Cordinate video

« Older   Newer »
  Share  
BABUBABO
view post Posted on 25/10/2008, 19:54




Raga sapete dirmi le cordinate nel video per mettere precisamente i ringraziamenti sopra la scritta Naruto Shippuuden?

Grazie mille in anticipo e se magari avete una guida me la passate please.
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 25/10/2008, 20:13




Non ho ben inteso cosa intendi babu...dici sopra il logo di Naruto come tipo io metto NSR Presenta negli episodi?
 
Top
BABUBABO
view post Posted on 25/10/2008, 20:26




Si hai capito perfettamente sia quello per metterlo sopra il sito ke quelli per metterlo sotto il titolo Naruto Shippuuden. A nn sai quanto ammiro il tuo lavoro sei un grande.
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 20:28

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Sei una grande... xD è DONNA!! XD
 
Top
BABUBABO
view post Posted on 25/10/2008, 20:31




Ops scusa tantissimo nn volevo scusa scusa scusa dimmi che nn sei arrabbiata con me ti prego :lacrimawd0.gif:
 
Top
Ryu`
view post Posted on 25/10/2008, 20:57




comunque penso non sia possibile risponderti indi per cui penso che nunzia non ti risponderà , perchè aiuterebbe la concorrenza.
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 25/10/2008, 21:04




Non me la sono presa non ti preoccupare...a causa del nick e del set le persone vengono forviate, indi per cui mi capita spesso! ^^
Ma non ho capito:

CITAZIONE
sia quello per metterlo sopra il sito ke quelli per metterlo sotto il titolo Naruto Shippuuden

la cordinata di NSR in NSR Presenta in un video 704 x 396 è (181,55), ma può variare a seconda del font e della dimensione della scritta, quindi dovrai smanettarci un pò....per la scritta "per metterlo sotto il sito" non ho capito, non potresti mettere una immagine magari?

Cmq Ryu tranquillo, non mi ha chiesto di insegnargli a subbare ma le sole coordinate, ci sono altri programmi che le utilizzano, lui non ha certo detto che sta subbando ^^

Edited by Koyuki Kakashi - 25/10/2008, 22:06
 
Top
Ryu`
view post Posted on 25/10/2008, 21:06




ma perchè tranquillo mica mi sono agitato XD
 
Top
BABUBABO
view post Posted on 25/10/2008, 21:19




Io so subbare e tutto posso anche darti il sito per cui subbo il problema che io faccio dei sub del genere:


E per l'immagine eccola:

image

Prendi questa senza la X con sopra scritto dettebaio e sotto shippuuden

Oppure se nn capisci guarda qui

http://byfiles.storage.msn.com/y1p2Y2cbu0Q...?PARTNER=WRITER

Edited by BABUBABO - 25/10/2008, 22:38
 
Top
Ryu`
view post Posted on 25/10/2008, 21:24




beh tutto ciò perchè? dico la immy e i dialoghi con aegisub °°
 
Top
BABUBABO
view post Posted on 25/10/2008, 21:31




Perchè nn capiva e gli ho messo per esempio il codice che ho fatto per subbare la puntata 81 di naruto così capisce meglio

A cmq siete gentilissimi a quelli di AnimeLab appena glielò chiesto mi hanno mandato a ca---re dicendo ke nn erano un forum di tuttorial madonna ke robe.
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 25/10/2008, 21:34




Comunque avresti fatto meglio a non postare lo script, mi hai solo dimostrato che ci fai concorrenza ^^

Cmq, no problem, mi sembri alle prime armi e un aiutino te lo do:
se vuoi capire come spostare una scritta sullo schermo e metterla dove vuoi tu...perché non provi cliccando sui bei pulsantini che l'aegisub ti mette a sinistra del video quando lo apri?
È l'unico aiutino che ti posso dare, io ho iniziato che volevo solo tradurre e quando mi fu detto che servivano anche subbers in 4h imparai ad utilizzare aegisub + virtualdub...non sono un genio eh, ho solo smanettato con le opzioni e i pulsantini per vedere cosa succedeva e mi è andata bene ^^
Su su un pò di intraprendenza!
Mi raccomando edita il tuo post ed elimina lo script sotto spoiler perché potrebbero fregartelo ^^
E non inserire links ad altri siti del circuito FF o FC, è spam. ^^

Allora, altri dubbi?
 
Top
BABUBABO
view post Posted on 25/10/2008, 21:43




Si te la ho messa per farti vedere come subbo e cmq mi darebbe fastidio visto ke due ore di lavoro per il sub più una e mezza di encording e me lo fregano XD cmq speravo in un codice ma immaginavo di chiedere troppo cmq adesso sn stanco visto ke ho subbato ben tre episodi di Soul Eater e sn OFF cmq nn ti preoccupare per la concorrenza prima o poi l'abbatterete.

SPOILER (click to view)
Tutte tranne quella del mio forum che è un po' più alto di top ma nn faccio nomi XD aaa come me la tiro XD sn un fattone.


Qualsiasi cosa leggerete scritto nelle spoiler è colpa delle ore di encording e sub XD

Cmq mi mancava sl sto pezzettino da apprendere visto ke subbo da un paio d'anni e nn riesco ad imparare cmq grazie mille ancora e ti farò sapere se ho trovato robe con quei famosi pulsantini XD. Grazie mille e appena ho trovato te lo diro Muahahhahahaaa XD
 
Top
BABUBABO
view post Posted on 26/10/2008, 10:04




Solo una cosa potresti dirmi solo se i pulsantini in alto a sinistra o in basso a sinistra? please
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 26/10/2008, 19:28




Te li fo vedere direttamente in una immy:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
17 replies since 25/10/2008, 19:54   241 views
  Share