Scheda di Cody Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
.::Neji Hyuga::.
view post Posted on 22/12/2008, 20:14




UserName: .::Neji Hyuga::.
PG: Cody
Età: 15
Peso: 58
Altezza: 1.68
Immagine pg:
image
Background:Nato a Konoha e vive tutt'ora li, in passato aveva dei genitori ma che la guerra gli ha portato via all'età di 4 anni e da allora ha dovuto badare a se stesso, rubando e imparando a combattere in modo grezzo. Non sapeva molto sui suoi genitori anche se non gli interessava particolarmente sapeva solo che non erano molto presenti. Con gli anni che passavano iniziava a mostrare il suo vero carattere freddo e pacato quasi senza sentimenti ma all'età di 8 anni si era unito ad una banda di briganti e per un po’ si dovette allontanare dalla sua terra. Ma due anni dopo vennero spazzati via da dei ninja di Konoha in collaborazione con quelli di Suna era stato catturato e mandato alle prigioni di Suna. Passati due anni venne rilasciato grazie ad una raccomandazione e ricevette una lettera che citava:
"Finalmente ti ho ritrovato ritorna a Konoha è grazie ai miei contatti che ora sei libero"
Tornato di nuovo a Kohona andò dall'uomo che era riuscito a liberarlo era suo zio, un ninja abbastanza forte non spiccava molto tra i suoi simili ma non era da sottovalutare. Lui gli disse chi erano i suoi genitori e come sono morti e cosa gli avevano lasciato in eredità una spada chiamata Murasame dalla lama sottile e leggera, lunga il doppio rispetto ad una katana normale. L'impugnatura era semplice nera con dei cordini che passavano a mo di treccia. Lo zio gli propose di vivere nella sua casa visto che tanto lui non era molto presente per via di varie missioni che gli venivano affidate. Passò il resto del tempo a provare a maneggiare la murasame. Passò un anno e anche lo zio morì per un incidente durante una missione ma già da tempo aveva vietato a Cody di usare la murasame ma non si sa il motivo in più aveva una lettera che doveva aprire quando avesse superato l'accademia. Passò un mese ma non sapeva che fare per far passare il tempo al che decise di iscriversi all'accademia di Konoha e provare a diventare ninja. E' qui che inizia la sua vita da ninja.
Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:
3 shuriken:
image
3 Kunai:
image
1 Flash:
image
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //
Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

image



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

image


Tecniche Avanzate:
SPOILER (click to view)
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

image


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

image


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

image



Tecniche Generiche:
SPOILER (click to view)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
image


Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)
image


Edited by .::Neji Hyuga::. - 24/12/2008, 11:51
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 23/12/2008, 21:29




Ti do un parere non ufficiale: a parte il background pieno di errori, tra punteggiatura, verbi, ripetizioni ecc. che quindi ti consiglierei di rileggere, devi togliere la tecnica della sostituzione ed inserine un'altra visto che essa è disponibile solo dal grado Chuunin. :)
 
Top
.::Neji Hyuga::.
view post Posted on 24/12/2008, 11:26




modificata
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 24/12/2008, 11:39




CITAZIONE
Ma due anni dopo vennero spazzati via da dei ninja di Konoha in collaborazione con quelli di suna ? la proposizione è scollegata era stato catturato e mandato alle prigioni di konoha. Passati due anni venne rilasciato grazie ad una raccomandazione e ricevette una lettera che citava:
"Finalmente ti ho ritrovato ritorna a suna è grazie hai miei contatti che ora sei libero"
Tornato di nuovo a Kohona andò dall'uomo che era riuscito a liberarlo era suo zio, un ninja abbastanza forte non spiccava molto tra i suoi simili ma non era da sottovalutare.

A parte gli esempi di errori/sviste che ti ho citato, tu dici che vai via da Konoha con dei briganti, vieni catturato e messo in prigione a Konoha, poi vieni liberato e la lettera ti dice di tornare a Suna e poi invece dici che torni a Konoha? -__- Non si capisce una mazza. :P
La spada che poi tu citi, sai benissimo che all'interno del Gdr non la potrai mai utilizzare; al massimo solo se possiede le stesse, identiche, caratteristiche di una presenta nell'armeria a cui tu dai, però, un nome diverso per via del tuo BG.
 
Top
.::Neji Hyuga::.
view post Posted on 24/12/2008, 11:52




modificata
SPOILER (click to view)
la spada la cito solo nella storia
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 25/12/2008, 21:31




A breve uno Staffer te la convaliderà. :)
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 26/12/2008, 18:28




accettata
 
Top
6 replies since 22/12/2008, 20:14   119 views
  Share