Scheda di Fusaki Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Fullmetal96
view post Posted on 27/1/2009, 19:28




UserName: Fullmetal96
PG: Fusaki Uchiha
Età: 12
Peso: 40
Altezza: 1.56
Descrizione Fisica: Capelli ner, Occhi blu scuro,porta sempre con se una maglietta nera, con lo stemma del suo clan, che ha sempre onorato e che un giorno desidera farne parte.
Immagine pg: image


Background:
Ricordi
SPOILER (click to view)
Tutto era sfocato, quei ricordi, quel giorno, quando Fusaki trovò i genitori morti nella selva che dava sfondo al villaggio di Konoha,quella presenza oscura, una katana nera insanguinata, i biglietti trovati nella maschera Ambu spezzata a metà di suo padre...



L'Infanzia
SPOILER (click to view)
Fusaki è nato in una famiglia di Konoha, come secondo genito di suo fratello maggiore Miharu. Suo padre e sua madre sono dei ninja, rispettivamente un ninja inseguitore e una chuunin a capo di un piccolo gruppo di suoi pari. Circa 1 mese prima di quando accadde il padre di Fusaki, Irawashi era stato incaricato di inseguire, uccidere e portare al villaggio un mukenin di livello S, si sapeva soltanto che aveva una cicatrice su un occhio e la sua katana era nera. 21 giorni dopo il gruppo a cui era a capo Irawashi lo ritrovò semi-paralizzato con una katana nera che gli aveva trafitto la spalla, per fortuna, riusciva ancora a respirare; di fianco cera il mukenin, morto. Tornato al villaggio Fusaki non riusci a vedere suo padre, riusci soltanto a dirgli di guarire presto e a vedere suo fratello prendere la spada di nascosto. Da un po' di tempo, infatti suo fratello passava molto del suo tempo negli archivi degli Uchiha e la sera non era mai a casa, ma diceva di avere missioni molto importanti di spionaggio. Il giorno dopo, dopo tanto tempo che Fusaki non parlava con suo fratello, finalmente riuscì a parlarci, ma l'unica cosa che ricavò dalla discussione fu la frase "Lo Sharingan, il suo vero potere... e vederlo nel riporre una katana nera nella fondina dietro la schiena. Il giorno dopo Fusaki si affrettò ad andare al bosco per allenarsi con gli shuriken, e all'improvviso sentì un grido... Nel luogo da dove proveniva l'urlo trovò il corpo di sua madre e suo padre, gravemente feriti, a terra, sanguinolenti; all'improvviso un ombra oscura attacco dall alto. Le unche cose che Fusaki riesce a ricordarsi di quel giorno è una spada nera, l'urlo disperato di qualcuno, e la faccia in penombra di Miharu che lo attaccava... La mattina dopo si svegliò in un ospedale, non riusciva a muoversi e non sapeva cosa era successo ai suoi genitori, ma ben presto; scoprì che erano morti...

L'accademia ninja
SPOILER (click to view)
Fusaki voleva diventare un ninja a tutti i costi, come suo padre, anchesso ninja o meglio AMBU. Però il desiderio che lo spingeva di più a voler diventare un ninja non era quello di diventare come suo padre, ma quello, di uccidere suo fratello...

The Story Continues...


Ryo: 500
Villaggio: Konohagure No Sato
Grado: Studente
Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
Shuriken x 2
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Kunai x4
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash x1
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]


Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

SPOILER (click to view)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Edited by Fullmetal96 - 28/1/2009, 16:10
 
Top
† S e c r e t »
view post Posted on 27/1/2009, 20:34




Leggi il regolamento, bene questa volta. Le Tec Avanzate sono 5 e devono essere tutte diverse e appartenenti al tuo grado iniziale [Studente] Poi, come consiglio, ti dico di migliorare il Bg, inoltre, hai scritto 2 volte "Immagine pg". :bla:
 
Top
Fullmetal96
view post Posted on 28/1/2009, 19:34




modificato, ora dovrebbe andar bene
 
Top
2 replies since 27/1/2009, 19:28   72 views
  Share