Ishimaru Masahiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 17:18
Avatar


FUCK IT!!!!!

Group:
Member
Posts:
8,894

Status:


Dati Anagrafici:


UserName: T@|)O_StY£€
PG: Ishimaru Masahiro
Età: 11
Peso: 50
Altezza: 1.55 mt
Descrizione Fisica: Capelli Neri, Occhio Castano e uno bendato. Veste solitamente una maglietta nera con una fiamma disegnata verso le scapole. Pantaloni alle ginocchia di colore grigio. Nessun segno particolare se non una benda all'occhio destro.
Background:
SPOILER (click to view)
Ishimaru nasce 11 anni fa nel villaggio della foglia come figlio di Zakaki Masahiro e Akuma Nakanata e fratello minore di un ragazzo di 5 anni, Yashamaru Masahiro. La vita di Ishimaru è normale fino ai 2 anni, momento in cui viene rapito da ignoti. I suoi genitori sono disperati, compreso il fratello che gli vuole un gran bene. Per circa quattro anni non si hanno notizie di lui, quindi si pensa che sia morto dopo il rapimento ma non è così in quanto una mattina la porta bussa; i genitori sono icreduli.. un ragazzo di sei anni si presenta davanti a loro e l'istinto genitoriale si fa vivo; infatti i due non ci mettono molto a riconoscere il ragazzo come il loro figlio. Gli fanno milioni di domande ma non solo loro, quasi tutto il villaggio ma esso non ha spiegazioni: ricordava solo dove era casa sua e come erano fatti i suoi genitori e suo fratello. Quest'ultimo però era morto dopo appena un anno di una malattia improvvisa, non curabile. Ishimaru però era ritornato con un segno strano. Aveva un nuovo occhio destro; in principio era nero ma i genitori si accorsero che ora era blu e aveva una specie di cicatrice orizzontale. Il tempo cancella il passato e infatti dopo due anni il ragazzo vive già tranquillamente ma tiene l'occhio destro bendato. infatti si accorse che quell'occhio gli provocava molta stanchezza e decise per questo di evitare di sforzarlo. A 11 anni decide con i genitori di iscriversi all'accademia del villaggio della foglia.

Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: Studente Accademico
Energia: Bianca ( 50cp )



Dati Tecnici:


Armi&Equipaggiamento:
x3 Kunai
SPOILER (click to view)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

x4 Shuriken
SPOILER (click to view)
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

Abilità Ninja: Nessuna
Abilità Innata: /


Tecniche



Base


  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

  • CITAZIONE
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

  • Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu

  • CITAZIONE
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Avanzate



  • Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

  • CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

  • Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

  • CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

  • Raffica della foglia - Konoha Reppuu

  • CITAZIONE
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

  • Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

  • CITAZIONE
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

  • Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

  • CITAZIONE
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



Edited by T@|)O_StY£€ - 5/1/2009, 16:07
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/1/2009, 01:50




togli il fatto dello sharingan impuro. e poi l'occhio hai detto che era blu,mica lo sharingan è blu :gratt: nè tantomeno puoi dire che è già mezzo attivoxkè sei solo uno studente

ps.personalmente per un corso rapido e altro ti consiglierei kiri
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 14:11
Avatar


FUCK IT!!!!!

Group:
Member
Posts:
8,894

Status:


sharingan impuro nel senso che non sono del clan Uchiha.

1 occhio blu nel senso che mi è stato impiantato un occhio Uchiha che era blu e poi perchè sono studente.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/1/2009, 15:12




ok per l'occhio blu. la cosa dell'innata la devi proprio togliere perchè la si mette dopo esser divenuti genin,anche xkè per allora,essendo le innate a posti limitati,non si sa se la trovi libera. Non è che non avevo capito quello che intendevi
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 16:07
Avatar


FUCK IT!!!!!

Group:
Member
Posts:
8,894

Status:


Modificato.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/1/2009, 18:07




approvata
 
Top
5 replies since 4/1/2009, 17:18   129 views
  Share