Rikiesta allo staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 18:52
Avatar

Anbu Medico

Group:
Member
Posts:
7,254
Location:
Konoha

Status:


Credo di sapere già la risposta, cmq tentar non nuoce...
vorrei sapere se potrei essere messo alla prova per diventare admin inoltre vi posso aiutare nelle rikieste grafike.
Perchè mi propongo? Mi piace molto il forum: rulez...
per esperienze sn il co-foudner di ar (Anime Rulez) ed ero admin di alcuni siti sui 250, cmq sò gestire il pannello admin al completo e per gli html (la table di ar è opera mia) cmq sn nov in grafica e ho voglia di postare e lavorare...
Posso stare here 4 ore al giorno...
Direte che sto qui da poko tempo... ma lameno datemi un'opportunità,mi impegnerò molto... poi la decisione spetta a voi...
Thanks

 
Web  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/3/2009, 21:26




sei il Naruto che era mod su Ar ai tempi in cui c'ero anche io ed ero mod globale? Se si ti faccio un caloroso saluto e benvenuto(in ritardo)
Ti rispondo stesso io: non accettiamo posti staff su richiesta,e si parte sempre dal gradino più basso,la prova staff o il grado di mod. Admin non si diventa solo xk+ si è bravi,ma è un percorso che va fatto dal basso e non chiaramente solo x pochi eletti(altrimenti alla lunga tutto lo staff sarebbe già diventato admin),quindi come vedi già è sproporzionata la richiesta di essere un admin.
La possibilità di entrare a far parte dello staff di Nsr non viene negata a nessuno,tutti volendo possono riuscirci. Ma anzitutto non va richiesta.
Come si diventa dello staff di Nsr? Si deve stare molto su nsr,dare presenza,dimostrare intelligenza e il giusto carattere,dare prova di fedeltà ad nsr,essere attivi,dare una mano all'utenza o allo staff quando si può.
Per non illudere dico già da ora che molti pur stando anche un anno sul forum,non riescono a ottenere i requisiti minimi,quindi non c'è nemmeno un limite fisso di tempo su cui avere una valutazione. Di certo,non sarà quasi mai inferiore a un paio di mesi.
La possibilità quindi è data a tutti,perchè io,così come gli altri admin ed altri staffer,teniamo sotto constante osservazione tutti gli utenti su nsr,se crediamo che uno sia adatto,gli proponiamo noi di entrare a far parte dei nostri.

In conclusione: se ti interessa davvero entrare a far parte di nsr,non deve essere perchè è un forum alto in classifica o roba simile,ma xkè ti deve interessare già molto Nsr in generale. Nulla vieta infatti di nn avere il carattere (x esempio) per essere staffer e dare comunque una mano per passione,senza ambire a nulla. E soprattutto bisogna che tu sia conscio che non è facile e che si parte dal basso.
e spero che comunque l'affezionarsi al forum non sia poi legato o strumentalizzato dalla voglia di essere staffer

(discorso che vale per te come per tutti)
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 17:58
Avatar

Anbu Medico

Group:
Member
Posts:
7,254
Location:
Konoha

Status:


ok ti capisco... :ahsisi: bel discorso degno del boss xd Cmq mi impegnerò...
 
Web  Top
2 replies since 4/3/2009, 18:52   98 views
  Share