Buongiorno, messaggio importante

« Older   Newer »
  Share  
**Shuffle_killer93**
icon1  view post Posted on 4/9/2009, 07:13




Piacere sono Gianluca, di 16 anni, ho notato questo forum molto bello grazie a falcus92, utente anche del mio forum.

La mia proposta era quella di potervi chiedere se potevo far parte dello staff.

Nel mio forum su forumfree sono Founder, ho un forum in top200 su forumcommunity in cui sono co-founder, e adesso vi sto chiedendo se potrei far parte del vostro team.


Ho esperienza quadriennale su forum, blog, manga, e anime.

Attendo una vostra risposta, nel frattempo vi auguro una buona giornata.
SPOILER (click to view)
Ah dimenticavo, anchio amo i suso!! xDD :sasa: :omg:
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 08:38
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Al momento cerchiamo solo fansubber in grado di occuparsi del manga o dell'anime di Naruto,ne saresti capace?
 
Top
**Shuffle_killer93**
view post Posted on 4/9/2009, 10:51




Ehm, sapendo utilizzare photoshop ce la farei sul manga, ma sull' anime non saprei proprio, al massimo ho 1 amico che potrebbe farlo...

Senno potrei lavorare come staff nel gdr oppure come admin... purtroppo sono un founder e co founder, quindo non so fare il moderatore o che ne so.. altre cose, quindi se non potete prendermi come admin del forum o del gdr non so che dirvi..
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 11:14
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Non possiamo farti admin o GDR staff,nemmeno ti conosciamo,siamo molto selettivi con lo staff qui e di solito ignoriamo questo genere di proposte,se non 6 in grado di fare il subber,non puoi esserci utile mi dispiace,grazie e arrivederci.
 
Top
3 replies since 4/9/2009, 07:13   112 views
  Share