Jin Onizuka

« Older   Newer »
  Share  
colo alchemist
view post Posted on 30/3/2009, 18:38




image

Username:colo alchemist
PG:Jin Onizuka
Età:17 anni
Peso:65 kg
Altezza:1.80
Background:
Jin nacque in una famiglia benestante e la sua infanzia scorse come quella di qualunque altro bambino.Fu un fanciullo molto simpatico,spigliato e socievole,ma tutto cambiò quando il suo povero nonno,a cui era molto legato, morì in una missione ninja.Da quel momento,Jin,aiutato anche dal padre,iniziò ad allenarsi per diventare forte e scovare colui che ammazzò il nonno.La sua vita sociale diventò equivalente a zero e tutti gli altri bambini che un tempo furono suoi amici scomparvero dalla sua mente;ormai la sua vita fu concentrata solo sul combattimento e sul ricordo del nonno.Le uniche persone che lui tenne stretto al cuore furono i suoi cari e la sua vicina di casa che la conobbe nei suoi primi anni di vita e che provò un sentimento più che amichevole.
Adesso vuole entrare nell'accademia per migliorare le proprie capacità e per iniziare le indangini sull'assasinio del nonno.
Ryo:500
Villaggio:Kiri
Grado:Studente
Energia:Bianca

Armi ed Equipaggiamento

SPOILER (click to view)
Kunai [x3]

image

Shuriken[x4]

image


Abilità Ninja://
Abilità Innata://

Tecniche Base

SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnice avanzate

SPOILER (click to view)
Servitori di Nebbia

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)




Edited by colo alchemist - 2/4/2009, 18:39
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 30/3/2009, 18:55




Il Background è troppo corto,dovresti allungarlo un po' ^^"
 
Top
colo alchemist
view post Posted on 1/4/2009, 09:40




è obbligatorio allungareil bg perchè sinceramente non ho voglia e nonmi viene nulla in mente...:D
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 1/4/2009, 09:44




CITAZIONE

Non è che è obbligatorio, ma questo è un GDR descrittivo che fonda le sue basi sul BG dei personaggi. Almeno capire che tipo di carattere ha, come ha trascorso l'infanzia, i suoi sogni ecc.


 
Top
colo alchemist
view post Posted on 1/4/2009, 16:19




Ho allungato il bg e credo che adesso vadapiu che bene:D
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 1/4/2009, 17:13




CITAZIONE

Colo ricontrollalo. E' zeppo di errori.


CITAZIONE
Jin nacque in una famiglia benestante e la sua infanzia scorse come quella di qualunque altro bambino. Fu un bambino molto simpatico,spigliato e socevole,ma tutto cambiò quando il suo povero nonno,a cui era molto legato, mori' in una missione ninja.Da quel momento,Jin,aiutato anche dal padre,iniziò ad allenarsi per diventare forte e scovare colui che ammazzò il nonno.La sua vita sociale diventò equivalente a zero e tutti gli altri bambini che un tempo furono suoi amici scomparvero dalla sua mente;ormai la sua vita fu basata solo sul combattimento e sul ricordo del nonno.Le uniche persone che lui tenne stretto al cuore furono i suoi cari e la sua vicina di casa che la conobbe nei suoi primi anni di vita e che provò un sentimento più che amicale.
Adesso vuole entrare nell'accademia per migliorare le proprie capacità e per iniziare le indangini sull'assasinio del nonno.

Questi ne sono alcuni ed ho letto velocemente :P

In più inserisci uno spazio dopo virgole e punti.


Edited by Shiryu Uchiha - 2/4/2009, 18:25
 
Top
colo alchemist
view post Posted on 2/4/2009, 17:40




l'ho riletto dovrebbe andare tutto bene e cmq scusa ma ero di fretta e l'ho scritto alla veloce senz guardare.:D
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 2/4/2009, 17:50




CITAZIONE

Ok, puoi segnarti in smistamento di Kiri. Lì ci sono già le istruzioni per il corso.


 
Top
7 replies since 30/3/2009, 18:38   155 views
  Share