Chiarimento Dubbi: Seconda Prova

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 13/12/2009, 21:18




Questo è il topic adibito alla soddisfazione di ogni sorta di richiesta informativa che vorrete proporre. Interverrà uno staffer a rispondere ai vostri dubbi il prima possibile.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 13/12/2009, 21:38




Ecco le ultime cose che potete sapere per questa Prova:
- Quella che posterete ora sarà una Presentazione,per cui niente attacchi/divese/utilizzi di chakra.
- Il primo a dover postare è il contendente alla sinistra della Tabella.
- Il tempo per postare è di 3 giorni ciascuno. [Per il primo che deve postare scade Mercoledì a mezzanotte]
- Ognuno di voi avrà a disposizione una Proroga di 2 giorni,che dovrete comunicarmi e motivarmi in qualche modo.
- Poichè le Prove sono immediatamente successive,per questa volta non sarà possibile usare le Armi che sono state acquistate durante la Prima Prova.
- I Punteggi funzionano esattamente come la Prova precedente,solo che non sarà presente il parametro "Abilità di Squadra".

Edited by » • G i a c o ~ - 16/12/2009, 12:46
 
Top
~ K a i
view post Posted on 13/12/2009, 21:55




Considerando che le prove sono immediatamente successive dobbiamo partire dal chakra/condizione fisiche della prima prova? (cioè se al termine della prima prova aveva 50 di chakra, all'inizio della seconda ne ho 50)
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 13/12/2009, 22:34




Per le condizioni fisiche dovete ripartire con le stesse ferite che avete riportato. Per il chakra direi di farvelo "innaturalmente" ritornare pieno,altrimenti la bellezza degli incontri potrebbe essere compromessa.
 
Top
Dirge
view post Posted on 14/12/2009, 22:49




Giaco,dai almeno la personale, non dico le armi sennò sarebbe irreale(xk uno dove le comprerebbe?), ma almeno la personale.
Cavolo, già devo affrontare uno come Kob, in più lui ha il suo bel Genjutsu ed io no, lui parte illeso, ed io con una ferita leggera e una media...
Ti pLego!! :èlui: :pwn: :o_o:
 
Top
~Daniele
view post Posted on 14/12/2009, 22:55




Giaco, ti volevo chiedere una cosa...il controllo dell'ombra del mio avversario, come ben so, ha effetto quando il prolungamento della sua ombra raggiunge la mia, bloccando i miei movimenti.
Ma per l'ombra della marionetta? Se collega le due ombre (la sua e quella di karasu) che succede?
Ti ringrazio per le risposte :D
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 15/12/2009, 12:19




Dirge: no,non è giusto fartela usare a te e agli altri no,mi dispiace.

Dani: credo che possa controllarla proprio come se fosse una qualsiasi altra persona.
 
Top
¬Kob
view post Posted on 15/12/2009, 14:09




Giaco... vorrei chiederti un dubbio riguardo alle mie future attività combattive. Se si scontrano Sharingan contro Sharingan, ed uno utilizza la prevegenza per colpire l'avversario, mentre l'altro utilizza la prevegenza per difendersi dall'attacco del primo, come si svolgono le azioni?

 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 15/12/2009, 14:34




bè io credo che lui riesca a difendersi. Ho fatto un ragionamento molto semplice: tu stai fuggendo e omino2 usa lo sharro x prevedere dove vai(esempio forzato,ma è solo x far capire il ragionamento)=omino2 ti attacca. Omino1(che saresti tu)vede in tempo l'attacco e prevede(anche se detto così sembra il solito comportamento alla superman di voi sharingosi :asd:)la mossa,così da pararla. Io direi che la pari.
 
Top
¬Kob
view post Posted on 15/12/2009, 15:55




Quindi è un po come dire che lo slot di difesa supera lo slot d'attacco giusto?

 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 15/12/2009, 18:12




Sì,anch'io sono d'accordo con Shad.
 
Top
Dirge
view post Posted on 15/12/2009, 21:24




Ma infatti intendevo la personale per tutti... :pwn:
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/12/2009, 12:46




E sia allora. Potrete usare le vostre Personali.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 16/12/2009, 13:01




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 15/12/2009, 12:19)
Dani: credo che possa controllarla proprio come se fosse una qualsiasi altra persona.

Quindi, se per caso collegasse le due ombre, per liberare la mia marionetta dovrei infondere, attraverso i fili di chakra, la stessa quantità di energia che serve a liberare il mio corpo?
E un'altra cosa, anche se credo sia banale: mettiamo il caso che bloccasse la mia marionetta. Questo non impedisce al mio corpo di muoversi liberamente giusto? Non potrò più avvalermi di essa fino al momento del rilascio, giusto?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/12/2009, 13:32




1) Esattamente.

2) Il fatto è che,secondo me,siccome l'ombra della marionetta e la tua sono collegate da quelle dei fili di chakra,automaticamente dovrebbe riuscire a bloccare anche i tuoi movimenti.
 
Top
168 replies since 13/12/2009, 21:18   1030 views
  Share