meiji uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Meiji
view post Posted on 10/2/2009, 22:43




nome PG: meiji
clan: uchiha
età: 16
energia: bianca
chakra: 50
villaggio di provenienza: konoha
altezza: 185
peso: 65
grado ninja: studente

background:
il sole era alto nel cielo e con tutto il suo splendore illuminava il villaggio della foglia come sempre pieno di
vita: il chiosco dove la gente del villaggio era solita mangiare una buona ciotola di ramen, l'enorme sede degli hokage, l'accademia ninja, dove i più giovani si allenavano di continuo e affinavano i loro sensi e le loro abilità, la residenza degli uchiha.
in quella calda giornata un giovane si ergeva nel campo di addestramento; meiji uchiha era un giovane ragazzo, probabilmente il più giovane membro della vasta famiglia degli uchiha. Come al solito suo padre,
ishimaru uchiha, era impegnato in una missione, mentre sua madre, orin uchiha, aspettava il ritorno di entrambi nella loro abitazione. l'ora si fece tarda; meiji era solito percorrere la via principale del suo amato villaggio per tornare a casa, in modo da poter ammirare konoha in tutto il suo splendore.
Tuttavia quella sera la strada era particolarmente affollata, vi era un via vai di shinobi non indifferente.
Mai il giovane uchiha aveva avuto l'occasione di notare una tale attività, non di notte almeno, ma il particolare
determinante che lo mise in agitazione fu il fatto che per le strade si agiravano, a gran velocità, solamente shinobi qualificati del grado di chunin e jonin e spesso capitò a meiji di scorgere degli anbu che si dirigevano verso l'uscita del villaggio.
il giovane affrettò il passo.
a tavola il clima non era dei migliori, sia meiji che sua madre erano in pensiero per ishimaru che non era ancora rientrato: "mamma..." disse improvvisamente meiji con un filo di voce "oggi tornano a casa ...ecco...il villaggio era pieno di shinobi, alcuni si dirigevano verso il palazzo dell'hokage, altri uscivano dal villaggio. mi chiedo cosa stia succedendo, tu lo sai?" Orin gli scoccò un occhiata di compassione "non ce da preoccuparsi tesoro, i nostri ninja sono estremamente abili, qualsiasi situazione si troveranno ad affrontare supereranno facilmente il pericolo! anche io sono molto preoccupata per tuo padre.." e a
quella affermazione meiji trattenne il respiro un pò troppo a lungo "...ma vedrai che si sistemerà tutto".
quella notte il giovane ripensava alle parole della madre, sapeva bene che quando gli adulti dicevano frasi simili non c'era da aspettarsi nulla di buono. improvvisamente sentì un romore, come di passi, tanta gente che corrava verso casa sua, "mamma!" pensò.
Di soppiatto scese dal letto e si diresse verso il piano inferiore, nell'ingresso.
Sua madre era in piedi davanti alla porta e davanti a lei una squadra di quattro anbu mascherati gridavano con agitazione, era chiaro che non volessero passare inosservati: "orin dannazione abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile e le tue arti mediche ci saranno utili contro quei...mostri!" "io non..." gli occhi di orin si riempirono di lacrime "..ishimaru come sta?". "è uno dei nostri migliori shinobi, lo sai" rispose uno dei ninja "..ma questi ninja sono troppo forti, sono state movimentate tutte le squadre del villaggio tranne quelle in missione e le squadre genin, abbiamo bisogno di te". Dopo qualche istante di esitazione orin esclamò "a quale villaggio appartengono?" "nessuno dei loro volti è riconoscibile e non portano alcun coprifronte! avevamo ipotizzato un attacco del vicino villaggio del suono, ma le loro abilità e le loro tecniche sono di un altro mondo!",Orin era assorta nei suoi pensieri "daccordo, aspettate qui!" e si diresse verso la sua camera probabilmente per prendere la sua attrezzatura.
Mentre veniva verso di lui per salire le scale meiji le andò in contro: "mamma che succede? non voglio che te ne vada resta qui, ti prego" orin guardò il figlio con le lacrime agli occhi "scusa tesoro ma la mamma deve andare, non preoccuparti saremo di ritorno fra poco". "mamma, non dirmi le bugie..." "scusa tesoro ma ora devo andare, andiamo ti accompagno a letto."
sua madre scomparve dietro la porta dopo avergli rimboccato le coperte.
meiji si affacciò immediatemente alla finestra quando sentì nuovamente i passi dei ninja che si allontanavano;
comprese facilmente quale fosse sua madre poichè era l'unica donna del gruppo, non l'aveva mai vista così,
era in tutto e per tutto una guerriera.
la luna era alta nel cielo e con tutto il suo splendore illuminava il villaggio della foglia stranamente pieno di vita: il chiosco dove la gente del villaggio era solita mangiare una buona ciotola di ramen, l'enorme sede degli hokage, l'accademia ninja, dove i più giovani si allenavano di continuo e affinavano i loro sensi e le loro abilità, la residenza degli uchiha, più sola che mai.

_________________________________________________

Erano passati dieci anni dall'attacco al villaggio della foglia da parte di quel gruppo ignoto di ninja che senza motivo, dopo aver sottratto alcuni rotoli, si erano dati alla fuga.
Il villaggio si era spiritualmente ed economicamente ripreso, meiji si era svegliato da poco e come sua abitudine stava facendo colazione insieme a sua madre.
improvvisamente lei parlò: "sai meiji...oggi è...". "lo so" la anticipò lui freddamente: "è l'anniversario dell'attacco al villaggio...e sono dieci anni che papà non c'è più!"

descrizione fisica:

come tipico degli uchiha meiji ha dei grandi occhi neri e i capelli corvini, è un bel ragazzo ma i suoi muscoli non sono molto sviluppati anche se riesce a assestare colpi molto potenti, la carenza di massa muscolare però è compensata dalla sua notevole agilità e velocità.

descrizione psicologica:

anche essendo un bel ragazzo meiji non ha tempo per una relazione.
il suo chiodo fisso infatti è diventare sempre più potente, ottenere la vista che la sua familgia si tramanda
e diventare un maestro nei ninjutsu.
il suo unico scopo è proteggere il suo villaggio nativo per mantere alto l'onore di suo padre.

abilità:

abilità innate:

equipaggiamento:
shuriken: x5
kunai: x2

ryo:500

missioni:

tecniche base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

tecniche studenti:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

tecniche genin:

tecniche chunin:

tecniche jonin:

tecniche sennin:

tecniche kage:

Edited by Meiji - 14/2/2009, 15:40
 
Top
Meiji
view post Posted on 12/2/2009, 16:45




terminata
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 13/2/2009, 20:59




Allora innanzitutto mi scuso, ma mi era sfuggita la tua scheda. Ti dico alcune cose, la valuta di questo Gdr è il Ryo, non il dollaro. Poi nel Bg andrebbe tutto bene, se non per il fatto che la volpe a nove code esiste nel manga, non nel nostro Gdr. Quindi non puoi citarla, vincoleresti tutti gli altri ad un fatto mai accaduto. Magari mantieni la trama, ma cambia il fatto.
 
Top
Meiji
view post Posted on 14/2/2009, 12:43




grazie per le dritte shiryu, modificata
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 14/2/2009, 15:28




Guarda, attendi che uno dello staff te la convalidi, poi posta nello smistamento di Konoha, c'è un corso appena aperto. Per il resto elimina le k al posto dei ch. Le abbreviazioni da sms sono bandite. :P

Ps: Prego eheh
 
Top
4 replies since 10/2/2009, 22:43   124 views
  Share