Uscireste mai con una ragazza più alta di voi?
Poll choicesVotesStatistics
si11 [64.71%]
no6 [35.29%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Uscireste mai con una ragazza più alta di voi?

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 19/2/2009, 15:39




Uscireste mai con una ragazza più alta di voi? Io non so °_° fino ad ora ho sempre pensato d no ed ora che si potrebbe presentare il problema ci stavo ragionando su °°
Anche pochi cm in più (nel mio caso sarebbero 2/3) fanno la differenza °°
L'immaginario collettivo di norma vede il ragazzo più alto della ragazza :gratt:
Poi fa strano pensare che tipo la gente che vede una coppia,in cui lei è più alta,camminare affiancata e vedere che lui è più basso,o deve sollevare di più del normale il braccio per cingerle le spalle :gratt:

Votino i maschi,le ragazze possono però commentare,che votino mi sembra inutile
 
Top
Kaitos
view post Posted on 19/2/2009, 15:44




Si e ti ho detto che è una idea assolutamente vecchia quella dell'uomo + alto della donna.
 
Top
shameda
view post Posted on 19/2/2009, 15:55




ma guarda io ho la mia ragazza più alta di me di 5-6 cm ma non è un problema ci siamo piaciuti dall inizio e nn ci siamo mai posti il problema di chi fosse più alto se ti piace una ragazza non importa quanto sia alta
 
Top
† Nick †
view post Posted on 19/2/2009, 15:55




Per me no, si farebbe una figu' de me'
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 19/2/2009, 15:58




Guarda, a me non è mai capitato ancora, visto che sono 1,85. L' ultima ex che ho avuto è alta 1,75 e con i tacchi devo dire che si avvcinava molto. Non lo vedo assolutamente un problema, a maggior ragione se sono 2-3 centimetri. Poi ovviamente devi sentire tu come ti senti. Potrebbe essere normale per un milione di persone, mentre poi per te non lo è affatto. Certo che se i centimetri cominciano ad essere 15-20 non so fino a che punto resisterei eheheh
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:59
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Ma certo,x me nn c'è nulla di anormale in ciò °_°
L'idea che l'uomo debba essere + alto della donna è una storia che nn stà in piedi .-.
Ciò che conta nn è l'altezza,nn dovrei dirlo io :sasa:


Edited by R e n - 19/2/2009, 16:01
 
Top
~_[#SvAmPi#]_~
view post Posted on 19/2/2009, 15:59




io non lo vedo come problema esistenziale però sinceramente ho votato no e l'ho fatto perchè secondo me uscire con una più alta e poi dover alzare tu i piedini per darle un bacio, o peggio, far chinare lei per baciarti, secondo me non è che sia molto *fashion* e da *galateo*...ovvio son gusti miei...de gustibus...
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 16:04

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


il problema è trovare quella più alta di te...XD...cmq non dovresti farti sti problemi shad...tanto mica l'altezza conta quando starete sdraiati XDXDXDXDXD;)
 
Contacts  Top
Allen~
view post Posted on 19/2/2009, 16:20




Mah,non saprei risponderti :gratt:
Per essere più alta di me,deve superare il metro e 85 cm,e una ragazza così alta mi spaventerebbe non poco :panic:,quindi voto No :sasa: [Poi dipende,se la ragazza è super gnocca,mi sembra ovvio che non ci penserei sù 2 volte *ç*]
Per fare un esempio:Katie Holmes è più alta di Tom Cruise,ma vedo che a quest'ultimo non gle ne può fregar di meno :asd: (Anche se lo prendono tutti per i fondelli :sasa:).Quindi,se ti piace una ragazza più alta di te,e vuoi uscire con lei,non ci vedo niente di male :soso: [Ti consiglio di usare delle scarpe con la suola rialzata :rotfl:]
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 19/2/2009, 16:20




no secco. posso capire nell'intimità, ma uscire al centro città con una ragazza più alta non passerebbe inosservato
 
Top
Allen~
view post Posted on 19/2/2009, 16:24




CITAZIONE (-Son Goten- @ 19/2/2009, 16:20)
no secco. posso capire nell'intimità, ma uscire al centro città con una ragazza più alta non passerebbe inosservato

Il re ha parlato :giangi:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 19/2/2009, 17:45




A me farebbe strano,come dicono svampi e goten °°
Cmq non è che dovete risolvermi un problema XD Sono curioso di sapere le vostre opinioni se accadesse a voi :asd: giusto per chiarire,nn si sa mai ù_ù

Per rispondere a shameda: vabbè quando ci sono dei veri sentimenti è vero non conta mai un cazzo,c'hai ragione. Ma quando non ci sono i sentimenti? :gratt:

Ps. Goten ma tu le ragazze le nascondi in casa? XD Non ci esci pure? :asd:
 
Top
Meiji
view post Posted on 19/2/2009, 18:08




CITAZIONE
io non lo vedo come problema esistenziale però sinceramente ho votato no e l'ho fatto perchè secondo me uscire con una più alta e poi dover alzare tu i piedini per darle un bacio, o peggio, far chinare lei per baciarti, secondo me non è che sia molto *fashion* e da *galateo*...ovvio son gusti miei...de gustibus...

quoto svamp.

effettivamente è un po una presa a male quando magari è un momento romantico e tu devi alzare la testa per guardarla negli occhi lol.
però se si sta bene insieme...perchè no
 
Top
» • K e k k o ~
view post Posted on 19/2/2009, 18:09




Avevo pensato di votare nullo, ma alla fine ho risposto si. Questo perchè quando ti piace una ragazza, a mio modestissimo parere, riguarda anche l'altezza, come tutto il resto. Ora se è un problema tuo, di come ti vedrebbero gli altri stare vicino ad un altra più alta di te, bè ti posso solo dire che te ne devi fottere. Se invece è un problema tuo come immagine di uomo e donna, bè cambiatela, perchè le donnone sono sempre piaciute.
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 20:29

Jinchuuriki

Group:
Member
Posts:
10,299

Status:


direi di si ma nn un po mi turberebbe..
 
Top
22 replies since 19/2/2009, 15:39   1426 views
  Share