[PS2] Devil May Cry 3

« Older   Newer »
  Share  
non so che nickname mettere
view post Posted on 29/12/2008, 12:22




mi dovete dare una mano, cosa bisogna fare nella missione 5???
 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 29/12/2008, 12:37




CITAZIONE

MISSIONE 5


Demoni e spade
Scatena il tuo potere sui custodi demoniaci

Stanza della bestia vagante (Spilla sangue)



Dovrete battere gli Spilla sangue. Non attaccateli con le armi demone perché così facendo si moltiplicherebbero, prima sparategli e fateli diventare di pietra e poi potrete distruggerli con le armi demoni. Battuti proseguite verso la porta rossa.

Inferno infinito



Proseguite con la porta gialla.

Stanza degli echi


Salite fino alla fine delle scale ed inserite la “Tavola Astronomica”. Scendete a prendere il “Vajura” e andate alla porta verde scuro (la più in basso).

Entrata (I girone: Superbia)



In questa zona potete evitare lo scontro con i demoni se volete, proseguite.


Stanza della statua vivente (VI girone: Gola, Enigma)



Salite e inserite il “Vajura” nell’ingranaggio, prendete “Anima d’acciaio”. Sconfitti i demoni tornate all’entrata e poi alla Stanza degli echi.

Stanza degli echi



Salite le scale o usate lo slancio al centro della stanza (quello arancione) per andare alla porta gialla.

Inferno infinito



Camminate nel vuoto ed inserite “Anima d’acciaio” per aprire la porta. Prima di proseguire potete ottenere un frammento di sfera blu distruggendo il “Giudice del combattimento” per Cerberus (dovete raggiungere Alright).

Colpo di fortuna (I girone: Superbia)



Azionate il meccanismo e salite sull’ascensore. Mentre l’ascensore salirà cadranno dall’alto gruppi di 4 Superbia se saranno troppi l’ascensore scenderà per il troppo peso, uccideteli (consigliato Cerberus).


Giardino azzurro



Prendete le sfere rosse e distruggete tutti gli oggetti per le sfere rosse, se serve c’è una “Statua Divina”. Proseguite.

Stanza guardiano



Boss: Agni&Rudra
In questo scontro affronterete 2 gemelli di elemento vento e fuoco. Fate attenzione ai loro attacchi elementari e colpiteli un po’ ciascuno (se ne rimane solo uno si prende l’arma del gemello sconfitto e diventa molto più forte). Schivate gli attacchi con il Trickster e se riuscite mettetevi fra di loro in modo che si colpiscano a vicenda. Battuti i due gemelli otterrete Agni&Rudra (le loro spade), molto potenti e con i loro poteri elementari, prendete le sfere ed uscite.


Cerca su Google che trovi la soluzione completa :sasa:
 
Top
non so che nickname mettere
view post Posted on 29/12/2008, 19:58




grande, grazie
 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 29/12/2008, 20:16




Di niente :smile:

DMC è un grande gioco, io sono a metà del quarto.
 
Top
non so che nickname mettere
view post Posted on 2/1/2009, 18:48




del quarto ho guardato un paio di video su internet, ma purtroppo non c'è per ps2, sul 3 mi sono bloccato alla 14 o alla 15, ora non mi ricordo bene
 
Top
non so che nickname mettere
view post Posted on 2/1/2009, 20:11




che trucchi ci sono per la versione pal? xkè alcuni non vanno e io sfortunatamente ho la pal
 
Top
5 replies since 29/12/2008, 12:22   435 views
  Share