Laoi Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
laoi
view post Posted on 1/2/2009, 20:55






Informazioni

UserName: laoi
PG: laoi hyuga
Età: 13(l'età si riferisce a quando si è iscritto ma è nato il 20/12/1995 per chiarirsi)
Peso: 46(il peso si riferisce a quando si è iscritto)
Altezza: 160(l'altezza si riferisce a quando si è iscritto)
Immagine pg: image
Background: laoi è uno studente di konoha della casata cadetta del clan hyuga,marchiato con il sigillo degli hyuga.Esso vive negli alloggi ninja a parte e i suoi parenti in altri perchè vuole cercare di concentrarsi al massimo nello studio.Il suo obiettivo è quello di diventare uno dei più grandi ninja della storia ed essere ricordato da tutti e possibilmente,anche diventare sennin e poi hokage.
Ryo: 500
Villaggio: konoha
Grado: studente
Energia: bianca

Tecniche

Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia){studente}

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo){studente}

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]{chunin}

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo){jonin}

Tecniche Avanzate:

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso){studente}

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]{studente}

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso){studente}

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso){studente}

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso){studente}

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile){genin}

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]{genin}

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Genin - Energia Verde]{genin}

Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Shiraki Hyuga
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio){genin}

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto){chunin}

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
Descrizione: Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.
I livello (Chunin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3
II livello (Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 12;Max oggetti di piccola taglia pari a 8
III livello (sp. Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 19;Max oggetti di piccola taglia pari a 11
IV livello (Kage/Sennin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 26;Max oggetti di piccola taglia pari a 14
Dal grado jonin sarà invece concessa la possibilità di moltiplicare le armi riproducendone anche l’eventuale veleno posto al di sopra di esso,comportando però un malus di Basso da aggiungere al costo da pagare.
Il costo in chakra per effettuare questa tecnica è assai variabile,basato sulla quantità di oggetti,relativo anche al tipo a cui esso appartiene,moltiplicati.
(Livello: 3;Consumo variabile:
Medio: max 5 armi da lancio;Medio-alto: max 12 armi da lancio;Alto: max 19 armi da lancio;Elevato: max 26 armi da lancio.
Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia:Alto: max 14 oggetti di piccola taglia)
N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno{chunin}

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile){chunin}

.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]{chunin}

.:Pareggio:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]{chunin}

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia){jonin}

Tecnica del Mimetismo
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]{jonin}

Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato){jonin}

Oodama Rasengan
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjutsu
Posizioni magiche: nessuna
Descrizione: Questa è la versione potenziata della normale tecnica del Rasengan e porta il nome di Oodama Rasengan("Rasengan Superiore"). Per essere evocata è necessario usare una propria copia corporea(Kage bushin no jutsu)che dovrà smuovere rapidamente il chakra emesso da una mano dell'utilizzatore. Il procedimento per comporre la tecnica è quasi uguale al Rasengan di base,ma necessita di un maggiore costo in chakra. La sfera azzurra/celeste che si formerà sarà grande il doppio di un Rasengan,se non di più(quasi delle dimensioni del petto di un uomo adulto).
Per mantenere questa grossa sfera ci sarà bisogno che anche la copia condivida una mano.
Un colpo inflitto da questo ninjutsu provoca ingenti danni (forza maggiore rispetto al semplice rasengan)
[Necessita l'utilizzo della Kage bushin no jutsu]
[Bisogna avere il Rasengan in scheda]
(livello:1 Costo: Elevatissimo){anbu/special jonin}

Chi
Tipo: NinJutsu - Kinjutsu
Villaggio: N/A
Accumulando il chackra nel punto vitale(chi) si possono rigenerare le cellule morte in modo tale da attutire quasi tutte le tecniche che vengono subite.
Livello:4 Consumo: Elevatissimo
[Minimo Kage/Sennin - Energia Nera]
[Richiede la conoscenza Medica]{kage/sennin}

Abilità

Abilità Innata:



Tecniche Innata:



Tecniche personali:



Evocazioni:



Tecniche evocazioni:



Abilità ninja:

Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso. [Genin]{genin}

Arti Mediche - Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base") [Chuunin]{chunin}

Arti Mediche - Superiori: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (richiede la intermedia)[Jonin]{jonin}

Arti Mediche - Assolute: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo. (richiede la superiore)[Sp.Jonin]{anbu/special jonin}

Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate. [Genin]{genin}

Vista Notturna: Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la crepuscolare) [Chuunin]{chunin}

Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali. [Sp. Jonin]{anbu/special jonin}

Controllo dei Punti di Fuga - Base: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. [Genin]{genin}

Controllo dei Punti di Fuga - Intermedio: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il base) [Chuunin]{chunin}

Controllo dei Punti di Fuga - Superiore: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede la intermedia) [Jonin]{jonin}

Controllo dei Punti di Fuga - Assoluto: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il superiore) [Sp.Jonin]{anbu/special jonin}

