Chiarimento Dubbi: Prima Prova

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 29/10/2009, 18:44




Questo è il topic adibito alla soddisfazione di ogni sorta di richiesta informativa che vorrete proporre. Interverrà uno staffer a rispondere ai vostri dubbi il prima possibile.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 29/10/2009, 21:29




Specifico una cosa: siccome è il primo post,vi sarà concessa un'intera settimana per entrambi i membri del Team (non una a testa eh,ma una sola per tutti e due) => Mercoledì prossimo verranno date le informazioni per procedere con la Prima prova,chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Inoltre sarebbe meglio che postasse prima il caposquadra.
 
Top
xyz10
view post Posted on 31/10/2009, 22:28




Inauguriamo il topic! :O
E chi altri poteva farlo se non me? xD

Non mi è chiara una cosa (non è importante, ma è solo per sapere): quanti sono i partecipanti totali?
I pg ruolati da noi utenti sono 10, ma esistono anche dei png?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 1/11/2009, 02:23




I partecipanti sono 10; non esistono altri PNG se non quelli degli esaminatori.
 
Top
xyz10
view post Posted on 1/11/2009, 11:46




Quindi è lecito dire che sono l'unico partecipante di Kiri.
Figo °°
 
Top
Dirge
view post Posted on 3/11/2009, 21:29




Questa non è propriamente una domanda, bensì un affermazione. Si, lo so, ho sbagliato topic, ma non sapevo dove altro scrivere.

Comunque volevo dirvi che sia io che il mio compagno posteremo domani. I post sono quasi pronti del tutto. NIente di più, volevo solo farvi sapere che siamo ancora in corsa.

p.s.= La paura mia era che il tempo finisse oggi.
p.s.s.= Giaco, non mi andava di mandarti un Mp. xD


Signori, voglio solo avvisarvi che sia io che il mio compagno siamo in corsa. Domani postiamo. Scusate l'OT
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 3/11/2009, 21:39




No il tempo scade domani a mezzanotte. A quel punto chiuderò i Topic per formulare i giudizi e postarvi il seguito della prova.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 5/11/2009, 14:15




Topic chiusi in attesa dei Giudizi,che posterò non appena avrò tempo in questi giorni; cercherò di farcela entro sabato.

P.S. Vi pregherei di non assillarmi perchè purtroppo ho tante cose da fare.
 
Top
¬Kob
view post Posted on 7/11/2009, 13:30




Vorrei chiedere quanto tempo abbiamo per postare Entrambi

 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 7/11/2009, 16:04




4 giorni.
 
Top
xyz10
view post Posted on 7/11/2009, 19:00




Io e il mio cumpà (xD) vorremmo sapere se l'illusione che subiremo al momento di raccogliere la pallina si può spezzare, oltre che col Kai, anche infliggendosi una ferita (se sì, come dev'essere? Media?).
Tenghiù.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 7/11/2009, 20:43




Pensando ad al post mi è venuto un dubbio: per evitare che faccia tutto un solo pg e l'altro resti a guardare pensavo di fare delle azioni io e le altre farle fare al mio compagno di squadra, solo che per fare una cosa bisognerebbe postare più volte, invece posso semplicemente descrivere le azioni che compie lui (con il suo consenso ovviamente)?

Es: nella prima trappola difendo il gruppo usando una tecnica, poi faccio andare avanti Kishy e lui si difende ecc...
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 8/11/2009, 01:01




CITAZIONE
Io e il mio cumpà (xD) vorremmo sapere se l'illusione che subiremo al momento di raccogliere la pallina si può spezzare, oltre che col Kai, anche infliggendosi una ferita (se sì, come dev'essere? Media?).
Tenghiù.

No,solo tramite il Kai è possibile (sono stato un po' diabolico x3)

CITAZIONE
Pensando ad al post mi è venuto un dubbio: per evitare che faccia tutto un solo pg e l'altro resti a guardare pensavo di fare delle azioni io e le altre farle fare al mio compagno di squadra, solo che per fare una cosa bisognerebbe postare più volte, invece posso semplicemente descrivere le azioni che compie lui (con il suo consenso ovviamente)?

Es: nella prima trappola difendo il gruppo usando una tecnica, poi faccio andare avanti Kishy e lui si difende ecc...

Certamente sì,ma fate attenzione che i post di entrambi combacino.
 
Top
† K y u b i »
view post Posted on 8/11/2009, 11:18




E' impossibile [cit.]

Edit: Vorrei sapere se c'è un modo per evitare di finire intrappolato nel Genju o quantomeno arrivando a salvare almeno uno dei due partecipanti dopo aver preso la sfera. Perché non sappiamo utiliizzare il Kai e se non c'è un altro modo per distogliere l'illusione ci deve pur essere un modo per non subirla.


Edited by † K y u b i » - 8/11/2009, 12:55
 
Top
xyz10
view post Posted on 8/11/2009, 12:50




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 8/11/2009, 01:01)
No,solo tramite il Kai è possibile (sono stato un po' diabolico x3)

Scommetto che l'hai fatto apposta T_T
Ti odio. T_T
:asd:

CITAZIONE († K y u b i » @ 8/11/2009, 11:18)
E' impossibile [cit.]

Allora annuncio qui la mia ritirata. u.u

SPOILER (click to view)
Scherzo, ma a questo punto impegnamoci sul serio per questo post. °°

 
Top
94 replies since 29/10/2009, 18:44   960 views
  Share