Kaze Howara

« Older   Newer »
  Share  
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 7/2/2009, 19:07




Nome Utente:

[Lolli Depp!:.

Nome Personaggio:

Kaze Howara

Villaggio:

Suna

Descrizione Personaggio:

Background
CITAZIONE
Kaze Howara ha avuto una vita piuttosto normale. La madre è una bella signora, ottima ai fornelli, e il padre è un ninja che si è ritirato dai suoi incarichi, per dedicarsi alla vita privata, e per non rischiare di creare sofferenza alla sua famiglia. Kaze è sempre stato molto interessato nel mondo ninja, poiché suo padre fin dalla tenera età gli narrava le sue avventure tratte da quando era un giovane e baldo ninja. A volte si spingeva anche troppo in là, e le storie diventavano poco credibili, ma il piacere che provava Kaze a sentire queste storie gli permetteva di sorpassare su questi particolari. Ovviamente in quelle storie c'era sempre un'antagonista: un ninja dell'età del padre, che, seppur in realtà meno potente del signor Howara, si accaparrava sempre i meriti di tutte le missioni eseguite. E molto spesso il signor Howara veniva scartato in alcune importanti missioni a favore dell'altro ninja... La passione per i ninja lo ha quindi spinto ad iscriversi all'accademia ninja, con un sogno: diventare il più forte, per vivere grandi avventure. Non gli bastava essere abbastanza forte, doveva essere il più forte, ad ogni costo. Questa determinazione a diventare il più forte era dovuta al suo ottimo rapporto con il padre, per far vedere che lui, il figlio, era riuscito a superare i problemi che lui stesso aveva avuto, e per dare una sorta di rivendicazione alle ingiustizie subite dal padre. Voleva che il padre fosse orgoglioso di lui. E così a 17 anni il giovane Kaze si sentiva pronto. Uscì di casa lasciando un biglietto sul tavolo: "Probabilmente per un po non sarò a casa, vado all'accademia ninja". Peccato! Quella sera c'era aragosta per cena.

Descrizione Fisica
CITAZIONE
Kaze Howara è un ragazzo Diciassettenne, con una media corporatura, alto Un metro e Ottanta e dal peso di Settanta chilogrammi, e anche se il suo sviluppo non è ancora terminato, non sembra preannunciare una crescita molto marcata. Il ragazzo porta corti capelli castani, il pettine non è il suo miglior amico, e gli occhi sono anch'essi marroni. Il suo corpo è ben proporzionato, e i muscoli sono presenti e abbastanza marcati, ma non eccessivi.

Abbigliamento
CITAZIONE
Kaze generalmente indossa neri stivaletti da ninja, che gli arrivano a coprire fino a metà dello stinco. Le braghe, di un beige tendente al marrone, sono abbastanza strette, e le estremità sono infilate all'interno degli scarponi. Porta una maglietta rossa aderente dalle maniche corte, sopra alla quale tiene sempre un felpa con cerniera in tinta con le braghe, e presenta alcune rifiniture dal colore rosso. La felpa ha una sacca interna in grado di contenere qualche oggetto, e sia sulla coscia sinistra che sulla destra sono presenti due sacche porta oggetti, di colore nero. Un ulteriore spazio per piccoli oggetti è presente sulle due maniche della felpa per mezzo di due taschine, posizionate all'esterno, in corrispondenza con l'avambraccio.

