Ryu Paleisozaki

« Older   Newer »
  Share  
Pasquale il lupo
view post Posted on 30/3/2009, 21:02




Ryu Paleisozaki

Età: 17
Peso: 74 chilogrammi
Altezza: 182 cm
Immagine pg: image
Background:
Ryu nasce in un villaggio non molto lontano da Kiri in una famiglia di ceto medio ed insieme ad i suoi genitori, fratelli, zii e cugini conduce una vita felice, allegra e spensierata in una casa piuttosto grande in una cittadina di provincia... Qui trascorse l'infanzia, conobbe i primi amori e fece le sue prime esperienze di vita finchè un giorno non comparvero dei saccheggiatori nel villaggio. Erano dei banditi che si divertivano saccheggiando, deturpando e mettendo a soqquadro la città...
I "banditi" sembravano non volersene andare, infatti rimasero nel villaggio per lungo tempo mentre cresceva il malcontento nella popolazione inerme, ma soprattutto in Ryu che avrebbe tanto voluto ribellarsi, ma non c'è l'avrebbe mai fatta visto che era un ragazzino di soli 10 anni e soprattutto perchè nessuno aveva il coraggio di ribellarsi...
Giorno dopo giorno Ryu diventava sempre più grande e forte, era un ragazzo molto tenace ed orgoglioso infatti non poteva sopportare l'idea di vedersi sottomesso da quei personaggi e soprattutto non poteva sopportare la vista dei propri genitori ormai stanchi ed anziani che dovevano sottostare agli ordini dei saccheggiatori.Ryu coltivava sempre più odio nei loro confronti finchè un giorno non comparve un individuo nel bar della piazzetta che lui frequentava sempre...Il paese di Ryu era un paesino piccolo e tutti notarono l'individuo incappucciato passare per le vie del paese,persino i briganti...
Intanto le giornata trascorreva come al solito con i soliti sopprusi,abusi e reati in mezzo alla città ed ormai per Ryu era diventato normale assistere a queste scene.
Quando quel giorno però i briganti presero di mira sua cugina Shizuka che lavorava nel bar della piazza, dove Ryu stava con gli amici.Ad un tratto un bandito improvvisamente si alzò dalla sedia e si avviò verso Shizuka ridacchiando e facendo commenti stupidi...Arrivato sin da lei iniziò a fare delle avance a quest'ultima sotto gli occhi colmi di ira di Ryu...La situazione era critica ed il giovane era indeciso ad intervenire visto che sapeva che non avrebbe mai ottenuto quello che voleva, ma appena vide che quell'uomo mise le mani addosso a sua cugina, il giovane non riuscì più a trattenersi e con un salto piombò su di lui e gli sferrò un pugno in pieno volto,il molestatore venne colpito in pieno dal colpo del ragazzo ma non si mosse di una virgola e si girò verso di lui ridacchiando poi gli tirò una testata che lo fece cadere a terra mettendolo K.O. A quel punto Ryu per terra ed incredulo non sapendo più cosa fare iniziò ad indietreggiare strisciando, ma non appena il bandito stava per sferrare un altro colpo al povero ragazzo l'individuo dal volto coperto comparve dinnanzi a lui senza che nessuno se ne accorgesse, lo bloccò e gli fece perdere i sensi con una serie di colpi, successivamente mise K.O. anche i compagni del bandito e da solo liberò il villaggio di Ryu.
Tutti capirono che l'individuo era un ninja esperto e Ryu che osservò tutta la scena da terra capì che anche lui voleva avere tutto quel potere tra le mani,proprio come quel ninja, così decise che quella un giorno sarebbe diventata la sua strada.
Infatti pochi mesi più tardi si trasferì da solo nel villaggio di Kiri con pochi soldi ed accompagnato dalla sua sola tenacia e desiderio di potere,con l'intento di diventare un ninja.

Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:
-Accendino
SPOILER (click to view)
image

-2 shuriken
SPOILER (click to view)
image

-2 kunai
SPOILER (click to view)
image

-2 fukibari
SPOILER (click to view)
image


Abilità Ninja: ///
Abilità Innata: ///
Tecniche Base:

SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:

SPOILER (click to view)
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)

Servitori di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Edited by Pasquale il lupo - 31/3/2009, 19:05
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 31/3/2009, 17:54




Ci sono un pochini di errori nel BG. Cerca di correggerli; se non li trovi diccelo e ti diamo una mano ^^
 
Top
Pasquale il lupo
view post Posted on 31/3/2009, 17:57




Ok lo guardo subito cmq appena finito posso andre nello smistamento?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 31/3/2009, 18:03




Certo,avvertimi appena hai corretto.
 
Top
Pasquale il lupo
view post Posted on 31/3/2009, 19:00




fatto ora va bene?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 1/4/2009, 13:41




C'è qualche ripetizione ma va bene dai. Accettata.
 
Top
5 replies since 30/3/2009, 21:02   170 views
  Share