Scheda Kobo Armada

« Older   Newer »
  Share  
~Jonin~
view post Posted on 28/3/2009, 16:47




Username:~Jonin~
PG: Kobo Armada
Età: 19
Peso:70
Altezza:1,80
Immagine PG: Corporatura come quella di sai è aspetto identico kobo differisce solo nel carattereimage
Background:Raikiri è un personaggio solitario che non ama la compagnia ne tantomeno il gioco di squadra.Come tutti gli abitanti del suo villaggio è un tipo molto scontroso che usa tutte le sue forze per guadagniarsi da vivere.
I sui genitori sono scomparsi in battaglia da uno spadaccino molto famoso che raikiri vuole uccidere..La sua infanzia è stata infelice e grazie a questo ha imparato a controllare i sui istinti, i suoi nervi e i suoi rancori.
Il suo sogno è di diventare un grande sennin del suo villaggio così che tutti prendano esempio da lui e lo vuole diventare anche perchè era un grande sogno di suo padre
Ryo:500
Villaggio:kiri
Grado:Studente
Energia:Bianca
Armi & Equipaggiamenti:3 shuriken/4 kunai
Abilità ninja://
Abilità innata:in richiesta
Abilià:


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

tecniche avanzate


Servitori di Nebbia
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Edited by ~Jonin~ - 28/3/2009, 19:00
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 28/3/2009, 16:55




Non so neppure da dove cominciare T__T *Surrender*

Leggi il Regolamento del Gdr,devi seguire delle regole ben precise prima di compilare un Modulo Scheda; questo è totalmente errato.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 17:01




CITAZIONE
Ti do alcuni suggerimenti:

>Il Background del tuo personaggio deve essere unico. Nel GDR non esistono Sasuke e Itachi del Manga, nè tanto meno la loro storia. Devi essere originale e comprendere anche una descrizione fisica e psicologica del tuo personaggio.

>Come tecniche devi inserirne due tra quelle base e cinque tra le avanzate. Per quest'ultime, puoi scegliere tra quelle del tuo villaggio e quelle generiche, ma sempre di grado studente!!!

>L'innata la puoi richiedere solo quando sarai Genin e possederai l'energia verde. In più hanno posti limitati, quindi valuta bene.

 
Top
~Jonin~
view post Posted on 28/3/2009, 17:03




ok scusate riedito...
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 17:05




CITAZIONE

Ti consiglio di non avere fretta e prepararla per bene. Il GDR è un gioco di pazienza, molta pazienza. ;)


 
Top
~Jonin~
view post Posted on 28/3/2009, 17:11




ok ora dovrebbe andare bene..l'ho fatta con cura
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 18:03




CITAZIONE

Le prime due tecniche avanzate vanno bene, le ultime tre no. Sono di grado Genin. Anzi il Soffio è addirittura Chuunin. La storia del tuo Pg è ancora povera, se non nulla. Manca la descrizione fisica e devi approfondire quella psicologica. Ti avverto che è rimasto l'ultimo posto per lo sharingan e ci sono già un paio di pretendenti in corsa. Quindi, probabilmente, quando sarai idoneo, dovrai richiedere un'altra abilità tra quelle generiche. Questo giusto per non creare false illusioni. :)


 
Top
~Jonin~
view post Posted on 28/3/2009, 18:30




ok ora è tutto in regola..davo solo richiedere l'ablità innata ed ho cambiato idea riguardo allo sharinghan
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 18:47




CITAZIONE

L'innata la richiedi una volta divenuto Genin e con Energia Verde, prima non puoi. ;)
Inserisci una descrizione fisica o al suo posto un'immagine del Pg.


 
Top
~Jonin~
view post Posted on 28/3/2009, 18:56




già dimenticavo...
cmq ora metto subito la descrizione
 
Top
9 replies since 28/3/2009, 16:47   108 views
  Share