Sono stati cancellati gli straming?, noooooo

« Older   Newer »
  Share  
Stardust
view post Posted on 13/1/2009, 13:06




http://narutoshippuuden.revolution.forumco...net/?t=17110037
Fino a ieri sera li vedevo benissimo ma ora non piu, sono stati cancellati dal sito? Ero arrivato finalmente alla fine della 3° dello shippuden :run:
 
Top
Allen~
view post Posted on 13/1/2009, 13:44




Mi dispiace Stardust,ma purtroppo Veoh ci ha cancellato tutti i streaming.Per vederti gli episodi,dal 76 in poi:Dovrai scaricarteli tramite Megaupload e Sendspace.Trovi la racolta completa dei episodi in "Naruto Sub".Cercheremo di ripristinare i streaming in più presto possibile ^^
Io ti consiglio di scaricarteli gli episodi,è molto semplice,e noteresti una grande diferenza nella qualità.Se non sai come scaricare un episodio;Chiedi sempre in questa sezione cos'è che non ti è chiaro ^^
 
Top
Stardust
view post Posted on 13/1/2009, 13:51




CITAZIONE (Allen~ @ 13/1/2009, 13:44)
Mi dispiace Stardust,ma purtroppo Veoh ci ha cancellato tutti i streaming.Per vederti gli episodi,dal 76 in poi:Dovrai scaricarteli tramite Megaupload e Sendspace.Trovi la racolta completa dei episodi in "Naruto Sub".Cercheremo di ripristinare i streaming in più presto possibile ^^
Io ti consiglio di scaricarteli gli episodi,è molto semplice,e noteresti una grande diferenza nella qualità.Se non sai come scaricare un episodio;Chiedi sempre in questa sezione cos'è che non ti è chiaro ^^

Nono lo so... solo che scaricarli è davvero noioso e inoltre ci vuole molto tempo :(
 
Top
Allen~
view post Posted on 13/1/2009, 14:02




Mi dispiace,ma per ora è l'unico modo.Dai retta a me e scaricateli...ci vorranno circa 15-20 minuti per ognni episodio.Mentre di guardi un episodio (dopo essertelo scaricato),metti in download un altro episodio.Così non dovrai aspettare.Mi dispiace ma per ora non c'è altro modo.
 
Top
Stardust
view post Posted on 13/1/2009, 14:18




Va beh pazienza^^^ me li scarico cmq.. mi potresti hostare su un'altro sito tipo rapisshare o mega upload quei due manga perfavore^^^^?
 
Top
4 replies since 13/1/2009, 13:06   123 views
  Share