Kian Namikaze

« Older   Newer »
  Share  
Jak_Dany 93
view post Posted on 30/12/2008, 20:14




Il mio credo?
Uccidi una persona e sei un assassino...
Uccidi milioni di persone e sei un conquistatore...
Uccidi tutto il genere umano e sei Dio...
Solo così potrai raggiungere il Potere!



Dati Anagrafici


image
»Nome:
Kian
»Cognome:
Namikaze
»Sopranome:
La maledizione vendicatrice della Nebbia
»Particolarità:
Ragazzo violento e assetato di sangue. Il suo corpo è ricoperto di cicatrici, di cui una molto particolare su braccio sinistro.
»Età:
16
»Descrizione Fisica:
Kian possiede un fisico scolpito,ben allenato e resistente, caraterizzato però dalle molteplici cicatrici che lo passano da una parte all'altra del corpo. I suoi capellio sono di un colore nero corvino, sono corti e mossi. I suoi occhi neri esprimono la sete di sangue e di potere del ragazzo. Indossa solitamente vestiti leggeri e lunghi. La statura del suo fisico fa si che forza e velocità sono equilibrate nel complesso.
»Peso:
53 Kg
»Altezza:
1,78 cm
»Occhi:
Occhi neri dall'aria assassina e vendicatrice.
»Capelli:
Capelli color nero corvo lunghi e lisci
»Descrizione Psicologica:
1.Legami:
Kian non ha legami con nessuno. E' solitario e non ama intraprendere relazioni con gli altri, se non per strappargli la vita come se nulla fosse.
2.Obiettivi:
L'obbiettivo di Kian è quello di cercare potere e di diventare sempre più forte.
3.Carattere:
E' un vendicatore assassino assetato di sangue. E' spesso in preda a raptus omicidi e ama vedere sangue sparso nel campo di battaglia. Il suo carattere così malvagio e perverso è dovuto alla sua infanzia cruenta e da lui stesso maledetta, e da cui non si è mai più ripreso.
»Allineamento:
-Caotico Malvagio
Il Distruttore, lo psicotico assassino che si abbandona a esplosioni di furia incontrollata, senza alcun rimorso di coscienza. La sua personalità è instabile e fidarsi di lui può essere letale: qualunque cosa succeda, cercherà sempre di preservare se stesso.
»Biografia:
"Il mio passato? Un passato maledetto da dimenticare...
Già dalla nascita, torturato e tenuto in cattività come un bestia, come un animale.
Da chi? Da quel bastardo di mio padre, che si divertiva a torturare me e mia madre quando tornava la sera ubbriaco.
Anni di tormento e sofferenza.
L'unico sentimento che provavo era l'odio, il rancore e il dolore.
Ma un giorno, finalmente, la ribellione.
Mentre violentava ancora mia madre, lo fermai, buttandomi su di lui con tutta la mia forza.
Dopo un breve scontro, presi una bottiglia e gliela frantumai in testa.
Il suo corpo vuoto cadde a terra, privo di vita.
Sangue rosso intanto sgorgava per la stanza, e io sentivo un senso di piacere pervadermi tutto il corpo.
Avevo ucciso una persona, e questo mi eccitava. Vedere quel sangue, quell'uomo privo di sensi cadere a terra senza vita. Era una sensazione stupefacente.
Quella notte, iniziò la mia vita da assassino. Ma per quello, mi serviva potere.
Ed è questo quello che continuo a cercare. Perchè ho sete di Sangue e Potere..."

Leggi dell'assassino:


Legge dell'assassino numero 1.
"...Cela la tua presenza...Calma il tuo respiro...Individua la preda..."
Legge dell'assassino numero 2.
"...Avvicinati alla preda...Prevedi le sue mosse...Non lasciargli via di scampo..."
Legge dell'assassino numero 3.
"...Abbatti la preda...Prima che si rendi conto della tua presenza...Uccidila..."
Legge dell'assassino numero 4.
"...Uccisa la preda...Non lasciare traccie...Sparisci nell'ombra..."



Informazioni Ninja


Villagio d'Origine:
Kirikagure no Sato
Grado:
Studente
Energia:
Bianca
Chakra Posseduto:
50
Esperienza Accumulata:
0
Ryo:
500



Tecniche e Abilità



Abilità Ninja:
///
Abilità Innata:
///
Tecniche Base:
-Tecnica della Moltiplicazione
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

-Tecnica della Trasformazione
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Pecora
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate:
-Tecnica del Geyser Respingente
CITAZIONE
Tecnica del Geyser Respingente
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

-Tecnica del Soffio Artico
CITAZIONE
Tecnica del Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

-Tecnica della Prigione Acquatica
CITAZIONE
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

-Tecnica del Velo di Nebbia
CITAZIONE
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

-Tecnica dei Servitori di Nebbia
CITAZIONE
Tecnica dei Servitori di Nebbia
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

Armi&Equipaggiamento
~ 5 Kunai
~ 2 Bombe Flash


Edited by Jak_Dany 93 - 30/12/2008, 22:01
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/12/2008, 20:26




Guarda credo che manchino solo le sette armi di livello Studente, per il resto tutto ok. :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 21:02

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


sisi mancano solo le 7 armi^^
 
Contacts  Top
Jak_Dany 93
view post Posted on 30/12/2008, 22:01




Aggiunte le armi ^^
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/12/2008, 23:16




Secondo me va bene, attendi uno dello Staff che te la convalidi e poi puoi iniziare il Gdr. :)
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 31/12/2008, 11:26




Posta pure nel corso di Kiri
 
Top
5 replies since 30/12/2008, 20:14   74 views
  Share