Conoscenza degli Tsubo[Base] (Chunin): Il corpo umano possiede all'interno del proprio organismo numerosi punti di pressione,essi sono molto particolari e vengono denominati Tsubo. Gli Tsubo se colpiti/premuti inducono effetti particolari all'organismo umano,soprattutto malus. Tuttavia gli Tsubo non sono visibili ad occhio nudo e gli unici che possono visualizzarli all'interno del corpo sono gli Hyuuga,che risultano ancora più avvantaggiati se posseggono quest'abilità. Chi possiede suddetta abilità al livello base conoscerà grosso modo,grazie a studi anatomici teorici,la posizione di alcuni Tsubo,quelli più innocui. Essi saranno localizzati fra petto e schiena e se premuti/colpiti con esattezza potranno indurre nell'avversario i seguenti effetti: leggera sonnolenza,intorpidimento degli arti,instabilità degli arti inferiori,leggera emicrania,offuscamento della vista. Chiaramente non basta colpire un punto per ottenere tutti i seguenti malus,bensì dovrà essere colpito uno Tsubo specifico (uno per ogni effetto) od un gruppo di essi. Gli Tsubo tuttavia sono sfruttabili anche da un punto di vista medico,quindi a questo livello si potrà anche far rilassare il corpo ed attenuare di pochissimo il dolore agli arti inferiori o superiori. Gli effetti non dureranno più di due turni. Ovviamente sarà molto difficile riuscire a colpire i punti specifici,vista l'impossibilità a vederli all'infuori dei possessori di byakugan{chunin}

Conoscenza degli Tsubo[Avanzata] (Jonin): Grazie ad ulteriori studi il ninja in questione conoscerà la posizione di quasi tutti gli Tsubo all'interno del corpo umano(dislocati un po' ovunque). Colpirli sarà più facile grazie alle abilità accresciute ed i danni possibili,saranno più vari ed intensi: indurre al sonno l'avversario,paralizzarlo completamente,impedirgli l'uso dei vari sensi(chiaramente anche per questo sarà necessario colpire Tsubo appositi od un gruppo di essi),perdere la sensibilità in un gruppo di arti,rallentare il flusso respiratorio,produrre una morte apparente fermando temporaneamente cuore e respiro,accelerare o rallentare di molto il battito cardiaco o il flusso di sangue. Nonostante la conoscenza della dislocazione degli Tsubo sia ad ottimo livello,sarà comunque assai difficile,meno rispetto al livello precedente,riuscire a colpire i punti specifici,vista l'impossibilità a vederli,all'infuori dei possessori di byakugan,e per le loro ristrettissime misure. Gli effetti,sia malevoli che benefici(quelli per i medici) non dureranno più di 4 turni.
[Richiede la Base]
Tuttavia i possessori di abilità mediche avanzate possono sfruttare gli Tsubo anche a scopo benefico,utilizzandoli per attenuare di molto dolori interni e non avvertire quelli esterni,si può far aumentare la velocità di produzione di globuli e cellule che servono a curare i tessuti delle ossa e della pelle a riparasi in due-tre turni(dipende dall'entità del danno,se troppo alto non avranno grandi effetti).
[Richiede abilità mediche avanzate]{jonin}

Conoscenza degli Tsubo[Suprema] (Sp. Jonin): A questo livello la conoscenza degli Tsubo è pressappoco perfetta e saranno più devastanti gli effetti,anche mortali se colpiti gli Tsubo giusti. Gli effetti saranno simili se non identici all'abilità a livello avanzato,ma dureranno un tot di turni max pari a 7: Far addormentare,paralizzarlo completamente,impedirgli l'uso dei sensei(anche in questo livello dovranno essere colpiti gli Tsubo appositi o il gruppo di essi),Far perdere la sensibilità dalla vita in giù o dalla vita in su,produrre uno stato di morte apparente,accelerare o rallentare di moltissimo la frequenza cardiaca e l'afflusso di sangue od addirittura fermarlo del tutto uccidendo l'avversario. Nonostante la conoscenza della dislocazione degli Tsubo abbia raggiunto la perfezione,sarà comunque abbastanza difficile,meno rispetto al livello precedente,riuscire a colpire i punti specifici,vista l'impossibilità a vederli,all'infuori dei possessori di byakugan,e per le loro ristrettissime misure.
[Richiede l'avanzata]
Tuttavia i possessori di abilità mediche avanzate possono sfruttare gli Tsubo anche a scopo benefico,utilizzandoli per non far percepire i dolori sia interni sia esterni,si può far aumentare di molto la velocità di produzione di globuli e cellule che servono a curare e riparare i tessuti ossei e cutanei per ripararli in due turni(dipende però dall'entità del danno,se troppo alto non avranno grandi affetti)
[Richiede abilità mediche avanzate]{anbu/special jonin}

Percezione del Chakra: base [Chuunin]

Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.

