~Fay

« Older   Newer »
  Share  
~Nike
view post Posted on 13/11/2008, 18:15




UserName: ~Nike
PG: Fay
Età: 17
Peso: 68 kg
Altezza: 1.85 m
Immagine pg: image
Background: Nato e cresciuto al villaggio di kiri da una famiglia molto povera Fay non ha mai potuto gustare le comodità donate dai soldi.
Sua madre e suo padre lavoravano entrambi ad un piccolo magazzino del villaggio, scaricavano la merce che giungeva dai villaggi confinanti e la riponevano negli scaffali del magazzino pronta per essere inviata ai commercianti, la paga era molto bassa e, con due redditi riuscivano a malapena a procurarsi il necessario per sopravvivere.
Essendo a conoscenza della difficile situazione economica dei genitori Fay cercava di recare ai due il minor fastidio possibile, cercando di risolvere le sue faccende da solo e, quando possibile, anche di dare una mano con la pulizia della casa.
Ragazzino molto umile sin dalla più tenera età a Fay non interessavano i soldi, né i beni costosi che le altre famiglie si procuravano, a lui bastava un tetto sulla testa, qualcosa da mangiare e i suoi genitori per essere felice.
Spesso si trovava a casa da solo, sua madre e suo padre non potevano permettersi di pagare qualcuno che gli facesse da badante così gli insegnarono ad autogestirsi già da piccolo.
Il rapporto con i suoi coetanei non era tra i migliori che si potessero desiderare, infatti essi preferivano esonerarlo dai loro giochi in quanto povero e si rivolgevano a lui con frasi offensive e sgarbate.
Fu così che il carattere di Fay cambiò radicalmente: normalmente Fay sarebbe stato un bambino gentile, simpatico e sempre disponibile ad aiutare il prossimo; invece, dopo aver visto che la situazione economica della sua famiglia lo rendeva oggetto di derisione, decise di cambiare atteggiamento nei confronti delle altre persone, decise che non avrebbe più rivolto la parola a nessuno se non fosse stato costretto, decise che non avrebbe mai avuto amici e decise che avrebbe risolto tutte le sue difficoltà e i suoi problemi da sé senza chiedere aiuto a nessuno.
Il giorno del suo 17° compleanno la situazione della famiglia era peggiorata, ormai la paga dei genitori non bastava più a procurarsi il necessario per sopravvivere così Fay decise di trovarsi un lavoro e dare finalmente un vero aiuto ai genitori, cominciò quindi a cercare lavori alla sua portata con stipendi relativamente normali e vide, con molta gioia che diventare un ninja avrebbe portato parecchi soldi a casa ad ogni missione completata con successo e, per intraprendere la suddetta carriera bastava iscriversi all’ accademia ninja del villaggio, fare un periodo di allenamento e infine superare dei test di fine corso.
Fu così che Fay decise di intraprendere la via del ninja, forse per la disperazione, forse per necessità, questo Fay non sa dirlo con pecisione ma sapeva che da quel momento in poi la sua vita sarebbe cambiata radicalmente

Ryo: 500 ryo
Villaggio: kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento: 4 kunai, 3 shuriken
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Tecniche Base:



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]

Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]


Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.

Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)

Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]

Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione:Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]

Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Edited by ~Nike - 20/11/2008, 21:12
 
Top
0 replies since 13/11/2008, 18:15   84 views
  Share