Programma adatto...?

« Older   Newer »
  Share  
derek07
view post Posted on 24/2/2009, 13:45




dopo autorizzazione del boss "sempre sia lodato" :asd: posto qua questa bella domanda... per guardare film, video etc etc uso windows media player 11, solo che da un po di tempo mi da dei problemi tipo: audio e video non sincronizzati o "effetto pixel" sul video. Mi rifugio quindi su VLC ma non ha la stessa qualità.
cerco dunque consiglio su come risolvere sti problemi con windows media player oppure magari se qualcuno conosce un altro bel programma per vedere i film.
Spero di essere stato abbastanza chiaro :mki:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 24/2/2009, 15:06




Mmm per i problemi al media player: hai provato a vedere se c'hai un virus annidato nella cartella del programma? Altrimenti forse è colpa di qualche codec che ti manca e che quindi quando vedi dei film che necessitano per l'appunto di questi codec. Codec fondamentale è quello Divx,un sacco di video e film richiedono il codec per i Divx(o Dvx :gratt:)

Il vlc legge tutto però è strano,io l'ho sempre ritenuto di qualità maggiore rispetto al media player,boh gusti :asd:

Per altri programmi....mmm...potrei suggerirti Neroshotime del pacchetto di Nero,ma non so se lo trovi in giro su internet,io c'ho tutto il pacchetto di Nero,ma mi è stato passato da 1 tecnico
 
Top
derek07
view post Posted on 25/2/2009, 09:25




per quanto riguarda i virus ero già sicuro, comunque ho ricontrollato e non ci sono, vlc ... boh :smile: non so ma non mi ha mai dato sto gran piacere, comunque si è un gran programma dato che legge tutto. Proverò a riconsiderarlo magari era l'abitudine del media player :asd:
ma quel codec Divx che dicevi, li trovo cercando sul motore di ricerca, e poi quando l'ho trovato lo metto direttamente nella cartella del programma?
P.S. nero io ho solo start smart, dentro c'è nero meda player è quello che dicevi?
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 25/2/2009, 22:33




Nono dicevo un altro programma video di Nero. Nero Showtime si chiama...
Cmq si i codec si trovano su internet,non è semplicissimo però a volte trovarli. Cmq no,dipende dal codec che ti pigli,ma tipo quello che ho io del Divx l'ho dovuto installare per fatti suoi,che portava con sè pure dei programmi(anche di lettura video,che però nn ho mai usato,quindi nn so manco se so buoni o meno) e poi il codec ti vale anche per il media player direttamente
 
Top
derek07
view post Posted on 25/2/2009, 23:09




si sono stato tonto io, un paio d'ore dopo il messaggio mi so messo a cercare, e dato che sono un gran segugio ho trovato subito un bel codec , l'ho installato ed ora funziona tutto bene.
Si anche questo che ho trovato io ha altri programmi, ma il sito da cui l'ho scaricato consigliava di togliere lo spunto durante l'installazione da quei programmi "inutili".
se è possibile farlo, posto il sito in cui l'ho trovato, magari è utile anche a qualcun'altro. dimmi te... Comunque graze per l'aiuto boss :roxck:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 25/2/2009, 23:31




dipende dal sito,mandamelo in mp il link e ti dico se puoi postarlo :sisi:
Cmq figurati ^^ Allora il problema era solo il codec mancante? XD
 
Top
5 replies since 24/2/2009, 13:45   196 views
  Share