• Per poter sfruttare questa abilità bisogna essere concentrati sull’ambiente circostante e non coinvolti in azioni particolarmente concitate.
• Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 20 metri rispetto alla propria posizione, ma non se ne conoscerà la posizione precisa.
• Per poter percepire il chakra, il nemico dovrà emettere una quantità di chakra almeno pari a medio o trovarsi in uno stato particolarmente concitato. [rilascio seal, rabbia, emissione chakra dal corpo]{chunin}

Percezione del Chakra: Assoluta [Sp. Jonin]

Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.

• Per poter sfruttare questa abilità bisogna almeno badare attenzione mentale all’ambiente circostante, ma si possono eseguire attacchi non troppo complicati nel mentre.
• Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 80 metri rispetto alla propria posizione, conoscendone la posizione precisa.
• Per poter percepire il chakra, basta che il nemico emetta una quantità di chakra pari a basso. [Dunque non si percepiscono piccole accumulazioni come quelle richieste per camminare sui muri o sull’acqua.]{anbu/special jonin}

Aumento della velocità:

Grazie a questa abilità i membri della squadra inseguitrice potranno vedere la propria velocità aumentare considerevolmente: infatti essa sarà raddoppiata rispetto a quella da loro posseduta. Per accedere a questo potenziamento vertiginoso però bisognerà pagare un quantitativo Basso di chakra per ogni turno in cui si supera il normale regime posseduto dallo shinobi.{anbu}

Interpretare le tracce:

Un anbu inseguitore sarà in grado di interpretare le tracce lasciate dal nemico, tramite la percezione del chakra lasciata dai passi o semplicemente studiando le orme. Sarà poi in grado di seguire con magistrale affidabilità queste tracce.{anbu}

Miglioramento Kage Bushin:

Grazie a questa abilità l’anbu inseguitore potrà creare due copie in più rispetto a quelle consentite dal suo grado. Inoltre, creando non più di 5 copie, si potrà donar loro l’intero equipaggiamento posseduto dallo shinobi creatore e sarà inoltre consentito comunicare a distanza con queste copie, per via telepatica.
Le copie potranno allontanarsi a piacere dal proprio utilizzatore.
Inoltre i seguenti potenziamenti vanno applicati alla descrizione originale della tecnica:

[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]

[Richiede la tecnica: Kage Bushin no Jutsu]{anbu}

Sensi Maggiorati:

Grazie a questa abilità, lo shinobi potrà aggiungere un bonus alle sue abilità sensoriali. Questo supplemento si andrà a sommare ad eventuali potenziamenti già ricavati con abilità innate o con l’abilità specifica.
I tre bonus vanno a sommarsi tutti quanti alle percezioni sensoriali già possedute.
• Udito: + 100 %
• Olfatto: + 75 %
• Vista: + 50 %

[Esclusivamente per Capitani di Squadra Anbu]{capitano anbu}

Percezione del Chakra: Estrema

Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.

• Per poter sfruttare questa abilità bisogna almeno badare attenzione mentale all’ambiente circostante, ma si possono eseguire attacchi nel mentre.
• Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 500 metri rispetto alla propria posizione, conoscendone la posizione precisa.
• Per poter percepire il chakra, basta che il nemico emetta una quantità di chakra minima, ovvero anche quella necessaria a camminare sull’acqua o arrampicarsi su un albero.
[Richiede l'abilità Percezione del chakra: assoluta]

[Esclusivamente per Capitani di Squadra Anbu]{capitano anbu}

Equip

Armi&Equipaggiamento:

Kunai x3
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]{studente}

Shuriken x2
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]{studente}

Makibishi x2
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo per un pacchettino da 10 makibishi]{studente}



Edited by laoi - 2/2/2009, 23:18
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 2/2/2009, 13:06




Allora..io direi che per ora,le cose che non possiedi,di non mettercele proprio,perchè creano solo confusione all'interno della Scheda.Inoltre vedi di creare un Background coerente con la storia di uno Studente Accademico (ad esempio non puoi avere ancora nè il Byakugan nè tecniche come il Rasengan e il Mille Falchi).
 
Top
laoi
view post Posted on 2/2/2009, 23:02




il background lo modificato comunque le cose che ancora non so hanno il bollino rosso,quelle che ho lo hanno blu,e per non metterle dopo,meglio se lo faccio ora e mi caccio il pensiero e quand imparo qualcosa metti il bollino da rosso a blu inoltre alla fine di ogni tecnica ed abilità ho messo tra parentesi graffe il grado di quella tecnica o abilità così capisco bene,io ci capisco e mi sembra ordinato e vorrei evitare di togliere ho faticato ad aggiustarmele bene bene.
 
Top
† S e c r e t »
view post Posted on 6/2/2009, 17:58




Ti convaliderò la scheda, solo e soltanto quando avrai messo Tec. del tuo livello e non oltre.
 
Top
3 replies since 1/2/2009, 20:55   115 views
  Share