Chiarimento Dubbi: Seconda Prova

« Older   Newer »
  Share  
~Daniele
view post Posted on 16/12/2009, 14:54




... ma il chakra ha l'ombra?? Nell' anime, da quanto è visibile, il fili si chakra azzurrino sembrano emanare una fioca luce.. questo non ostacolerebbe la formazione dell'ombra? Non credo che bloccare la marionetta voglia dire bloccare anche me... aspettiamo magri il parere di shad per conferma..
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/12/2009, 18:48




Si è vero,non ci pensavo.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 16/12/2009, 21:05




Quindi, scusa l'insistenza: siamo quindi d'accordo che la sua ombra ha lo stesso effetto che avrebbe su di me, cioè ne blocca i movimenti e li controlla, anche. Però, nel caso bloccasse Karasu, il mio corpo non ne risente.
Grazie di tutto :D
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 16/12/2009, 21:48




Se aspetti un po' mi studio la cosa e stasera ti faccio sapere

Mah ho dato uno sguardo e sembra proprio che i filamenti di chakra siano troppo piccoli per riprodurre un'ombra sul terreno,quindi non possono essere usati come tramite
 
Top
Dirge
view post Posted on 17/12/2009, 21:45




Perché gli altri non postano? Hanno chiesto una proroga?
:pazz:
 
Top
¬Kob
view post Posted on 18/12/2009, 14:10




Non so se riuscirò a postare in tempo, sono malato e non riesco a buttare giù nemmeno due parole... Indi per cui se non riuscissi a postare in tempo chiederei una proroga...

 
Top
~Daniele
view post Posted on 18/12/2009, 14:47




Ma io devo aspettare Kyubi per postare? oppure posto nel mio limite di tempo?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/12/2009, 15:06




I due Kyubi posteranno entro domenica,tranquilli.
 
Top
† K y u b i »
view post Posted on 18/12/2009, 16:08




Anche prima Giaco xP

Ho trovato un po' di tempo e forse già domani posto tutto il pacchetto. Chiedo scusa ma non avevo proprio visto il nuovo topic ò_ò xD
 
Top
Xyz10
view post Posted on 18/12/2009, 20:31




Domandina-ina.
I 3 giorni a mia disposizioe partono dal momento in cui il mio avversario posta (quindi come un normale combat) oppure tutto si svolge come la prima prova (nel senso che aspettiamo giudizi, punteggi e roba varia)?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/12/2009, 21:16




CITAZIONE (Xyz10 @ 18/12/2009, 20:31)
Domandina-ina.
I 3 giorni a mia disposizioe partono dal momento in cui il mio avversario posta (quindi come un normale combat) oppure tutto si svolge come la prima prova (nel senso che aspettiamo giudizi, punteggi e roba varia)?

Nono. Dovete combattere come se fosse uno scontro in Arena Sfide. I giudizi verranno postati alla fine.
 
Top
Xyz10
view post Posted on 18/12/2009, 21:22




Azz, meno male che l'ho chiesto allora.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 19/12/2009, 01:32




Invece una domanda ce l'ho io da farvi....
Ma per le vacanze natalizie c'è uno stop?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 19/12/2009, 13:26




Direi di sì,a meno che alcuni vogliano continuare.
 
Top
Kyuubi1993
view post Posted on 21/12/2009, 17:54




Giaco devo chiederti una cosa che nell'immediato potrebbe non servirmi ma che sicuramente utilizzerò in futuro: :gratt:
con l'abilità
CITAZIONE
Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.

sotto terra come mi ci infilo? Vorrei sapere le modalità ed il tempo con cui riesco a nascondermi, magari prendendo l'anime come esempio. E poi un'altra cosa, entro quale distanza riesco a sentire piccoli rumori o vibrazione dalla superficie? (ad esempio se mi camminano sopra...).

E già che ci sono ti faccio in una volta tutte le domande che mi vengono in mente :tea:

CITAZIONE
Mokuton No Jutsu(Arte del Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto - Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto]
[Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m - Spessore 5cm - Quantità 2]

Con questa tecnica a che distanza dal mio pg posso creare e far sorgere dal suolo i fusti? Lo chiedo perchè credo sia eccessivamente restrittivo che io li possa creare solo sotto i miei piedi, ma non vorrei nemmeno esagerare, capisco che un attacco a cinquanta metri di distanza sia un po' troppo. :asd:

Grazie in anticipo, lavora ora e spero di non doverti chiederti nient'altro :rotfl:

Edited by Kyuubi1993 - 21/12/2009, 18:13
 
Top
168 replies since 13/12/2009, 21:18   1030 views
  Share