Nagato Moriguchi

« Older   Newer »
  Share  
~Sentinel
view post Posted on 24/3/2009, 19:43




UserName: ~Sentinel

PG: Nagato Moriguchi

Età: 18

Peso: 72 kg

Altezza: 1.85 m

Descrizione Fisica: I suoi capelli tinti di un nero pece, sinonimo dell'oscurità, lisci e raccolti in una coda. Gli occhi tinti di un azzurro chiarissimo, similari a due sfere di ghiaccio, inquietanti e privi di vita alcuna. Fisico snello e molto robusto. Indossa un completo bianco abbastanza aderente, che permette ogni genere di movimento si voglia compiere, occultato sino a sotto le ginocchia da una casacca nera, che riveste di importanza il suo indossatore. Codesta mantella oltre che presentare la lunghezza sopra citata, possiede un colletto che ricopre sino al naso l'individuo in questione, tuttavia nulla toglie il fatto che costui può liberamente mostrare il resto del viso. Infine egli indossa dei sandali marroni, assai comodi, classici della stirpe ninja.

Background: Un passato triste presenta il giovane Nagato Moriguchi, egli non conobbe mai i suoi genitori, alla nascita venne abbandonato dinanzi una grande dimora del villaggio di Otogakure, avvolto in una coperta leggera e strappata, che non lo riscaldava a sufficienza. Con se non teneva neanche una lettera, scritta dai genitori, che potesse comunicare alle persone che si sarebbero prese cura del figlio, il loro rammarico e i loro ringraziamenti per il gesto che di li a poco avrebbero compiuto. Ma solo un piccolo biglietto con sopra impresso a caratteri cubitali il nome e cognome del piccino, Nagato Moriguchi. Il motivo di questa atroce scelta? Non sussisteva una reale certezza, ma riguardo a ciò erano formulabili diverse ipotesi, anche se con tutta probabilità egli era frutto di un parto non gradito, e per ciò fu abbandonato. Fortuna che la donna che lo trovò non fu priva di cuore come i suoi procreatori, infatti ella, vedova del marito, lo accolse con amore crescendolo sino all'età di diciotto anni. Sarebbe stato bello se le sofferenze del giovane fossero giunte ad una conclusione subito dopo l'irrimediabile abbandono, ma purtroppo, durante la sua adolescenza, venne isolato e perpetuamente deriso dai suoi coetanei, facendo si che egli intraprese un percorso deviato all'interno della sua mente. Quella solitudine lo plasmò, rendendolo malsano, ma al tempo stesso unico nel suo genere. Un ragazzo freddo, chiuso, privo di sentimenti alcuni, convinto di essere superiore al resto della moltitudine della gente. L'unica persona a cui era legato, alla quale mai avrebbe recato dolore era proprio la sua mamma adottiva, ma forse proprio per ironia della sorte egli era destinato a rimanere solo, non amando nessuno fuorché se stesso, poiché prima che egli raggiunse il traguardo della maggiore età ella si ammalò, e ciò peggiorò le condizioni, già prettamente instabili, del giovane. Tutto ciò non voleva far intendere che Nagato fosse un disabile mentale, ma solamente che egli era solito adottare una diversa metodologia di ragionamento rispetto al resto degli shinobi della sua età. Possedendo di conseguenza ambizioni differenti, e tutto grazie anche alla sua intelligenza nettamente superiore alla media, che gli permetteva di portare a termine ogni suo obiettivo prefissato. All'età di diciotto anni prese la fatidica decisione di frequentare l'accademia, il mezzo, secondo egli, fondamentale per adempiere ai suoi scopi, essa era il primo gradino di quella lunga scalinata che avrebbe dovuto percorrere al più presto, ove in cima si trovava l'utopia di ogni essere vivente, il potere.

Ryo: 500

Villaggio: Otogakure

Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento:

Shuriken x 3
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]


Kunai x 3
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]


Flash x 1
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]


Abilità Ninja: /

Abilità Innata: / (Propenso a risvegliare la manipolazione del legno)

Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]


Tecniche Avanzate:

Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Onda Stordente - Muchuuha

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]


Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]


Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin

Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per ogni copia)
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin 12, Sp. Jonin 16]



Edited by ~Sentinel - 25/3/2009, 17:58
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 24/3/2009, 23:16




CITAZIONE

Guarda, per me va bene. Attendi che uno staffer l'accetti e poi posta nello smistamento di Kiri.


 
Top
~Sentinel
view post Posted on 25/3/2009, 11:00




Hey Shiryu, ho moddato la mia scheda in seguito alla mia scelta di cambiare villaggio! Quindi a questo punto, non appena qualcuno me la accetta, posto in smistamenti di Oto, così mi includerai nell'accademia.

P.S.= Ho visto che includi anche shinobi di Oto, quindi ho dato per scontato la mia partecipazione al corso. Inoltre chiedo a colui che provvederà all'accettazione della scheda di cancellare gli OT, grazie.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 25/3/2009, 13:32




CITAZIONE
Per me nessun problema. :)

 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 25/3/2009, 18:21




Accettata.
 
Top
4 replies since 24/3/2009, 19:43   95 views
  Share