Scheda di Saboru

« Older   Newer »
  Share  
Riku 7
view post Posted on 8/2/2009, 22:33





§ L'arte é qualcosa che dura in eterno, l'arte sono le Marionette! §


image




§ Informazioni Personali del PG §


Nome Utente: Riku 7

Nome PG: Saboru Ryuko

Età: 14 anni

Peso: 53 kg

Altezza: 160 cm

Background: Sunakagure. Durante una notte d'estate che sembra non finire mai, mentre ai confini del Paese del Vento si combatte per l'indipendenza, all'ospedale del villaggio una giovane donna muore dopo aver partorito un bambino: Saboru.
Senza il braccio destro perso in battaglia, il padre del bambino, Monzaemon, torna a Suna per chiedere rinforzi. Arrivato trova un bimbo appena nato, venuto alla luce grazie al sacrificio della donna da lui tanto amata.
Lui prese la decisione di crescerlo come un futuro marionettista, abbandonando lui stesso la Squadra Speciale Marionettista, di cui era il fondatore. In seguito rimpiazzò l'arto perduto con uno meccanico.
Saboru crescerà all'oscuro della professione del padre, mirando ad essere un ninja rispettabile e grande vanto per il genitore ormai anziano.

Descrizione Fisica: Saboru é un ragazzo dai capelli castani mossi e dagli occhi marroni. Per la sua età rientra nella norma, come rapporto altezza-peso. Non ha troppi muscoli, al contrario é un buon incassatore grazie alla sua corporatura. Il naso é regolare, ma leggermente appiattito verso la punta.
Come misura di scarpe porta il 40. Le dita di piedi e mani sono regolari (cioé dalla parte attaccata fino alla punta di esse, non variano troppo in quanto forma).
Sul viso ha disegnate delle strisce viola, fatte con un inchiostro particolare, che non é velenoso al contatto con la pelle e che non si toglie facilmente, ovvero non si cancella al contatto con l'acqua tranne se non si strofina. Di solito indossa una felpa nera, con un cappuccio a due punte che gli copre quasi interamente i capelli.

Descrizione Psicologica: Il suo carattere é particolarmente ostinato. Il suo approccio con le persone cambia a seconda dell'umore giornaliero. Non é molto pignolo, anche se particolarmente rigido nell'allenamento. Prova piacere nell'aiutare la gente. Di solito valuta la situazione prima di fare lo sbruffone.

Ryo: 500 ryo

Villaggio: Suna

Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi ed Equipaggiamento:
- Kunai x5
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

- Flash x2
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

- Tatami Pieghevole x1
Pannelli rimuovibili in legno, presenti nelle tipiche abitazioni orientali.
[Deriva da: Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi]


Abilità Ninja: //

Abilità Innata: //


Tecniche Base:



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]


Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:



Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)


Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)


Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)


Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)




Edited by Riku 7 - 11/2/2009, 14:04
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 8/2/2009, 23:30




A parte il colore scelto su quello sfondo che è da masochisti, ti direi di aggiungere nell'equipaggiamento:

CITAZIONE
Tatami Pieghevole x 1
Pannelli rimuovibili in legno, presenti nelle tipiche abitazioni orientali.
[Deriva da: Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi]

Visto che te lo concede la tecnica. Poi ti direi anche di inserire una descrizione fisica e psicologica anche se breve del tuo Pg. Altrimenti tutti i marionettisti sono Kankuro. :P
 
Top
† S e c r e t »
view post Posted on 8/2/2009, 23:53




Segui le direttive di Shiryu e descrivi almeno un po' le caratteristiche del pg. Appena avrai concluso, vedrò di convalidarla. :kyu:

Ps: Shiryu, caSSo, non ti smentisci mai eh.. xD
 
Top
Riku 7
view post Posted on 11/2/2009, 13:43




CITAZIONE
Modificato. Ora va bene?

 
Top
3 replies since 8/2/2009, 22:33   122 views
  Share