Yuroi Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Nagato-Pain-2
view post Posted on 31/10/2008, 14:40




Yuroi Uchiha



Dati Personaggio



image

Nome Utente: Nagato-Pain

Nome Pg: Yuroi Uchiha

Età: 13

Peso: 65 Kg

Altezza: 1.70 m

Villaggio: Konoha

Grado: Genin

Background: Begin: Yuroi Uchiha nasce il 24 Marzo (12 anni prima del tempo GDR) da Kosematsu Uchiha ed Ailyn Uchiha, vive un'infanzia felice e spensierata allenandosi qualche volta con il padre che, molto premurosamente, gli illustrava alcune tecniche caratteristiche del grande clan a cui apprtenevano lui e la sua famiglia.
Seven years: Quando il ragazzo aveva appena sette anni, nacqua suo fratello, Sintuo Uchiha, chiamato così in onore di suo nonno...come fratello maggiore cercava di non far mancare nulla al fratellino e lo portava spesso con se in giro per il villaggio. Questo creò in loro un rapporto di grande affetto e stima che dura tutt'oggi...
Nine years: Il 15 Febbraio (3/4 anni prima del tempo GDR) pultroppo viene a mancare il padre di Yuroi, Kosematsu Uchiha, in battaglia, lottando per il loro villaggio. La sera incriminata riaffiora di tanto in tanto nella mente del ragazzo che, cerca di reprimerla, e cerca di proseguire la sua vita senza il rimorso e la vendetta...amici su cui appoggiarsi, non ne aveva ed allora si chiuse in se stesso, limitandosi ad aiutare la madre nelle faccende domestiche ed a cercarsi un lavoretto per aiutare le finanze familiari...
Twelve years: Quest'anno è di sicuro il più sereno per il ragazzo, l'accademia finalemnte è cominciata ed è anche finita con una promozione (3° del corso) al grado Genin. Finalemnte Yuroi ha trovato un pò di amici, soprattutto una ragazza, Ayame Kuroda, che, come lui, aveva sofferto tanto per la perdita di entrambi i genitori...questa dona all'Uchiha un pizzico di felicità che lo fa resistere e lo fa continuare a sperare in qualcosa di buono.
Ora si sta allenando duramente per sviluppare qualche tecnica nuova in modo da compensare l'assenza dello sharingan nei suoi geni....

Energia: Verde

Chakra: 200 Cp


Equipaggiamento




10 x Kunai
SPOILER (click to view)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la seconda si possono parare armi di piccole dimensioni.


10 x Shuriken
SPOILER (click to view)
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


1 x Makibishi
SPOILER (click to view)
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.


1 x Katana
SPOILER (click to view)
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.


4 x Tonico Azzurro
SPOILER (click to view)
Restituisce il 25% del chakra


1 x Uchiha Shuriken
SPOILER (click to view)
Questo particolare shuriken è tipico del clan Uchiha, una punta dall'altra distana 30cm. Al centro vi è un buco del diametro di 5cm che ne facilita la presa ed il lacio. Le punte hanno la caratteristica forma arrotondata.
Questo è tipicamente usato con il Jutsu del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan".


1 x Aikuchi
SPOILER (click to view)
L'Aikuchi è un pugnale corto con una lama lunga non più di 20cm. L'impugnatura di solito è in legno ed è lunga 10cm. Viene utilizzato negli scontri ravvicinati come arma da taglio. Esso viene sempre o quasi nascosto nelle lunghe maniche dei vestiti in modo da farselo scivolare nella mano al momento più opportuno. La forza d'attacco è simile a quella di un kunai se non leggermente inferiore. E' più usato per perforare che tagliare di striscio. A causa delle sue ridotte dimensioni può reggere confronti con altre armi solo se esse sono di piccola taglia.



Abilità Innata



.:MANIPOLAZIONE DELL'INCHIOSTRO:.

CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Clan: //

Descrizione: Questa tecnica e quella usata da sai consiste nel disegnare su di una pergamena dei disegni, principalmente degli animali e poi tramite l'innata si dà loro vita per usarli in combattimento.

Attivazione: Si ci concentra sull'inchiostro e tramite il chakra(Consumo di Chakra: Basso) si da vita alle proprie creazioni per muoverle a proprio piacimento.

Caratteristiche dei Portatori: Velocità aumentata; Forza diminuita

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja che possiede questa innata è più veloce per non essere svantaggiato in combattimento per via del disegno, ciò però va a discapito della forza. Le creazioni d'inchiostro hanno la stessa velocità del loro controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)


La capacità di controllare l'inchiostro è a livello principiante quindi non si possono evocare animali troppo grossi o troppo numerosi. L'innata comporta i seguenti vantaggi:
-La velocità è aumentata ma la forza Diminuita.
-Si possono creare fino a due animali d'inchiostro.
-Le creature si dissolveranno con una Ferita pari a Lieve.
-Le creature potranno agire in un raggio di 5 Metri dall'utilizzatore.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo



Abilità Ninja



Arte della terra


SPOILER (click to view)
Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.

Abilità nelle trappole


SPOILER (click to view)
Base: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.


Contratti



//



Tecniche



Tecniche base:

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche avanzate:

Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda e dei coltelli. La corda regola il grilletto che funge da innesco per lanciare i coltelli. Nel combattimento, quando il ninja blocca il suo avversario in un angolo, lancerà uno shuriken, staccando la corda, e facendo partire la trappola che lancia una serie di coltelli o uno singolarmente al nemico.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[richiede abilità costruzione trappole]

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Tecniche derivate dall'abilità innata:

//



Ulteriori Dati Ninja




The End



Edited by Nagato-Pain-2 - 31/10/2008, 16:10
 
Top
0 replies since 31/10/2008, 14:40   62 views
  Share