Kazuharu Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 15/4/2009, 09:10




UserName: Dirge

Nome Pg: Kazuharu Hyuga

Età: 18

Peso: 72 Kg

Altezza: 1.85 m

Immagine pg:
image

Descrizione Fisica: I suoi capelli tinti di un nero pece, sinonimo dell'oscurità, lisci e raccolti in una coda. Gli occhi bianchi, similari a due sfere di ghiaccio, inquietanti e privi di vita alcuna, caratteristici del clan Hyuga. Fisico snello e molto robusto. Indossa un completo bianco abbastanza aderente, che permette ogni genere di movimento si voglia compiere, occultato sino a sotto le ginocchia da una casacca nera, che riveste di importanza il suo indossatore. Codesta mantella oltre che presentare la lunghezza sopra citata, possiede un colletto che ricopre sino al naso l'individuo in questione, tuttavia nulla toglie il fatto che costui può liberamente mostrare il resto del viso. Infine egli indossa dei sandali marroni, assai comodi, classici della stirpe ninja.

Background: Kazuharu è un puro discendente della casata principale del prestigioso clan Hyuga. Trascorse la sua infanzia nella più completa normalità, fu accudito e protetto dai suoi familiari, poiché ancora giovane, quando all'età di sei anni, egli si distinse dal resto dei suoi coetanei. Osservando più volte gli esponenti di maggior rilievo del clan, affrontarsi in allenamento, egli apprezzò quell'arte, e decise di di farla sua. Allora ogni notte, di nascosto, ebbe la consuetudine di allontanarsi dai familiari e intraprendere dei piccoli allenamenti in solitaria, limitandosi, poiché non possedeva un sensei in grado di seguirlo, ad imitare gli stili di combattimento dei suddetti. Ovviamente questi piccoli addestramenti non potevano fruttare a molto, dato che nessuno aveva ancora insegnato al giovane le basi fondamentali delle arti ninja. Per sua fortuna una notte, a causa di rumori causati da egli stesso, la madre lo seguii, per poi spiarlo e capire le motivazioni di tanta segretezza. Il giorno a seguire ella non esitò ad informare il marito di tale faccenda, così quest'ultimo dedicò le notti successive ad osservare il proprio discendente faticare e soffrire per imparare un'arte che un ragazzo della sua età dovrebbe incominciare ad apprendere parecchi anni più avanti. L'uomo valutò con accuratezza le capacità del giovane, giungendo alla conclusione che quest'ultimo possedesse veramente molto talento, allora si prese l'incarico di informare personalmente le alte cariche del clan di tale situazione, prendendosi infine l'incarico di iniziare il proprio figlio, almeno per i primi anni, alla sublime arte ninja. Quattro anni di addestramento, ovviamente non eccessivamente pesanti, data la tenera età di Kazuharu, però fondamentali per far apprendere a quest'ultimo le basi in maniera eccelsa. Il giovane era pronto per affrontare l'accademia, anche se essa sarebbe risultata propriamente inutile per la preparazione fisico-psicologica del ragazzo, ma purtroppo era obbligatorio frequentarla per ottenere la carica di Genin. Era tutto deciso quando, inaspettatamente, fu ordinato dalle alte cariche di non far frequentare il corso accademico a Kazuharu. La decisione in un primo tempo fu considerata priva di senso alcuno, ma la motivazione non tardò ad arrivare, il capo clan, valutando le enormi doti del giovane, si prese l'incarico di addestrare personalmente quel piccolo talento, con l'intento di risvegliare in lui ogni peculiarità nascosta, per poi fargli frequentare in un secondo tempo, per pure burocrazia, l'accademia. Trascorsero otto lunghi anni, e il ragazzo raggiunse la maggiore età, l'addestramento speciale era concluso, a quel punto fu pronto per affrontare al meglio la lunga e tortuosa strada dello shinobi. L'accademia era alle porte ed egli non aspettava altro che spiccare su tutti i suoi compagni, per poi divenire Genin e farsi conoscere in tutti i paesi per la sua classe e crudeltà.
Era nato l'eletto, e a breve, lungo le strade, ogni shinobi che si fosse trovato sul suo cammino avrebbe abbassato lo sguardo piuttosto che incrociare i suoi occhi maledetti e assetati di sangue.

Exp: 15
- Allenamento solitario:"Hyuga's training".

Ryo: 550

Villaggio: Konohagakure

Grado: Studente

Energia: Gialla [100/100]

Armi&Equipaggiamento:

Shuriken [x3]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

Spiedi [x3]
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.

Flash [x1]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un forte scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.

Abilità Ninja: /

Abilità Innata: Byakugan( Da risvegliare)

Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Edited by Dirge - 28/4/2009, 11:48
 
Top
0 replies since 15/4/2009, 09:10   106 views
  Share