Lawliet (L)

« Older   Newer »
  Share  
Sir_Leonhart
view post Posted on 21/11/2008, 13:39




CITAZIONE

Dati Anagrafici



Username: Sir_Leonhart
Nome PG: Ryuzaki Lawliet
Soprannome: L (éru)
Età: 12 anni
Peso: 45 Kg
Altezza: 1.66 m
Grado PG: Studente
Energia: Bianca
Ryo: 500
SPOILER (click to view)
image

Background: Ryuzaki è nato in una delle famiglie più nobili di tutta Suna. Fin da piccolo fu mandato dai genitori in degli istituti molto particolari che servivano a migliorare le capacità mentali del ragazzo. Per questo si dedicò costantemente allo studio senza avere molto tempo da dedicare ad altro. Ryuzaki è un ragazzo alto 1 metro e 66 e ha dei capelli neri come la pece. Gli occhi sono dello stesso colore dei capelli con delle leggere occhiaie presso di essi. Dall'aspetto si può dire che sia una persona alquanto magra anche se la verità è che gli piace mangiare molto e abbuffarsi di ogni tipo di piatto senza fare distinzioni. Veste sempre con una maglietta a maniche lunghe color bianco e dei pantaloni altrettanto lunghi di color jeans. Il suo carattere e la sua personalità lo fanno essere assai introverso; sin da piccolo non ha mai provato sentimenti verso gli altri o per lo meno non ha mai cercato di mostrarli in pubblico... ma è sempre stato un po' egocentrico e leggermente chiusa come persona e questo a causa della severissima educazione ricevuta dai genitori e l'insegnamento appreso dalla scuola in cui studiava sin da piccolo (dall'età di 5 anni). Tuttavia Ryuzaki è abbastanza autonomo e intelligente da decidere da solo della propria vita... ma è immensamente grato ai genitori di aver ricevuto un dono così grande.. ovvero il dono dell'intuito e della sapienza. Ora il suo scopo è quello di diventare un Genin ed essere apprezzato da tutti per le sue strabilianti doti... anche se ha parecchi difetti in quanto riguarda la forza fisica poiché la sua corporatura è poco massiccia.

CITAZIONE

Dati Tecnici



Equipaggiamento:
Kunai (x3)
Shuriken (x3)
Flash (x1)
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

CITAZIONE

Tecniche



Tecniche Base:
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate:
CITAZIONE
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosidetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
SPOILER (click to view)
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
SPOILER (click to view)
image

Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]



Edited by Sir_Leonhart - 21/11/2008, 18:07
 
Top
0 replies since 21/11/2008, 13:39   126 views
  Share