Rosso Cremisi

« Older   Newer »
  Share  
X O R T I M
view post Posted on 13/2/2009, 11:50




...Se fossi un vero spadaccino, avresti capito l' enorme divario tra noi...

..Freddo come il ghiaccio..
..spietato come una lama affilata..
..e crudele come solo un angelo dell’inferno sa essere.


<table>


Username: X O R T I M
Nome pg : Rosso
Cognome : Cremisi
Villaggio: Konoha
Età: 16 anni
Altezza: 173 cm
Peso: 67 kg
Soprannome: Lo spadaccino
Descrizione fisica: Alto 173 cm il ragazzo presenta un fisico leggermente esile, sebbene normale per la sua giovane età. I capelli sono nero corvino, di media lunghezza, ed anche gli occhi del medesimo colore. Presenta sul braccio destro, un tatuaggio di color rosso a forma di drago. Questo segno è di appartenenza del suo clan natio
Descrizione psicologica: Ama la giustizia in qualsiasi forma, nei casi più estremi sarebbe capace di eliminare chiunque per preservarla. È dunque di un’ affinità benigna. I suoi occhi esprimono una marea di emozioni a chi li guarda: principalmente la solitudine che lo pervade. Il classico taciturno, sebbene non si sappia l’ origine di questo. E solo, non amici ne famiglia, questa determinata condizione gli ha fatto sviluppare un’ intelletto fuori dalla norma, ma soprattutto gli ha insegnato a capire le persone. Questo sembra semplice, ma non lo è. Difatti sono pochi coloro che con poche occhiate riescono a capire la persona . Per tutto il resto sembra essere una persona normale. Ma che sia davvero così?
Background: Per i primi anni della sua vita, il giovane ebbe un’ esistenza serena. All’ interno del villaggio della foglia, permaneva una minoranza etnica che aveva rifiutato il divenire Shinobi, per intraprendere la via della spada. Questi furono i così detti Samurai. E proprio qui nacque rosso. Da parecchi secoli i samurai giustiziavano gli shinobi, e con la loro lama fredda ed affilata gli eliminavano se necessari. Gli anni passavano ed il gruppo divenne sempre più numeroso e potente. La famiglia da cui proveniva Rosso era a capo di questo gruppo. Sotto questi, il clan prosperò ed ebbe il cosiddetto periodo Luce. Ma si sa… Nulla è eterno. E come ogni cosa, anche la gioia e la felicità, sono destinate a morire. Tre anni dopo la nascita di Rosso, la setta fu dilaniata in due. Da una parte la famiglia reale, con chi ancora credeva in loro. E dall’ altra, coloro che volevano impadronirsi del trono. Ovviamente ci furono scontri cruenti e sanguinosi. L’ hokage, però, mandò alcuni shinobi per porre fine a tutto quello , così questi senza distinzione eliminarono chiunque fosse un samurai . così anche i genitori, le cose che Rosso più amava , furono eliminati. Questi però con un ultimo sprazzo di generosità, si sacrificarono per difendere il figlio e in qualche modo a noi sconosciuto lo salvarono. Il più grande rimpianto di Rosso è dunque quello di aver assistito alla morte dei propri genitori , senza potergli dare una mano… Impotente. Sono dunque passati molti anni, ed il tessuto sociale presenta ancora cicatrici da quella sanguinolenta battaglia. Il giovane, odia con tutto se stesso gli shinobi, perché li reputa i veri colpevoli della morte dei propri genitori. Il suo sogno : Ridar vita al gruppo or mai scomparso e portarlo agli antichi splendori di una volta

Grado: Studente
Energia: Bianca
Equipaggiamento:
CITAZIONE
Shuriken x 3
Kunai x 3
Flash x 1

Ryo: 500
Abilità innata:
Abilità:
Contratto:

Tecniche base



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche avanzate



Raffica della foglia - Konoha Reppuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Edited by X O R T I M - 13/2/2009, 14:47
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 13/2/2009, 12:57




Allora, mancano le armi. Poi non puoi avere l'entrata dinamica senza la raffica della Foglia.
Poi l'Hokage si scrive così. :)
 
Top
X O R T I M
view post Posted on 13/2/2009, 14:48




scusate, se sono un nabbabo xd
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 13/2/2009, 14:54




Io direi che va bene, attendi uno Staffer che la convalidi e poi posta in smistamento di Konoha. C'è un corso aperto da poco.

Ps Non ti preoccupare. :P
 
Top
3 replies since 13/2/2009, 11:50   1353 views
  Share