Descrizione Psicologica
CITAZIONE
Premettiamo che Kaze Howara è ancora in età tardo adolescenziale, quindi il suo carattere può essere soggetto a cambiamenti, derivati da ciò che può imparare vivendo.
Kaze Howara è un ragazzo solare e diretto, potrebbe sembrare che agisca impulsivamente, ma in realtà ogni sua azione è ben ragionata. Il suo modo di pensare è piuttosto insolito, può arrivare a trarre conclusioni differenti da uno stesso evento analizzando vie logiche abbastanza confuse. Per questo a volte potrebbe sembrare comportarsi in modo astruso, più di una volta qualcuno ha pensato che le sue facoltà mentali fossero a livello di quelle di una ameba. Generalmente è leale, ma anche abbastanza saldo nelle sue decisioni. Se fosse necessario, non si farebbe troppi scrupoli ad uccidere. Ha degli ideali abbastanza saldi di giustizia e libertà, ma in modo in cui vengono interpretati può cambiare, in base alle situazioni. È inoltre mediamente altruista, e come già detto, farebbe di tutto per dimostrarsi forte, fino ad essere considerato il più forte.

Grado:

Genin

Energia:

Gialla

Esperienza:

35
CITAZIONE
Ammontare di Partenza: 0
1° Parte Accademia Genin +35

Ryo:

600
CITAZIONE
Ammontare di Partenza: 500
1° Parte Accademia Genin +100

Armi ed Equipaggiamenti:

Panno Conduttore di Chakra

Flash x 3
CITAZIONE
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un forse scossone, per esempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Kunai x 4
CITAZIONE
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Abilità Ninja:

Da Genin
CITAZIONE
Sensi Sviluppati Base. [Tatto]
Sensi Sviluppati Base. [Olfatto]

Abilità Innata:

Nessuna

Evocazioni:

Nessuna

Tecniche Base:

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
CITAZIONE
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
CITAZIONE
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Muro di Vento
CITAZIONE
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Scia di vento
CITAZIONE
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

Brezza Concentrica
CITAZIONE
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice tocco al corpo dell'avversario crea un punto di raccordo dei venti non arrecando alcun danno ma rendendo più facile l'individuazione dello stesso. In pratica i venti presenti nell'aria convergeranno sull'avversario, consentendo allo shinobi di sapere la direzione verso la quale si trova l'avversario. Il raccorda crea un sottile rumore percepibile da coloro che hanno Udito Potenziato. La tecnica ha un effetto secondario sui lanci, i quali verranno leggermente corretti verso il punto ove è stato piantato il raccordo. La tecnica dura 3 turni e funziona solo a una distanza pari o inferiore ai 10 metri tra i due ninja. Richiede un consumo Bassissimo x ogni turno successivo al terzo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Inversione - Shinkū Ha
CITAZIONE
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Descrizione:E' un micidiale colpo col quale lo shinobi ferma un dardo avversario e lo respinge verso chi lo ha lanciato. Lo shinobi, potenzierà l'arto di un consumo Medio-Basso in velocità, e afferrerà il dardo, lanciandolo al mittente. Il dardo varierà la sua traiettoria, non la sua forza d'impatto che resterà pari a quella del mittente. Al grado genin si può utilizzare solo contro un dardo (max uchiha shuriken), al grado chunin si può utilizzare contro due dardi medi, utilizzando entrambe le mani, o uno grande. Dal grado chunin questa tecnica può essere fusa con "Scia di Vento", comportando tutti i costi e gli effetti, questi a partire dal dardo rilanciato. Impossibile utilizzarlo contro ninja di 2 o più gradi superiori. In caso il ninja avvesario potenzi i colpi di un consumo superiore a Basso, lo shinobi dovrà aggiungere la stessa quantità al consumo della tecnica, per controbbattere il dardo.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio/Basso
[Richiede la tecnica Scia di Vento in scheda]

[3 Slot Liberi - Per Derivate]

Tecniche Personali:

Nessuna



Edited by [Lolli Depp!:. - 4/5/2009, 16:12
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 8/2/2009, 12:27




Quando inizi se non erro hai 500 ryo...
forse dovevo stare zitto...
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 8/2/2009, 12:42




Va bene, attendi che un Gdr Staff te la convalidi e poi accordati con il sensei di Suna per postare nel relativo corso (dopo aver postato in smistamento).
 
Top
2 replies since 7/2/2009, 19:07   124 views
  Share