Light

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.-Lost-.
view post Posted on 30/10/2008, 10:35




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Nome del PG: Light

Villaggio:Oto

Background: E tutto taque. Nell' assordante silenzio, un essere stava venendo al mondo. All' improvviso un urlo, e pianto di bambino. Era nato un nuovo membro nel villaggio segreto. Pallido in volto, piccolo in braccio. Il ragazzo cresceva a vista d' occhio. Un giorno i genitori non fecero più ritorno da una missione, e Light ( questo era il nome del ragazzo ) fu adottato dallo zio. Da quest0 ultimo, fu allenato . Ma l' allenamento non si incentrava sull' incremento della potenza fisica, ma bensì sulla resistenza psicologica. Fu per così dire torturato. Questo contribuì a rendere la sua psiche malvagia e contorta. in lui, si creò ujna doppia personalità. La prima, quella di ogni normale ragazzo, la seconda assetata di sangue e di potere. Ora mai e un sedicienne, forte e vigoroso e ha deciso di divenire uno shinobi per poter dimostrare allo zio che i suoi insegnamenti non erano stati vani

Grado: Studente

Energia: Bianca

Exp: ///

Ryo: 500


Armi ed equipaggiamento

- 3 Kunai
- 3 shuriken
- 1 flash

Abilità Ninja: N/A

Abilità Innate: N/A

Contratto: N/A


Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate

Palmo Elettrostatico
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 2 (veloce) - Ratto, Serpente
Eseguiti i seal, il ninja può far fuoriuscire dal palmo della mano una piccola quantità di chakra convertito in elettricità. Fintanto che il palmo è carico non può toccare nulla con quella mano o scaricherebbe la poca energia accumulata.
Il Palmo agisce principalmente sugli arti, causando una riduzione della precisione del 25% ed impedendo alla zona colpita, d'impastare chakra fino alla fine del round successivo.
Se colpisce le mani, dimezza la velocità d'esecuzione dei seal.
Se colpisce un oggetto metallico impugnato da un avversario non isolato, trasmette la scossa all'arto del soggetto, causandogli una riduzione di del 25% della precisione e un dimezzamento della velocità di esecuzione dei Seal (se era un braccio) per il round successivo.
Se viene colpita la testa si aggiunge un certo stordimento nella vittima.
La scossa è troppo debole per intaccare gli organi interni, come per danneggiare la cute.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Edited by .-Lost-. - 30/10/2008, 13:12
 
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view post Posted on 30/10/2008, 10:39

Anbu

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puoi avere solo 7 armi da quelle he puoi prendere nel grado studente... e poi devi allungare il bg...
 
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.-Lost-.
view post Posted on 30/10/2008, 10:49




Ma non me ne te xd

fatto
 
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view post Posted on 30/10/2008, 11:02

Anbu

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puoi ancora allungare il bg... :sisi:
 
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.-Lost-.
view post Posted on 30/10/2008, 11:14




Va bene così ? poi sui post importanti mi impegnerò di più xd
 
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view post Posted on 30/10/2008, 11:18

Anbu

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agggiusta gli errori di battitura e punteggiature e aspetta uno staffer...
 
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~DaTTe~
view post Posted on 30/10/2008, 12:56




possiedi anche 500 ryo... devi aggiungerli... poi ti accetto la scheda...
 
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.-Lost-.
view post Posted on 30/10/2008, 13:13




Modificato
 
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7 replies since 30/10/2008, 10:35   128 views
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