Religious

« Older   Newer »
  Share  
.Spunk
view post Posted on 12/10/2008, 00:19




So che è un topic delicato ma mi interessa sapere le opinioni altrui su stò argomento :qwda1in.gif:.
SPOILER (click to view)
Religious = Religione :ahsisiee4.gif:

Dite la vostra.
 
Top
Allen~
view post Posted on 12/10/2008, 00:52




Io sinceramente non sono credente,sono di origini muslumane ma non ho mai pregato Halla ecc.Mi dichiaro ateo,non credo in nessuna religione e non ci crederò mai.
La religione e una cosa inutile che serve per dare alle persono una qualche speranza nella vita presente e dopo la morte.Non sò spiegarmi bene (e me ne scuso),ma ho dato l'idea di come la penso al riguardo.
 
Top
kimimaro 93
view post Posted on 15/10/2008, 09:34




Be', io credo in dio, e credo anke nel giudizio universale(l'apocalisse), xkè tutti sti casini ke stiamo combinando nn credo ke Dio ci metterà una pietra sopra. la religione serve nella vita, serve x un punto di riferimento.
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 15:21

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


devo dire che io credo in dio... e suo figlio... ma sono sempre del parere che la terra è stata creata dal big bang... cioè, sono credente in parte... ma sono sikurissimo che la creazione dell'uomo e della natura sia avvenuta grazie alla scienza...
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 16/10/2008, 13:49




Mi definisco "Cristiano credente non-praticante".
 
Top
Allen~
view post Posted on 7/11/2008, 01:40




Questo topic è troppo serio per stare il questa sezione.Secondo me andrebbe meglio in "aktuel",o volendo lo si lascia qui dov'è,e lo si mette in "Importante".
 
Top
5 replies since 12/10/2008, 00:19   68 views
  Share