Proposta Nuova Sezione

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix™; S h a d o w`
view post Posted on 5/4/2009, 18:27




Con l'arrivo del nuovo computer mi è venuta in mente una sezione che si potrebbe aggiungere al foro (potrebbe essere anche una sottosezione). Praticamente si tratta di una sezione in cui creare dei sondaggi che riguardano combattimenti tra i personaggi di Naruto. Non so se mi sono spiegato, praticamente nella sezione di cui parlo si potrebbero aprire sondaggi come: Sakura vs Ino, Shino vs Kiba, oppure Naruto vs Rock Lee, in cui gli utenti dovranno votare chi seconde loro vincerà e motivarne il perchè.

Avete capito? A me sembra una buona cosa per scoprire il parere di tutti. Poi, decidete voi, la mia è solo una proposta. Se magari la risposta è positiva, posso creare io un pò di topic.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 5/4/2009, 19:10




Sinceramente non nè vedo l' utlità... :pwn:
 
Top
Phoenix™; S h a d o w`
view post Posted on 5/4/2009, 19:13




Bhè, come ho già detto per poter scoprire il parere degli utenti riguardo gli scontri tra i personaggi di Naruto.
 
Top
Yondaime, Quarto Hokage
view post Posted on 8/4/2009, 15:13




Si... ma penso per fare questi sondaggi basti andare su naruto sub o naruto future e aprirne uno ... :tea:
 
Top
~Jonin~
view post Posted on 8/4/2009, 16:56




CITAZIONE (Yondaime, Quarto Hokage @ 8/4/2009, 16:13)
Si... ma penso per fare questi sondaggi basti andare su naruto sub o naruto future e aprirne uno ... :tea:

quoto..
Secondo me seguendo l'idea di shadow bisognierebbe fare una sezione in off-topic dove si possono fare delle specie di Interviste agli utenti.
La sottosez. si potrebbe chiamare Interviste dove dopo essersi messi d'accordo, il moderatore della sezione farà delle domande a bruciapelo in stile iene all'utente o staffer del forum..
 
Top
4 replies since 5/4/2009, 18:27   80 views
  Share