Chiarimento Dubbi: Prima Prova

« Older   Newer »
  Share  
[°Turk°]
view post Posted on 2/12/2009, 15:45




maledetto X!!! appena finisco il duello contro full ti sfido e così ti ammazzo il pg :asd:

Scusate l'OT ma ci voleva XD
 
Top
Dirge
view post Posted on 3/12/2009, 11:41




Giaco, spero che i giudizi verranno postati entro sabato, sai ultimamente mi connetto ad un internet point per avere informazioni circa gli esami. Non ti sto mettendo fretta, anzi, so che voi staffer state faticando parecchio, è solo che ci sono state mille proroghe, ed adesso, osservando che Shah ancora non ha postato, non vorrei assolutamente che voi stiate attendendo il suo post. Adesso credo sia bocciato e basta! xD Al limite se mi dai l'opportunità vorrei killare anche il suo piggi, per punizione...xD Vabbè apparte gli scherzi, aspetto che tu ci fornisca le indicazioni per il post di conclusione(spero sia quello di conclusione a questo punto...xD), e che dopo possa darci l'ok per cambiare del tutto le schede, sai devo comprare molte armi ed inserire la tecnica personale, che spero mi accetterai al più presto. xD
Alla prossima caLo.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 3/12/2009, 18:49




Salvo problemi credo che posteremo prima di sabato i giudizi,stiamo già giudicando e lavorando x voi ;)
 
Top
~Daniele
view post Posted on 6/12/2009, 11:46




Volevo informare tutti che io non ci sarò fino a martedi... trascorrerò questi giorni con i miei, non potrò assolutamente connettermi... aspettatemi, per favore :D

Buon riposo a tutti voi :D
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 6/12/2009, 13:12




Tranqui. Non comincerà la prova successiva prima di mercoledì,perchè anche io parto per il ponte.
 
Top
94 replies since 29/10/2009, 18:44   960 views
  Share