DOWNLOAD VELOCISSIMI E SIMULTANEI, qui la guida per scaricare da megaupload,e simili a velocità altissime e gratis

« Older   Newer »
  Share  
josten
icon13  view post Posted on 10/2/2009, 02:23




Ciao a tutti!,

spero che la settimana precedente qualcuno abbia provato i link PREMIUM di megaupload,
che a differenza dei comuni download sono + veloci e possono essere effettuati più volte in un giorno a differenza del normale link.

qui di seguito un programma scritto in java (assolutamente gratuito) per poter scaricare da megaupload, rapidshare e altro con un semplice click.

Perchè utilizzarlo?

- utile quando si hanno più link da scaricare
- non necessita il riempimento dei caratteri di sicurezza
- + veloce rispetto al comune link
- riprende i download interrotti
- è gratis !!!
- a differenza di megamanager non bisogna registrarsi e puo' scaricare un numero illimitato di files al giorno (megamanager solo 3)

ecco qui di seguito il programma..
credo che non ci sia molto da spiegare è facilissimo da utilizzare ed ha l'italiano!

Nota: richiede jre java (la console java viene installata automaticamente)
Nota: per utenti windows vista mettete la cartella dovunque tranne in c/user/programmi oppure c/user/program files. Non so' il perchè ma meglio seguire i consigli del produttore
io ho vista e ho la cartella nel desktop quindi va bene dovunque tranne che in quelle due cartelle.

per qualsiasi richiesta domandate pure!!!


Scarica dal server
Scarica dal MyUpload passw. 123stella

Edited by josten - 12/2/2009, 18:27
 
Top
kobraz
view post Posted on 10/2/2009, 20:04




Per poter scaricare quel programma devo fare registrati (Anmelden), quindi pagare o esiste un modo per non pagare? :fiuuuu:
 
Top
Stardust
view post Posted on 10/2/2009, 20:41




mega menager è di lunga superiore
 
Top
josten
view post Posted on 10/2/2009, 22:54




ALLORA!!!
1 è GRATUITO( posto un altro link quello non andava + bene)
CITAZIONE
mega menager è di lunga superiore

2 Scusa se lo dico ma hai detto una bella caxxata... XD
megamanager intanto puoi scaricare solo 3 file e devi essere registrato.
Puoi mettere solo link di megaupload e in ogni caso se per sbaglio lo annulli lui te lo considera scaricato lo stesso.
QUESTO puoi scaricare da qualsiasi sito nell'elenco, non occorre mettere i caratteri di sicurezza, è gratis, non hai limiti di tempo ne di numero di file da poter scaricare.
Rinnova automaticamente gli indirizzi ip per poter scaricare più file in un giorno
megamanager a confronto è nulla. (poi tutto dipende se hai o no un account premium di megaupload)
quindi per questi motivi ne hai detta una bella e buona ^^

Edited by josten - 12/2/2009, 18:29
 
Top
kobraz
view post Posted on 11/2/2009, 17:13




Per aprire il file .rar mi chiede una password, qual'è?
 
Top
josten
view post Posted on 12/2/2009, 18:23




Azz :rotfl: Hai ragione "123stella"
Grazie della segnalazione.. .e chi non se ne sarebbe accorto :asd:
 
Top
5 replies since 10/2/2009, 02:23   875 views
  Share