Ricerche

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 11/2/2009, 14:19




Ragazzi una curiosità. Da quello che so io fare delle ricerche, aprendo uno dei siti proposti, concede punti utili alla classifica. Tenendo conto che un voto corrisponde a 50 punti e gli stessi si possono ottenere in media con 6-7 ricerche, perchè non pubblicizzare questa cosa? Admin e moderatori già lo fanno? Anche cliccare i banner presenti sulla Home sortisce lo stesso effetto.
Non so, si potrebbe aprire in OT un Topic sulle ricerche effettuate. Se ciò era stato già discusso me ne scuso.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/2/2009, 15:19




Purtroppo io tengo salvato il link di una mia discussione chiarificatrice al riguardo sul supporto,ma non so perchè è stata posta in qualche sezione protetta di un blogfree.
In ogni caso le ricerche danno dai 2 agli 8 punti,se fatti dalla stessa persona valgono sempre di meno i punti e vengono dati con meno frequenza.
Per ottenere il punto bisogna cliccare su Cerca,cliccare su uno (se lo si vuol fare una sola volta) dei link ed attendere il completo caricamento della pagina. I link si intendono quelli principali,che danno piiù punti.
I punti ricerca però,pur stando ad esempio su Nsr,possono esser donati pure ad altri forum sennza saperlo(sto spiegando in pratica tutto quello che mi hanno detto tempo addietro al supporto). Ogni 2 ore il forum a cui tu dai i punti cambia. Se il tuo primo forum visitato è nsr,qualunque ricerca tu faccia(anche da un altro forum) i punti andranno ad nsr. Se dopo due ore e un minuto vai su un altro forum e ritorni a 2 ore e 2 min su nsr a fare ricerche,anche quel minimo divario non darà punti a nsr,bensì al forum dove eri passato.
In pratica bisogna fare ricerche,però contando che il primo forum visitato sia Nsr per almeno le prime 2 ore :soso:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 11/2/2009, 15:40




Mmmm, però, a quanto so io, per ovviare a questa condizione basta scollegarsi dalla rete e ricollegarsi (ovviamente solo per chi ha un indirizzo IP dinamico). Almeno per gli affezionati e lo staff sarebbe d'obbligo farle.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 18/2/2009, 16:35




si,il fatto dell'ip. vale anche per i voti. Se usi un account diverso con un altro ip. puoi dare un altro voto nella top. Alla fine in ogni cosa è ovvio che conti l'ip.
 
Top
3 replies since 11/2/2009, 14:19   136 views
  Share