Shibaku del Deserto

« Older   Newer »
  Share  
Linux`
view post Posted on 6/1/2009, 15:57




UserName: Linux`
PG: Shibaku del Deserto
Età: 15
Peso: 65kg
Altezza: 1.79m
Immagine pg: Link.
Background: Era una buia notte d'estate, dove il cielo era scuro, le stelle poco luminose, l'aria soffocante. Da tre giorni, l'intera famiglia, ad eccezione di qualche elemento, era partita per una missione importante di livello S. In quella missione, c'erano anche i miei genitori e mio fratello. Era una missione rischiosa, dove la percentule di sopravvivenza era molto bassa; non riuscivo a dormire, avevo incubi, sentivo che qualcosa di brutto stava per accadere. Passai l'intera notte ad attendere il ritorno dei miei parenti, ma di loro nessuna traccia; erano in ritardo, sì, almeno io speravo. La mattinata dopo quella lunga nottata mi arrivò una lettera nera, ben sigillata in una grande busta bianca; La aprii e la lessi. Mio fratello e i miei genitori erano morti. Strappai la lettera, e come mi aveva insegnato mio padre, mi feci forza. Capii in quel momento lo scopo della mia vita; diventare un potente ninja per ammazzare gli assassini dei miei amati affetti. Purtroppo non avevo informazioni, era una situazione disperata, fino a quando un giorno, spiai la discussione dei vecchi saggi verso alcuni Jounin e udii che ad ammazzare i miei genitori erano stati alcuni ninja traditori. Strinsi il pugno come non mai, fino a creare profonde ferite, tornai a casa e preparai la mia vendetta, ma per vendicarmi, per distruggere quei traditori, dovevo diventare un potente e temibile ninja; decisi così all'età di tredici anni di iscrivermi all'accademia ninja della Sabbia per intraprendere il mio cammino da Shinobi.
Ryo: 500
Villaggio: Suna
Grado: Studente
Energia: Bianca


Armi&Equipaggiamento: Shuriken [x4] - Kunai [x3]
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Tecniche Base
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate
CITAZIONE
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Edited by Linux` - 7/1/2009, 12:40
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 6/1/2009, 20:06




Nel Background dovresti togliere sia la parte del Kazekage,perchè non c'è ancora tra gli abitanti di Suna,e l'Akatsuki,che non esiste -per ora- nel Gdr.Inoltre riguardati alcuni verbi che alla prima persona singolare del passato remoto non hanno una sola "i" ma due (Capire -> Capii ; Udire -> Udii)
 
Top
Linux`
view post Posted on 7/1/2009, 12:40




Sorry per gli errori, editato! ^^
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 7/1/2009, 12:44




Direi che va bene adesso.
 
Top
3 replies since 6/1/2009, 15:57   87 views
  Share