirito di Kirin. Sin da quando ha cominciato a pronunciare le sue prime parole il suo animo selvaggio è apparso librandosi e contorcendosi attorno a lui quasi fosse uno spirito rimasto assopito per secoli dentro di lui e che ora finalmente ha preso il sopravvento. Il suo compagno preferito è la sua solitudine, nella quale accresce il suo potere e sperimenta nuove idee. Mansueto viene ritratto quando nessuno lo irrita o lo osserva, meschina e malvagia è la sua espressione quando si innervosisce. La sua filosofia è quella giusta: l' unica e inimitabile. Chi decide di non seguirla è perduto...

Carattere Fisico: Occhi grigi con un accento di malvagità nella loro espressione. Rughe espressive spesso inarcate ad accentuare ancor di più l' espressione degli occhi. Piecing al tragus destro e al lobo sinistro. Capelli color sabbia discretamente lunghi portati all' indietro con qualche ciuffo ribelle che ricade sul viso e che gli copre parte dell' orecchie. Mascella abbastanza pronunciata e bocca sottile. Muscolatura abbastanza delineata, ma tipica di ungiovane adolescente in fase di completo sviluppo. Adornato da una candida canotta reticolata di color nero e sormontata da un leggero giacchino smanicato bianco. Le sue gambe sono coperte da un pantalone nero coperto da due scaldamuscoli alle caviglie. Il tutto coperto da un tipico gonnellino maschile, anch’ esso nero, legato alla vite da una fascia in tessuto. Porta lunghe bende lattee ricoprono 3/4 del radio e del metacarpo e ad entrambi i polsi porta due braccialetti composti da un cinturino in cuoio e 3 ovali posti simmetricamente tra loro, su cui è inciso il Kanji del suo clan.

BackGround: Vivere in un umile casa, avere amici, andare all’ asilo, uscire per fare una passeggiata, comprare un piccolo giocattolo... Tutto quello che Kirin aveva sognato durante la sua maledettissima infanzia. Nato da mukenin scellerati e disgraziatamente poveri, vissuto nella miseria e nella degradazione imparando a sopravvivere a sue spese, apprese solo due cose: o uccidi o vieni ucciso. Kirin venne lasciato “vivere” da suoi che lo lasciarono arrangiarsi da solo sin da quando le sue soffici mani, e i suoi delicati piedi toccarono quel manto così rozzo, ostile e aggressivo che tutti chiamano comunemente terra. Ha vissuto sino al settimo anno della sua vita in una grotta imparando a cacciare come un lurido e fetido animale. Come molte specie animali, che fossero conigli o leopardi, quando i propri cuccioli raggiungevano l’ età adatta venivano abbandonati per vivere la loro vita e diventare adulti. Era una mattina come tutte le altre all’ apparenza, ma quando Kirin riaprì quei occhi ancora innocenti capì dopo pochi sbattiti di ciglia che non sarebbe più stato lo stesso. I genitori l’ avevano abbandonato lasciandolo li, da solo, senza nessuno, senza importarsene se avesse continuato a vivere o meno. Il ragazzino ne soffrì molto e da quel giorno molti particolari della sua esistenza sarebbero cambiati. Non avrebbe permesso più a nessuno di ferirlo, nessuno sarebbe riuscito ad entrare nel suo cuore o lo avrebbe guardato fisso negli occhi per più di qualche secondo da poter tornare a casa a raccontarlo. Quando il Kage del villaggio ne venne a sapere a malincuore mandò una squadra a recuperarlo portandoselo con se dopo averlo sedato e con molta pazienza riuscirono ad accudirlo, anche contro la sua volontà, fino a quando non ebbe compiuto il quattordicesimo anno d’ età. Da quel giorno sarebbe stato uomo e avrebbe fatto ciò che la sua indecifrabile mente gli avrebbe imposto. In quel labirintico cervello un sol pensiero si stampò indelebilmente dopo il suo rilascio. I suoi occhi colmi di tanti sentimenti che non avevano niente a che vedere con la gioia lasciavano già intuire qualcosa. Avrebbe intrapreso la strada del ninja e quando sarebbe giunto il momento avrebbe raggiunto i suoi genitori per torturarli fino alla morte. Ciò sarebbe stata l’ unica cosa che l’avrebbe aggradato...


Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Armi&Equipaggiamento:

Armi&Equip.
Flash
1
Shuriken
4
Kunai
2



Tecniche Base:

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate:

CITAZIONE
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)



Brezza Concentrica
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice tocco al corpo dell'avversario crea un punto di raccordo dei venti non arrecando alcun danno ma rendendo più facile l'individuazione dello stesso. In pratica i venti presenti nell'aria convergeranno sull'avversario, consentendo allo shinobi di sapere la direzione verso la quale si trova l'avversario. Il raccorda crea un sottile rumore percepibile da coloro che hanno Udito Potenziato. La tecnica ha un effetto secondario sui lanci, i quali verranno leggermente corretti verso il punto ove è stato piantato il raccordo. La tecnica dura 3 turni e funziona solo a una distanza pari o inferiore ai 10 metri tra i due ninja. Richiede un consumo Bassissimo x ogni turno successivo al terzo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)


Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosidetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Edited by .:Dark Kyubi:. - 15/11/2008, 23:47
 
Top
.:Dark Kyubi:.
view post Posted on 11/10/2008, 19:56




ho finito la scheda...mi sembra non manchi nulla ...una domanda, come mai si vede tutto così schiacciato?? :tea: :
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/10/2008, 22:40




si solo un piccolo errore,ma è una davvero una piccolezza:
(nelle caratteristiche fisiche)
CITAZIONE
Il coprifronte viene portato attorno al collo quasi fosse una collana mentre lunghe bende lattee ricoprono 3/4 del radio e del metacarpo

essendo uno studente non puoi ancora possedere un coprifronte,che ti verrà però dato da genin.
Le armi sono 1 per ogni oggetto che hai nominato vero? Xkè assieme formano giusto il numero di 7.
Che intendi poi per schiacciato? Ame si vede bene °°Magari mi fai uno screen e me lo mandi via mp.
SPOILER (click to view)
ps. molto bella la citazione in firma,ma davvero è di Einstein?
 
Top
.:Dark Kyubi:.
view post Posted on 12/10/2008, 18:08




Ho apportato tutte le modifiche che dovevo fare :33ascrd.gif: ...Ora mi sembra perfetta :burl:

SPOILER (click to view)
Per le dimensioni ho sistemato, era un errore del mio pc^^

P.S. grazie per il commento della firma XD
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 12/10/2008, 19:12




CITAZIONE
Per le dimensioni ho sistemato, era un errore del mio pc^^

perfect
 
Top
4 replies since 10/10/2008, 22:50   140 views
  Share