Naruto Shippuuden 119-120 Streaming

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 08:46

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


Ebbene si, ecco che arriva l'attesissimo Kakashi Gaiden in forma d'anime.
dovevo dividere il lavoro con un altro fansbber che tutti conosciamo, ma avendomi dato buca, ho dovuto fare tutto da solo impiegando il doppio del tempo.
cmq siamo uno dei primi fori in italia ad averlo subbato!
Mi scuso per alcune frasi rapide, ma quando parlavano Kakashi e Minato sembrava partisse un treno. Ho fatto il possibile xd.
In onore del 10° anniversario abbiamo al posto della opening normale un'intruduzione al prossimo film.
Consiglio il download della IQ in quanto nella stessa ci sono scene che nella HQ non ci sono
Beh vi lascio alla puntata:

""Kakashi Gaiden - La vita del ragazzo sul campo di battaglia.""



Download Hardsub HQ/IQ

Qui


Streaming

Megavideo HQ

Megavideo IQ

Veoh IQ




BUONA VISIONE!

Versione HQ



Versione IQ

<embed src="http://www.veoh.com/static/swf/webplayer/WebPlayer.swf?version=AFrontend.5.4.2.23.1011&permalinkId=v18861890cZrx7FTs&player=videodetailsembedded&videoAutoPlay=0&id=16752529" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="410" height="341" id="veohFlashPlayerEmbed" name="veohFlashPlayerEmbed">
Watch [NSR] Naruto Shippuuden 119-120 (Kakashi Gaiden) sub ita IQ by Naruto 92 in Anime  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

ATTENZIONE: Troverete il prossimo episodio di Naruto Shippuuden subbato in italiano qui su NSR il 7 Agosto e si chiama:

"In movimento"



Nota:
Kakashi Gaiden: Tradotto, Kakashi Gaiden sarebbe Le Cronache di Kakashi, ma ho preferito lasciarlo così

Per quella frase strana eccovi la trad giusta:"E se fossero dei criminali senza scrupoli?"

Edited by Naruto.92 - 17/8/2009, 21:58
 
Web Contacts  Top
Jiraia's fan
view post Posted on 18/8/2009, 12:25




tHANK-YOU CARO!
:smile: :smile:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 12:34

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


nothing
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2011, 21:05

Jinchuuriki

Group:
Member
Posts:
10,299

Status:


L'ho rivisto tantissime volte,sempre bello..
 
Top
3 replies since 1/8/2009, 08:46   3945 views
  Share